Sluurpy > Ristoranti a San Pietro all'Olmo > Vineria Dell'olmo

Recensioni di Vineria Dell'olmo, San Pietro all'Olmo

Clicca per espandere
Sonia Saia
22/01/2023
È stata una bella sorpresa...abbiamo provato il ristorante piccolo ma bellissimo. La ragazza che ci ha serviti è stata deliziosa e sorridente, la costata mangiata era buonissima ed il titolare molto simpatico .. 10 e lode i dolci prodotti da loro... Da riprovare nuovamente.
Deborah Soldera
11/04/2023
Posto carino, accogliente che crea una bella atmosfera. Il cibo e vino di prima qualità, il personale gentile e sorridente. e se si capita nella serata con la musica dal vivo davvero il TOP Consigliatissimo.
Valentina Cerri
05/06/2022
Il locale ha da poco aperto a Cusago nei pressi del Castello. È accogliente ed il personale è gentile e disponibile. Qui che siate intenditori, appassionati o che vi piaccia semplicemente bere bene, troverete vini interessanti. Non è una enoteca per cui la carta dei vini è limitata, ma la scelta da quello che ho visto predilige piccoli/medi produttori. La nostra serata è stata scandita dai profumi di ciliegia, prugna, legno, sottobosco e pepe nero prima del La Maldiciôn di Bodegas Cinco Leguas del 2020 che ha agevolmente accompagnato i taglieri a base di salumi con coppa e salame piacentino, mortadella, crudo, gnocco fritto, e formaggi e le bruschette con mozzarella e pomodorini o lardo e miele; e poi da uno spettacolare 6 Mura Carignano del Sulcis Doc del 2009 della Cantina Giba Il Carignano visti i suoi 13 anni è stato più un vino da dopo cena/da conversazione. In 4 per 2 bottiglie di vino, 8 bruschette, 1 tagliere per 4 persone, 1 tagliere per 3 persone e 4 dolci + coperto abbiamo speso 45 euro a testa. Noi ci siamo "fermati" agli antipasti ma volendo vi sono anche secondi di carne e panini con hamburger Locale consigliato. Accettano pagamenti con carte di credito tra cui anche Amex
S C
01/06/2022
Vineria dell'Olmo è un piccolo ma accogliente locale, da poco aperto affianco al Castello Visconteo di CUSAGO. Aggiungere anche "per fortuna" siccome il centro cittadino ha proprio un gran bel bisogno di posticini particolari come questo. L'ambiente è accogliente, sa di "casa" ed è ben curato. Abbiamo potuto guardare i taglieri che sfrecciavano affianco al nostro tavolo ed erano tutti profumati ed attraenti. Abbiamo deciso di provare un Hamburger accompagnato da una media alla spina. A parer mio, tra Cheese Burger e Special One il primo è il più buono. La cipolla confit si sposa bene con gli altri ingredienti. Nel secondo il match tra i gusti risulta un po' piatto. Nel complesso abbiamo mangiato bene. Se posso dare un consiglio, per favore la prossima volta accompagnate l'hamburger con una porzione un po' più abbondante di patate, davvero pochine (10 spicchi come da foto). Insistere anche con una birra alternativa, un po' più particolare, magari una belga. Nel complesso ritorneremo, magari anche con amici per provare l'aperitivo, per assaporare la bella location con vista piazza sperando di assaporare qualcosa di buono.
Laura lardaloro
17/02/2023
Locale piacevole , cibo molto buono e uno staff delizioso , conosciuto grazie ad un aperitivo tra colleghe , subito ci è piaciuto! Ottimo vino con delle ottime cantine …lo consiglio per una cena tra amici , una cena romantica e anche un aperitivo !
Fher Sanz
02/04/2023
Posto sobrio e accogliente, ottimo vino.. ci tornerò di sicuro
Vincenzo Zava
10/04/2023
Nel locale piccolo c'è il vino buono Ottimo localino, intimo ed accogliente. Il personale e' molto premuroso. Il cibo e' ricercato così come il vino. Ci sono prodotti di nicchia e piacevoli scoperte da bere e degustare. Sicuramente un ottimo posto. Bravi!
C. Marini
07/10/2020
Piccolo locale, buon vini e gentilezza. Davvero ottimo il rapporto qualità prezzo! Sicuramente consigliato!
Matteo Paciletti
12/07/2022
Una piccola e carina vineria accanto al castello di Cusago. Si caratterizza per la cordialità, un servizio attento e per prodotti di qualità.
Annalisa Murolo
24/12/2022
Locale molto intimo e accogliente nella splendida cittadina di Cusago (MI) dove è possibile degustare dei piatti tipici della cucina italiana, ma non solo....Ottima la tartare di fassona e l'accoglienza cordiale dello chef al tavolo, molto gradita😊 Consigliatissimo! I miei amici ed io ci torneremo sicuramente!😉
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni