Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Ristorante Marina

Recensioni di Ristorante Marina, San Salvo

Clicca per espandere
Michela di Toro
23/08/2021
Tappa fissa ogni volta che si passa da queste parti. Pesce e vino di altissima qualità e fedele negli anni (lo frequento da più di 20 anni). Mai rimasta delusa soprattutto dalla preparazione e cortesia del personale. Il conto è proporzionale alla qualità e rispecchia perfettamente quanto riportato in carta, la preparazione di personale e proprietario.
corrado ventura
21/08/2021
Ottima la qualità del pesce, ti sottopone piatti classici come fritto, arrosto acqua pazza e brodetto molto ben cucinati ma non si "lancia" in proposte innovative. Cantina dei vini di qualità decisamente superiore ad ottimo prezzo come il conto finale. Se trasferisse la sede con vista mare meriterebbe tutte le stelle
emanuele negro
25/07/2021
Mediamente i ristoranti riportati sulla guida delle Osterie d'Italia di Slow Food sono di qualità buona a ottima, magari semplici ma con eccellenti piatti della tradizione. Qui niente di questo. Chitarrina alli scoglio che altro non è se semplici spaghetti con 2 vongole e 3 cozze. Pasta con le alici dove queste bisogna immaginarsele perché dominate dall'acidità del pomodoro. Frittura di paranza, quanto meno ben fritta e poco unta, con calamari, gambero e pescetti totalmente privi di gusto. Non siamo andati oltre. Sconsigliabile, ovviamente.
Nic G
08/08/2021
Cena di ottimo livello. Nel crudo, negli antipasti, nella frittura e nei secondi il sapore del pesce fresco ha dominato nettamente. La cantina offre una notevole scelta di vini (eccellente il ribolla gialla) e persino il dolce rispecchia la tradizione abruzzese. Il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità del cibo. Complimenti.
Walter Scipioni
01/08/2021
Pessimo ristorante con prezzi eccessivamente alti e una qualità di pesce discreta. Io e mia moglie ci siamo fidati del titolare che ci ha consigliato due antipasti freddi ( 3 alici marinare, un pezzettino di baccalà in umido, due cozze ripiene e un po di insalata di polipo, il tutto servito in un piattino tipo contorno) a seguire un antipasto caldo costituito da 2 gamberoni ciascuno, serviti in una padellina dove normalmente a casa friggiamo un ovetto. Per secondo abbiamo ordinato un arrosto misto dove pensavamo di saziarci un Po, ma purtroppo non è stato così. Ci sono stati portati due piattini con una soglioletta piccolina, in pesciolino direi indefinito e un altro gamberone. Da bere una bottiglia di pecorino (unico elemento direi nella norma). Grande sorpresa alla richiesta del conto, ben 90 €, siamo rimasti molto sorpresi e chiedendo spiegazioni, la signora si è dimostrata molto antipatica, rispondendoci che non era interessata al nostro giudizio. Sconsiglio a tutti questo locale.
Fiorenzo Maccarone
24/06/2021
Un ristorante di pesce storico, situato vicino al lungomare di San Salvo Marina. Da bambino ci sono andato in occasione della prima comunione e di recente ci sono tornato. Devo dire che ha conservato la sua qualità nel tempo. Il pesce è di qualità, il servizio è cordiale e professionale. In occasione di questo periodo di Covid ha messo anche dei tavoli fuori dal locale e si sta bene seduti fuori. Assolutamente consigliato a chiunque voglia mangiare dei buoni piatti di pesce.
Roberto Vittori
12/09/2020
Ristorante storico,dove arredo, personale e cucina ricordano gli anni 80, quelli buoni,genuini, dove di mangiava bene a prezzi onesti... Che bello sapere che esistono ancora queste atmosfere, che bello sapere che questa cucina vera e gustosa sopravvive alla smania di ricercatezza culinaria. Bravi! Restate così tutta la vita!
Sergio D'Andrea
04/06/2021
Location con esterni poco attraenti, da fare attenzione quando si attraversa la pista ciclabile che ti appare improvvisamente davanti, anche se regolarmente segnalata. Ambiente interno un po' scuro ma regolare l'applicazione delle norme anticovid. Personale che accoglie gentile, serioso e poco incline al sorriso,anche durante il servizio ai tavoli. Tre piccoli antipastini di apertura a prezzo esagerato di 7 euro l'uno, comunque buoni, specie le cozze ripiene. Per primo abbiamo dovuto prendere per forza due risotti alla marinara perché lo fanno solo in doppia porzione, a 14 euro l'uno ma buono . In ultimo una frittura di calamari, purtroppo per il cuoco e per la mia ospite, piena di olio, a 16 euro esagerato. Coperto 6 euro + IVA + acqua liscia 2 euro. Totale 73 euro esagerato. La prossima volta ci penserò prima di tornare.
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni