Ferdi Agrippino
13/03/2023
Cibo discreto con razioni sufficienti. Ambiente rumoroso, amo i cani, ma se sono in molti e abbaiano tra loro non va bene. Un po' di rispetto non guasterebbe per chi vuole mangiare senza sentire rumori. In merito alla risposta del proprietario. Si non potete mandarli via, ma almeno dirgli ai proprietari che ci sono pure altre persone che pagano per stare tranquilli e non sentire 3 o 7 cani che abbaiano tra di loro lo potevate fare. Ripeto io sono amante dei cani e ho 2 Labrador ma se li porto in giro li educo a non rompere le scatole alle altre persone. Grazie.
Piero Stabio
19/02/2023
Dopo una bella camminata fino al colle del Colletto, ci siamo fermati a mangiare alla Locanda.
Posizionata in un punto panoramico è un tipico locale di montagna.
Ci siamo divisi un tagliere misto di salumi e formaggi che era buono, e poi abbiamo preso delle aggiughe al verde, sublimi.
Gnocchi al ragù e che ragù squisito!!
Cinghiale con polenta taragna,e anche questo piatto ottimo.
Dolci fatti in casa molto buoni.
Ottimo vino sfuso.
Servizio cortese e attento.
Prezzo giusto per quello che abbiamo degustato.
Da provare e soprattutto da tornarci.
Claudio Giorgi
06/03/2023
Persona disponibilissima. Arrivati davanti alla struttura era chiusa, ma lui ci ha aperto e ci ha serviti comunque. Semplicemente grazie.
A presto.
ylelix0666
12/03/2023
Sempre un posto meraviglioso. Accoglienza super. Il cibo lo proveremo la prossima volta.
Ivanp75
01/05/2023
Grande Eleonora!!! Ambiente casalingo con cibo di ottima qualità!!
toni gras
27/06/2023
Ho solo preso un caffè ma mi riprometto di fermarmi a mangiare
Franco Varetto
27/03/2022
Trattoria ristorante bar situato proprio in sommità del colle del cro. Molte passeggiate di vario livello possono avere come base la locanda che è frequentata da escursionisti , appassionati di trial, appassionati di arrampicata. Vicino si trovano le pareti attrezzate sulle falesie del cro ( da grado 5 /6 b). Panorama molto bello. Trattoria con prodotti locali piemontesi ( carne cruda , acciughe al verde, vitello tonnato ecc). Buone le materie prime. Due salette all’interno arredate con semplicità, ampio dehors con griglia per “grigliate” primaverili ed estive. Personale cortese e disponibile. Da provare.
Ant Ruf (An Ruf 21)
19/09/2021
Locanda posta in un luogo molto bello. Vasto panorama sulla pianura pinerolese e ampio parcheggio, con possibilità di mangiare anche all'esterno. Menu tipico del luogo e prezzi ragionevoli. Dalla locanda si possono scegliere vari itinerari verso le montagne circostanti.
Ivan .C
28/06/2022
Punto di partenza ed arrivo per svariati percorsi e sentieri. Molto essenziale senza pretese, il personale molto gentile e cordiale.
M. Cristina Beccari
07/05/2018
Siamo andata più volte ed abbiamo assaggiato sia la pizza che i piatti invernali con polenta e selvaggina, che le costine al 25 Aprile. Abbiamo apprezzato sempre tutto, i prodotti sono senza dubbio di qualità, il vino sfuso è molto buono :) ed il posto è immerso nelle montagne. Insomma una valida soluzione per un pasto fuori porta per chi vive nel Pinerolese e Torinese e ideale anche per motociclisti, ciclisti, escursionisti di passaggio.
sara silkmoon
17/08/2019
Locanda caratteristica da cui si gode una bella vista su Pinerolo. L'ambiente si sviluppa dal piano terreno con cucina, dehor e bella sala con soffitto a botte, al primo piano verandato con ampia sala che ospita il forno a legna. La cucina è ben curata, le pizze ottime e il personale gentile e disponibile. <br/>Vale la pena di percorrere un po' di tornanti oltre il Talucco per godersi una bella sosta e mangiare con soddisfazione.
Mirko Momblano
22/08/2018
A pochi km dal caos della città si trova il colle del Crò, un mondo a sé, colmo di tranquillità e pace, ottimo per bellissime passeggiate nella natura incontaminata delle nostre valli e con la presenza della comanda del Crò, avrete un posto favoloso dove trovare ristoro, con personale simpatico, gentile e disponibile, cibo ottimo e pizze al top di gamma, tutte squisite!! Consiglio di andare almeno una volta in questo posto da favola
Maurizio Rivoiro
12/10/2020
Io ed i miei amici siamo andati a scalare alla vicina falesia, e dopo ci siamo fermati a mangiare pranzo.. Il cibo, il posto e la simpatia del proprietario sono stati di mio gradimento. Ci tornerò sicuramente