Sluurpy > Ristoranti a San Pietro di Cadore > Panificio Eicher Clere

Recensioni di Panificio Eicher Clere, San Pietro di Cadore

Clicca per espandere
Aisha Fabiano Costanini
11/12/2022
Notte da favola<3 stanze davvero belle, tipiche, vista pazzesca e i prodotti di Lucio da leccarsi i baffi! Molto meglio fermarsi in un piccolo gioiellino come questo, meno trafficato e più genuino. Infatti ci vanno anche tutti i locali :) Colazione ricca con prodotti appena sfornati e per cena abbiamo scelto i tipici csnzöi...quelli di Lucio sono i più buoni! Tanti gusti noi abbiamo scelto Ortica e rape rosse :)
Giuseppe Cerza
05/08/2020
Panetteria molto caratteristica, oltre a fate pane, pizza e focacce preparano delle ottime specialità locali, fatti con ingredienti della zona e prodotti preparati da loro. Si incomincia con un antipastino giusto per aprire l'appetito, poi ordini qualche specialità loro, io ho ordinato gli gnocchi FI patate. Poi chi i canederli, altri il piatto tipico del posto che non ricordo il nome, anche i dolci li fanno loro. Una cosa forse da dire che le bibite dovrebbero essere più fresche, specie la birra, comunque do 5 stelle meritano. Hanno anche un piccolo parco giochi per bambini, molto carino. Spero prossima volta di fare più foto.
Jacopo Paoluzzi
16/08/2022
Ho cenato due sere in questo locale, una sera ho mangiato la loro pizza cotta nel forno del pane e mi è piaciuta molto, ovviamente non è come la pizza di una pizzeria ma l'impasto non mi ha fatto sete e gli ingredienti erano molto buoni. La seconda seconda sera ho mangiato i i csanzöi fatto da loro ed erano eccezionali, per un bis abbinati al ripieno di speck e patate mi hanno consigliato quelli ripieni ai mirtilli, ero un po' titubante, ma alla fine ci stavano veramente bene. Complimenti!
Alessandro Bolla
14/08/2016
Si può comprare del pane meraviglioso e si può anche degustare delle specialità del luogo chiamati casonzei. Propongono uno speck meraviglioso e del formaggio altrettanto buono.
roberto casanova
16/06/2023
Ottima accoglienza e ottima cucina. Da consigliare
livio vanin
25/06/2022
Vorrei mangiare ogni giorno in questo delizioso posto!!!! Brava Marta!!!!
marilena morandin
24/08/2022
Pranzato oggi cazusei veramente unici ed ottimi come pure la crostata ai frutti di bosco. Personale molto gentile. Esperienza da ripetere
piero giuliani
05/01/2022
Incredibile posticino! Un panificio che si è inventato localino per gustare i csanzoi, pasta ripiena con patate e vari ingredienti! Quelli con i crauti sono indimenticabili!!!! Gestori molto accoglienti e creativi!!! Merita una deviazione se siete in Comelico o in Cadore!!!
Francesco Fumagalli
20/08/2022
Qualità del pane e cortesia ottimi. Peccato per l'attesa di circa 30 minuti dall'ordinazione per mangiare gli csanzoi, ma sapore e consistenza unici
Alessandro Busanel
13/07/2020
Gentili e disponibili, ci siamo fermati a pranzo dopo il giro del sentiero di via Zovo e ritorno per la parte alta dalla Siega. Il locale è pulito e moderno, il pane è ottimo e le porzioni abbondanti. I prezzi lievemente sopra la media. Le mosche, stranamente presenti, erano fastidiose.
Lo stinco con patate Casunziei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni