Sluurpy > Ristoranti a San Pio delle Camere > La Cabina

Recensioni di La Cabina, San Pio delle Camere

Clicca per espandere
Katiuscia Castellani
27/01/2022
Ottima Accoglienza in un ambiente spazioso, luminoso, arredato con cura e pulito. Il luogo trasmette tranquillità anche perché dalle grandi vetrate si vede un magnifico spazio esterno verde. Il cameriere ci ha accolto con molta professionalità e ci ha consigliato i piatti della casa! Ottima la qualità del cibo e il proprietario ci ha spiegato anche l’origine degli ingredienti ed i motivi della scelta di determinati prodotti piuttosto che altri spiegandoci che l’attenzione con cui vengono scelti ha l’obiettivo di ottenere dei piatti dal sapore unico! Si può davvero assaporare la passione con cui vengono cucinate le varie pietanze. Consiglio vivamente, ottima esperienza.
frank major
03/07/2023
Esperienza molto bella, lascio parlare le foto del museo. Situato nella stazione di monte della vecchia cabinovia, è un posto magico, che ti permette di tuffarti nel passato neanche troppo lontano. Personale gentile e veloce.
Angela
16/07/2023
Posizione comoda per chi visita la zona. Qualità dei sapori e attenzione per l'ospite. Inoltre, ho gradito il blues di sottofondo!
Anna oss_arotte
01/01/2023
Cibo davvero buono, antipasto della casa con prodotti a kilometro 0, contorno di verdure del loro orto e arrosto misto ottimo. Servizio un po' lento, ma personale delizioso, contando che ci hanno fatto acconodysenza prenotazione e in un giorno di festa come il 1gennaio!
Luca Potenza
09/03/2022
Ristorante tipico Aquilano, con preparazioni di primi e secondi di tartufo, funghi porcini e zafferano locale. Abbiamo pranzato con amici, un primo, un secondo ed un contorno…. Tutto molto buono, pieno di sapore e freschezza dei prodotti utilizzati per la realizzazione delle derrate alimentari. Sa non perdere le serate musicali con artisti di tutto rispetto. Per finire ma non per importanza la cortesia e l’educazione del personale. Consigliato.
Carlo Spatola Mayo
08/11/2021
Un ristorante storico lungo la statale che da Pescara porta a L'Aquila passando per Navelli. Siamo a 23 km dal capoluogo abruzzese, il località Castelnuovo di San Pio delle Camere. Mi fermavo spesso negli anni 90 a mangiare qui per la grande qualità del cibo, la particolarità delle ricette nelle quali, irrinunciabili, vengono proposti ingredienti gustosi e tipici quali lo zafferano di Navelli, il farro, il tartufo, i funghi porcini. In occasione del terremoto del 2009 lo storico fabbricato è crollato cosicché il ristorante si è trasferito di fronte in un fabbricato in legno grazioso ed accogliente. Sono tornato recentemente dopo molti anni ed ho trovato il ristorante ancora migliore, se possibile, rispetto all'eccellente livello che ha sempre avuto. Cortesia, competenza e premura non comuni del ragazzo che ci ha servito, il figlio del proprietario. Tempi di attesa ragionevoli, presentazione dei piatti adeguata, preparazioni ottime e gustose. Prezzi adeguati per la zona ma, se rapportati alla qualità, imbattibili. Non posso che consigliarlo convintamente.
Donatella Mariotti
10/07/2023
Ottima cena con piatti particolari per esempio con lo zafferano o con il tartufo. Buon rapporto qualità-prezzo. Super consigliato!
iviaggidiema official
30/07/2022
Pausa pranzo con prodotti tipici. Abbiamo ordinato gnocchi con pomodorini e zafferano di Navelli e tagliatelle al tartufo. Tutto buonissimo. Da ritornare per provare la carne alla brace
marco 70
01/10/2021
Ottimo tutto buono. Personale gentile, qualità prezzo eccellente lo consiglio.e di sicuro quando vado a Castelvecchio calvisio sarà un punto di riferimento. Prodotti locali di qualità.
Andrew T
11/09/2022
Ci siamo fermati in questo Locale tradizione dopo aver visitato Rocca calascio. Personale cortese e preparato, cibo buono ed ottimo prezzo.
Martina Petri
18/08/2021
Locale molto carino, lungo la strada ma nel verde. La cucina è specializzata in tartufo e zafferano e i loro piatti meritano davvero la fermata, così come il sevizio cortese e attento.
Biagio Di Nicola
15/08/2019
Quarta visita dopo il terremoto, nella nuova sede. Ristorante storico, specializzato in prodotti locali quali zafferano, tartufo e porcini, no cacciagione. Location accogliente, pulita, ordinata, senza gradini, con largo parcheggio, al fianco della strada (Statale?) che collega Navelli con L'Aquila. Personale simpatico ed alla mano. Questa volta eravamo in 3 e per prazo abbiamo ordinato: Antipasto di affettati e formaggi--voto 7,5: eccellente il salame di fegato, gli altri prodotti buoni, locali ma non mi hanno entusiasmato Gnocchetti porcini e zafferano- voto 9, davvero buoni e particolari. Tagliatelle al tartufo-voto 8: le altre volte il tartufo era più profumato e saporito Zuppa di farro al tartufo-voto 8 Scamorza alla griglia con tartufo-voti 8,5 Come dolce il tiramisù, molto buono e fatto in casa. Prezzo corretto per qualità e quantità del servito. Le altre volte il tartufo era di qualità superiore ma, come si sa, la cosa va anche a fortuna. Conto di tornarci la prossima volta che sarò di passaggio in zona.
Erre Ted
03/08/2022
La cena presso "La Cabina" ha reso ancora più felice la nostra vacanza abruzzese. Il menù è ideale e molto ben strutturato e permette di gustare piatti tipici e non solo preparati con ingredienti caratteristici della zona. Primi piatti con zafferano e tartufo veramente fantastici, secondi perfetti, e dolci con un tocco anche sofisticato. Bella la location anche all'esterno tra gli alberi. Va menzionato per cortesia, competenza e disponibilità il personale che con un racconto discreto, chiaro e mai invadente né supponente accompagna il cliente nella scelta dei piatti e nella degustazione. Consigliatissimo. E fate anche voi una carezza ad Olivia, gattina-mascotte che si aggira all'esterno della sala!
Mirella Giancola
26/03/2023
Luogo da condividere e se andate a San Pio delle Camere dovete mangiare e gustare le specialità. Consigliatissimo per i suoi piatti ricercati e anche per gli ingredienti biologici e non solo.
damiano magliocchetti
13/01/2020
Ci siamo fermati in questo locale casualmente, il locale è molto carino ed il personale molto gentile e disponibile, la cucina è quasi tutta a chilometro zero, molto buona da provare se passate da queste parti mentre andate verso la rocca
Nat Calo
13/11/2021
Ristorante tipico, piatti gustosi che riflettono cibi freschi di produzione locale, come tartufi, carni, verdure e spezie come lo zafferano. Il personale è gentile, in particolare Alin, sapiente ed attento consigliere nonché di una disponibilità e gentilezza unica. Ci ritorneremo ancora anche per ascoltare dal vivo musica che accompagna cene intime estive.
Fabio Masciullo
26/04/2022
Ogni volta che ci son passato davanti nei miei spostamenti da L'Aquila a Lecce e viceversa ho sempre notato un gran numero di auto che mi ha incuriosito e che lascia presagire che si mangi bene. Domenica dopo una ricerca infinita di locali tutti occupati,son partito di proposito con moglie e figli per andare a pranzare da loro dopo che telefonicamente mi è stata data la disponibilità di un tavolo. Ogni mia aspettativa è stata soddisfatta in pieno, chitarrina ai funghi porcini ottima, agnello locale arrosto spettacolare e conto molto congruo: in 3 (la piccolina non ha mangiato perché dormiva..) abbiamo speso 54€.
Matteo Cosi
03/08/2022
Fantastico. Cibo di ottima qualità fresco e ben cucinato dal primo al secondo al dolce ha soddisfatto il nostro palato. Molto consigliato. Spesso nel locale troverete anche piccole mostre al piano superiore poiché il locale è molto legato al territorio
Flora Bisegna
21/08/2022
Il mio ristorante del cuore. Ambiente confortevole sia all' interno che all'esterno. Ottima cucina con prodotti genuini. Calda accoglienza e disponibilitá. Proprietari e personale semplicemente fantastici!! Lo consiglio sempre ad amici e parenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni