Giorgio Bartolommei
09/04/2023
Gentilissimi come sempre, dell'ottimo pesce anche se non siamo al mare. Porto sempre persone nuove e tutti rimangono soddisfatti. Grazie ancora
kikka semboli
04/05/2023
Personale gentilissimo e veloce, cibo molto buono e a buon prezzo. Abbiamo preso primo, secondo e dolce e tutto era di alta qualità. Sicuramente tornerò!
Alfredo tagliaferri
10/01/2023
Ristorante carino e cibo molto buono, personale abbastanza gentile.
Uniche note negative sono il tempo di attesa (abbiamo atteso almeno mezz'ora e la location un po' nascosta
Anna Tedesco
10/05/2023
Antipasto misto molto buono ed abbondante, primi buoni ed un'ottima tagliata ai funghi. Una sorpresa inaspettata dopo aver visto i prezzi del centro storico. Ottimo ed economico il vino fuso. Personale molto gentile, rapporto qualità/prezzo eccezionale. Vicino all'area camper zona scuole, ottimo per camperisti come noi!
Silvia Tarabusi
31/08/2019
Ci siamo fermati qui su consiglio di chi ci ha additato l'agriturismo Capanacce. . Questo bar ristorante che per trovarlo meglio chiedere, ti stupisce. Abbiamo deciso di mangiare i i pici all'aglione e la rosticciata. Tutto veramente buonissimo. Il personale cortese e gentilissimo, abbiamo potuto mangiare tranquilli e con il nostro cane al seguito. Le costina fatte veramente bene, ottimo caffè e vino. Costo contenuto. Ci siamo ritornati nei giorni seguenti, abbiamo assaggiato la tagliata al rosmarino e pepe verde e i poco al ragù spettacolari. Consigliatissimo
EMILIANO
21/08/2020
Buono.
Ristorante facile da raggiungere con tanti servizi.
Personale giovane simpatico e disponibile.
Posti sia all'interno del locale che in terrazza.
Prezzi al di sotto della Media e porzioni abbondanti.
Ottimo il tagliere di salumi e formaggi toscani proposto al prezzo bassissimo di 4.50 euro. I primi piatti cucinati con pasta artigianale.
Fanno anche pizzeria.
Da consigliare.
Giovanni Figuretti
26/04/2022
Abbiamo mangiato in questo locale adebito a bar in una terrazza esterna chiusa e riscaldata. Gli antipasti, primi, pici al ragù e amatriciana e tagliata di carne molto buoni. Per finire i cantucci con il vin stato. Il prezzo ottimo in relazione a quanto ordinato. Lo consiglio.
Francesco Filippini
28/08/2020
Dopo una settimana di ristoranti in val d'orcia devo dire che La Torre li batte tutti.
Arriviamo e sembra un bar sport, dall'aspetto esterno non viene voglia di avventurarcisi dentro.
Apro il menu e sbarro gli occhi.
Tutti i piatti costano circa la metà rispetto ai 4 ristoranti provati precedentemente.
Ho peró un sospetto, che i prezzi siano bassi forse per la scarsa qualità.
Ordino pici al ragu e filetto di vitello.
Il primo molto interessante con un ragu che ricorda quello della nonna e il secondo perfetto, morbido e gustoso.
Porzioni abbastanza grandi.
Voglio esagerare, sono felice di aver trovato un posto che gioca nella serie A dei ristoranti della val d'Orcia.
Ordino perció il gelato e anche quello si rivela molto buono, mi ricorda il gelato artigianale che fanno dalle mie parti in valpolicella, poco pannoso.
Unica pecca forse il vino della casa, ne ho bevuto di migliori in questa settimana.
5 stelle per cibo, educazione e simpatia del personale e per le porzioni.
P.S.: se dovete cercare un ristorante in val d'Orcia le recensioni non ha senso guardarle (almeno quelle su google) perchè scritte tutte o quasi da stranieri che di cibo non ci capiscono molto, andate ad intuito!
Davide Martini
06/10/2021
Durante la via Francigena ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante seguendo il consiglio dell’ostello Palazzo del Pellegrino. Siamo rimasti pienamente soddisfatti! Ottimo rapporto qualità prezzo! Piatti buoni, autentici e abbondanti!
Martina aaa
09/12/2022
Brutto ma buono.
Prenotato spinta dalle recinzioni positive, una volta arrivati l’esterno appare come un bar invogliando poco l’ingresso ma all’interno si scopre la trattoria. Cibo buono, personale gentile e prezzi onesti rispetto le zone limitrofe.
Abbiamo preso due crostoni, due pici, una tagliata, due contorni, acqua e una bottiglia di vino nessuna critica e abbiamo speso una 60ina.