Susanna Pii
04/05/2017
Ambiente accogliente e simpatico, il proprietario Max gentile e premuroso. Un menù che tanta era la voglia di assaggiare tutto.. Vino ottimo. Spero davvero di tornare presto!!!
Nicola Fantoni
10/09/2020
Cena tra amici ottima la nuova gestione con proposte d'alta qualità. Ottimo anche il vino consigliato dalla proprietaria un nebbiolo vinificato bianco per concludere con una crostata con grano saraceno e giro di grappe della mamma da non sottovalutare. La migliore quella con il basilico, a seguire salvia e limone e poi non male anche quella alla menta.
Stefano Corrado
20/05/2017
I celiaci sono benvenuti in quanto il menu prevede pietanze senza glutine, dolci compresi, oltre a piatti tipici della cucina locale. Accetta gli animali, ha ottimi prezzi e il proprietario e il personale sono disponibili e cordiali.
Federico Stecca Stecca
05/01/2018
Non puoi passare senza entrare in questo piccolo ma invitante ristorantino dove il buon cibo e il buon bere fanno la loro parte oltre all'ospitalità di Max e Luca.
Katiuscia Bellotto
23/09/2019
Abbiamo scoperto questo ristorante durante una breve vacanza, che dire, la titolare ci ha consigliato e davvero tutto era buono, l'antipasto ed anche i primi piatti fatti in casa... ci siamo tornati a cena provando il pesce... ho mangiato un branzino ai ferri .. non il solito filetto, ma intero, buono e saporito... il loro segreto secondo me è soprattutto dato con prodotti del luogo semplici ma con una cucina curata e buonissima. peccato la vacanza sia finita troppo presto, ma sicuramente ci torneremo😊
LIBERIANA PEDRAZZANI
15/08/2017
Luogo molto accogliente ed intimo. Si mangia molto bene Cibi curati e accompagnati da vini prestigiosi.Il servizio e' professionale e cordiale.
manuela vinci
19/05/2019
abbiamo trascorso un weekend in questa magnifica zona, passeggiando abbiamo notato questa meravigliosa osteria dove il cambio di gestione penso sia da stelle Michelin 😉ci hanno trattati divinamente! personale cortese e attento alle esigenze del cliente, cibo raffinato con portate abbondanti di ottima qualità, pesce freschissimo! vini a dir poco eccellenti con una scelta vastissima , locale Stra pulito!consiglio a tutti di provare la magnifica cucina di questa bellissima e caratteristica osteria, grazie della vostra simpaticissima compagnia
Attilio Bellachioma
07/06/2017
Cucina tradizionale aggiornata in chiave attuale, ma sempre semplice e buona. Materie prime di grande qualità. Bel'ambiente recentemente ristrutturato. Ottimo il servizio è la cortesia
Maurizio Grosso
29/09/2020
Ottimo per la pausa pranzo! Cordiali, nonostante fosse tardi, ottima la tagliata di tonno. Prezzi giusti. Consigliato. Resterebbe da valutare per cena; alla prima occasione.
Alessandro Lussignoli
30/12/2017
Locale tipico valpolicellese con vini e cucina tipica, personalmente mi piace molto anche se preferisco andarci nelle mezze stagioni per.poter mangiare all'aperto
Claudio Beccherle
12/01/2018
Bello e buono come sempre...ci si torna sempre volentieri! Ottimo il personale e la gestione!
silvia massari
22/01/2017
ottima lochescion , ottima accoglienza, ottima cucina...risotto all'amarone e altro; da ritornarci.!!!
Eugenio Chelini
09/03/2017
Cibo molto buono e servizio cortese e preparato. Proprietario gentile e conoscitore di buon vino.
Giorgio Aliprandi
18/03/2020
La cortesia è il punto di forza di questo ristorante oltre naturalmente ai buoni piatti offerti con un buon rapporto qualità-prezzo.
Speriamo di rivederci presto!
Stefano caobelli
29/12/2017
Fantastico come sempre .mi hanno preparato addirittura il pandoro con la crema come dolce anche se nel menú non c'era.
Damiano Bonazzi
05/01/2018
Si mangia bene e si spende il giusto. Ma meglio prenotare
emilia zanoni
26/06/2019
Nuova gestione da pochi mesi. Mangiato molto bene: un tortino di verdure che scioglie in bocca, strepitoso, e un fritto misto che era molto ben fatto. Tornerò sicuramente
Marino Gaiardoni
11/02/2021
Complimenti Ottima cucina, servizio top e simpatia dei gestori, si stà proprio bene in questo ristorante! a presto
Tania Garzone
19/02/2017
Siamo stati al ristorante La Pieve un sabato sera. Posto tranquillo dove potersi rilassare e fare due chiacchiere. Abbiamo mangiato divinamente. Massimiliano ferratissimo sulla scelta dei vini ed estremamente gentile.
Michele e Tania