Sluurpy > Ristoranti a Scarperia e San Piero > Osteria Di San Piero

Recensioni di Osteria Di San Piero, Scarperia e San Piero

Clicca per espandere
India Antonino
20/06/2023
Ottimo cibo e servizo fantastico! Cantina molto ricca di vini di alta qualità! Location molto bella.
toccafondi matteo
29/01/2023
Cospargendomi la testa di cenere ammetto che, l' idea di cucina di luca non l'avevo mai provata, ammetto che è stata un'esperienza fantastica!!!! Il locale è bello , particolare molto curato ma non troppo.... Il menù è ricco di prodotti stagionali , spazia dalla carne al pesce , dal cervello alle sarde bellissimo ma non troppo... Il servizio è ordinato, attento, capace di farti sentire coccolato ma non troppo..... Il conto è perfettamente in linea con quel che si mangia , ma non troppo ...... Per chiudere è un locale sorprendente , dove si mangia cose particolari , cotte in maniera particolari , senza evoluzioni strane o senza senso , ma anzi affondando i piedi nella cultura gastronomica della nostra toscana. Bravissimi !!!!!!
Cristiano Mavar
14/05/2023
Consigliatissimo, ottimo cibo e personale veramente pronto e simpatico. I miei complimenti 👍
Stefano Alberti
19/02/2023
Bel locale, ottima accoglienza, buon menù e un'ottima carta di vini. 4 antipasti; 4 primi; 2 secondi; 4 dolci acqua vino e birra e caffè 35€ a persona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Luarda Malaj
17/06/2023
In questo posto l'eleganza incontra la creatività, il buon cibo la bellezza della presentazione e la familiarità nel servizio la cordialità! Rimarrà uno dei miei posti preferiti in assoluto!
Alessio Roselli
23/12/2022
L'osteria di San Piero, da Luca, è un posto dove si sta bene. Non si può dire diversamente, si sta bene perché è bello starci, tutto è giusto, misurato, curato. Si mangiano cose buonissime da una carta che è una festa di fantasia e di eclettismo. Un posto dove tornare spesso per prendersi con calma del tempo per sé stessi.
Isabella Migliarese
18/12/2021
Inaspettata scoperta Sconsigliato dolce, ma solo per i tempi di attesa dei quali ci avevano peraltro preavvertito. Buonissimi anche quelli però forse 40 minuti sono un po' troppi!
Carlo Atripaldi
22/06/2021
Abbiamo fatto solo aperitivo, ma nonostante ciò ottime premesse e si presentava veramente molto bene ciò che abbiamo preso. Il vino ottimo. Il servizio veloce e professionale, formato da soli ragazzi giovani. Il locale all'interno è veramente bello e ben curato in ogni minimo dettaglio. Anche il dehor non mi è dispiaciuto. Prezzo adeguato alla qualità di ciò che ci è stato offerto.
CeciGò
15/07/2021
Complimenti al cuoco, le varietà di pietanze deliciose😋e molto fantasiose🤩 una bella attenzione, da ritornare
Chiara Castagna
22/08/2021
Mangiato in modo eccellente, seppur il cuoco era da solo. Antipasti patata bollita con pure di figatini, il patè è come lo fa mia nonna buonissimo! I fiori frutti altrettanto buoni. Primo zuppa di totani in rosso, perfetta e basta, peccato che non sono riuscita a finirla le perizomi sono abbondanti ed ero piena. Il lampredotto è anche molti buono, prima volta che lo assaggiavo e ne sono rimasta molto contenta. Se dovessi tornare però partirei dla dolce alla ricotta con la liquirizia miele frutta rossa e noci, un abbinamento di sapori azzeccatissimo! è stata una conclusione di cena pazzesca! Local super bello interamente e molto curato fuoriz accoglienza ottima. Unica oecca è il servizio, praticamente inesistente, ma ci puoi passare pure sopra quando sei tra amici e mangi così bene.
Carlotta Papini
17/10/2022
Ambiente accogliente, dove è possibile passare una piacevole serata senza bisogno di alzare il tono di voce per conversare. Piatti buoni e diversi dalle consuete offerte tipiche di zona. Da provare.
serena galeotti
10/12/2022
Noi siamo stati più e più volte in quasta meravigliosa osteria...un posto bellissimo ed accogliente. Luca e le sue collaboratrici,sempre attenti e disponibili. A presto!!!🤗
Chiara Cardelli
12/02/2022
L’osteria di San Piero è un luogo incantevole: una volta entrati scivola via la frenesia delle incombenze quotidiane e si viene trasportati in un’atmosfera avvolta di pace e di godimento, degli occhi e del palato. Le pareti in pietra, i dipinti, le bottiglie di vino esposte, i mazzolini di fiore, i libri, le sinfonie in sottofondo, fanno da cornice a piatti incredibili, rigorosamente fatti a mano, studiati nei dettagli, dai sapori spesso sconosciuti che scatenano emozioni nuove e che fanno venir voglia di tornare. Pensare che una sola persona, lo chef Luca, realizzi ogni giorno una tale varietà di piatti, di esperienze, di sapori, lascia sbalorditi. Un riferimento speciale al piccione disossato avvolto nella pancetta e ripieno di fegato grasso e al carciofo romanesco “mamma ripiena”: piatti difficili da dimenticare!!!
Raffaele Iorio
11/07/2021
Quando ci metti il cuore, di solito fai bene. Qui invece si fa benissimo. Pietanze tradizionali, affiancate da rivisitazioni semplici eppure allo stesso tempo spesso sorprendenti. Come sorprendente è trovare in un'osteria di un paese dell'entroterra toscano, un menù di pesce crudo e di ostriche. Carta dei vini ottima. Prezzi onestissimi. Candidato a diventare un posto del cuore.
Ribollita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni