Nicola Ingrosso
24/04/2023
Un posto incredibile dal fascino antico. Un luogo dove abbinano ore all'aria aperta tra i boschi della Sila e gli antichi sapori della Calabria più classica. Incredibilmente vario e ottimo l'antipasto con salumi e formaggi tutti di produzione propria. Pasta fresca con funghi porcini è un trionfo dai sapori. Ottimo il servizio...la cuoca è stata una piacevolissima sorpresa. Annesso all'Agriturismo un campo di tiro a volo. Tutto ottimo.Consigliatissimo
Alessio Cosentino
30/04/2023
Oggi siamo tornati in questo ristorante molto alla mano carino nel suo genere, come sempre non ha deluso le nostre aspettative, in primis l'accoglienza dello staff sempre sorridente e gentile, appena seduti comincia la carrellata di antipasti, dai salumi, ai formaggi , ai fritti , poi abbiamo scelto il primo ravioli ripieni di pecorino e carne, con la possibilità di bis, inoltre potevamo scegliere un secondo primo, ma abbiamo scelto di passare direttamente al secondo, mix di grigliata di carne e capretto a parte con patate, poi mix di frutta e tiramisù, e naturalmente amaro e caffè offerti compresi nel prezzo, per la modica cifra di 25€ a persona, consiglio a tutti di provare la cucina di questo ristorante ne vale la pena!
Vittorio Costantino
07/07/2023
Posto alla mano.. Gestori che sembrano di famiglia.... Qualità Tot...
Tipico locale se vuoi stare bene...
Non è un locale da 5 stelle pettinate ma anche da 6 per come accoglie le persone... Qualità più di Top.... Ti senti meglio che a Casa.... Grandi persone.....
Federico Bria
21/07/2022
Se 13 portate di antipasto non bastano per saziarvi, sappiate che c'è più di un modo per proseguire nel pasto. Ma, fidatevi, l'entrée, stavolta, potrebbe facilmente diventare una... sortie.
Comunque, volendo entrare nel merito, considerate che vi spettano, nell'ordine: peperoni e patate al tegamino; una zuppa di farro e fagioli delicatissima; prosciutto casareccio, quindi non un velo ma una sostanziosa fetta; melenzane col ripieno di carne al sugo; poi polpette, sia di carne sia di patate; bocconcini di mozzarella e affettati misti, con salsiccia e capocollo, con formaggio caprino; frittelle, di zucchine e di ricotta; cipolle di Tropea in agrodolce; fresina col pomodoro e ancora formaggio.
Se tutto questo ben di Dio non vi sazia, potete tranquillamente continuare. Noi lo abbiamo fatto, assaggiando un piatto di gustosissime tagliatelle ai funghi porcini e, a seguire, una grigliata mista con arrosto di maiale, salsiccia e squisiti involtini di pollo. A latere, naturalmente patate fritte.
Tutto si è concluso con frutta di stagione e un amaro.
Ospitalità casalinga e prezzi modici.
Andrea Fadda
16/07/2021
Ottimo ottimo ottimo...
Pietanze caserecce e di buona qualità. Staff sempre pronto e disponibile su tutto.
La carne e i funghi porcini sono qualcosa di assurdo...complimenti per tutto continuate così siete meravigliosi.
Pasquale Romeo “Paskal71”
23/07/2022
Ho trovato un ambiente molto gradevole e massima gentilezza da parte e del personale che mi ha accompagnato in questa cena a base di prodotti del posto buonissimi, abbondanti e di qualità. Prezzo assolutamente basso rispetto alla qualità dei piatti che ho mangiato. Consigliato e spero di tornarci nuovamente appena sarò in zona.
beniamino caira
25/06/2022
Perchè ritornare a Cozzo del Cuoco:
Immerso nel verde;
Accoglienza e servizio impeccabile;
Cucina calabrese ottima.
Oltre alla splendida vista e ad essere immerso nei boschi, l'agriturismo Cozzo del Cuoco offre le nostre tipiche specialità calabresi con un ampio antipasto di salumi, formaggi, fritti vari e potrebbe bastare qui. Ma poi ci sono i primi come i fusilli al sugo e i ravioli ai funghi. Ottimi anche i secondi con grigliata mista di carne e le patate fritte come contorno. Buon appetito
salvatore Bartucci
19/01/2020
Cibo genuino cucinato secondo la migliore tradizione calabrese che rende il mangiare in questo agriturismo come le magiche domeniche a casa della nonna con il buono di ogni pietanza. Appena superata la frazione di Redipiano, in un maestoso castagneto intorno ai 900mt sorge questo agriturismo a conduzione familiare con prodotti a km zero. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile, le porzioni abbondanti e la genuinita superba. Se amate le frittole calabresi, fate visita in questo agriturismo nel periodo gennaio febbraio, gusterete le frittole con i sapori di u tempo. Ottimi i fusilli fatti rigorosamente in casa, salumi e formaggi di produzione propria da degustare con il buon viso della casa, le carni sono a km zero e sapientemente cucinate sia al sugo che sulla griglia.
marco pate
28/03/2023
Cibo abbondante e di ottima qualità,personale gentile e accogliente.Ambiente tranquillo e familiare,ideale per passare una giornata in compagnia e degustare i prodotti tipici della zona.
Rapporto qualità prezzo fenomenale
Consigliatissimo
Benito Guerini
08/03/2021
Ottimo posto dove gustare piatti tipici calabresi
Antipasto con salumi e formaggi e pane casareccio location immersa nel verde dove staccare un po' dal solito caos della città!
Consigliatissimo!
ANDREA FAMA'
09/04/2023
Leone della Sila !
Così solo posso definire questo agriturismo sulle montagne silane dove è difficile spiegare tutta la bontà che si mangia ...una carrellata di antipasti a dir poco squisiti che già saziano abbondantemente..Due squisiti primi uno al ragù di salsiccia e un bel riso ai funghi silani .Ottimo arrosto misto e per finire pastiera e macedonia e un bel liquore al bergamotto.Un caro grazie a Francesco e Nunzia due ragazzi davvero molto cordiali
Tornerò sicuramente
Paolo M
28/11/2022
Ieri Domenica, dopo parecchi anni, sono tornato a questo agriturismo a pranzo con la mia Famiglia. Tutto invariato anzi migliorato: di qualità nella preparazione dei piatti . Antipasti casarecci ed abbondanti, primi e secondi di serie A. Complimenti ai titoli, attenti e soprattutto disponibili ad ogni richiesta anche dei clienti più " particolari " . Anche lo Staff gentile. I prezzi? Super onesti per la qualità.
Angela Paola Lupinacci
23/04/2023
Posto a dir poco genuino.... superato le mostre aspettative alla granlunga.....materie prime e piatti deliziosi....servizio e accoglienza top..... ritorneremo presto
Rocco Nicoletti
04/02/2023
A volte è difficile valutare un evento gastronomico...specie quando ti trovi di fronte ad un personale gentile e disponibile una location accogliente... ma quando la qualità del cibo non soddisfa i palati dei commensali...il giudizio purtroppo è insufficiente.
francesco bafaro
11/12/2022
Bella la location, buonissime le pietanze!
Eros Imbrogno
02/07/2023
Abbiamo mangiato a mala morte ♥️
Roberto De Rose
09/07/2023
Ottimo agriturismo, si mangia bene, è ottimo servizio
Serginho Il King
23/04/2023
Salve, consiglio a tutti di pranzare al CUOZZO DEL CUOCO, si mangia da Dio.......
Giuseppe Bria
19/08/2022
Ambiente accogliente e personale molto cordiale, cibo di ottima qualità.