Valeria Arcagni Arcagni
03/11/2019
Affiancata al campo sportivo, si trova questa osteria come erano una volta: bar, centro d’aggregazione, e anche di ristoro.
L’ ambiente è basico ma amichevole, il vino è buono e l’oste è proprio un oste, sul vino sapiente. Il cuoco è ardito, e sorprende per il piacere di portarti i cibi tutti cucinati al momento con prodotti di stagione e della zona ( a km 0 ): antipasto con tomini freschi, lardo miele e nocciole, salame cotto e peperoni con bagna cauda. Poi piatto unico: bagna cauda con bella varietà di verdure crude e cotte compresi di topinambur e cardi. Tutto abbondante, ma soprattutto equilibrato e gustoso.
Attrezzato anche con giochi all’aperto per bimbi, non è direttamente sulla strada. L’ambiente retró non toglie nulla all’ospitalità e il calore di un posto che, nonostante il brutto tempo, ha saputo dare anche un tocco di romanticismo con la bottiglia e la candela accesa.
Ci vogliamo ritornare con parenti e amici!
FpvSpeedy 250
31/08/2019
Piatti semplici ma buoni e abbondanti, servizio veloce . Più che soddisfatto.
Giuseppe Casella
12/03/2019
Una bella sorpresa. Siamo stati in questa osteria a mangiare pranzo in settimana. Per un onesto prezzo fisso si può avere un primo, secondo, contorno bibita e caffè. Due scelte per portata. Le porzioni sono abbondanti e la cucina è decisamente casalinga (per me questo è un punto a favore); sembra di mangiare a casa. La signora è stata cordiale e il posto è pulito. Se non cercate l'eleganza di un ristorante, ma vi piace mangiare bene, questo posto fa per voi. Alla domenica è possibile mangiare con un menù più vario, ma non ho avuto occasione di provare.
• Miglia •
14/07/2018
Bello se si va in tanti, menù fissi che cambiano ogni giorno, la loro cucina è casareccia ed i piatti sono buoni, i prezzi giusti. Il punto forte è il personale, ti fanno sentire a casa e sono molto simpatici. Ottimi i taglieri di salumi e formaggi.
ivano crepaldi
23/04/2019
Assaporato ottimi primi e secondi la Domenica di Pasqua. Gentilissimi i gestori. A due passi da Torino, nel verde cuore della Provincia. Ottimi anche gli Hamburgher del sabato sera. Patate fritte da scoprire.....Ivano Crepaldi, commilitone del titolare!!!
Ilaria Rozzino
10/05/2019
Ciao ,non ricordo di aver mai recensito l osteria anche xchè non ho ancora avuto il piacere di pranzare o cenare da voi .Probabilmente non ho bloccato il telefono e mettendolo in borsa essendo touch ha fatto danno . Vi metto 4 stelle x rimediare e xchè ho solo sentito parlare bene del locale .
Stefania C.
10/12/2017
Menù con ottimo rapporto qualità/prezzo, imperdibile i loro taglieri! Servizio e cortesia impeccabili e megaschermo ottimo sia per i cartoni animati che le partite. Come sentirsi in famiglia!
Roberto AA51
03/11/2019
In lampo di luce in una giornata bigia e piovosa .. Grande cordialità.... Ottima cucina .. Un piacere pranzarci ..... come ai vecchi tempi ... sincerità e qualità ... da non sottovalutare.. Grazie di esistere ... Roberto e giusi 3/ 211 / 3019
Iuliana Ginju
15/11/2019
Questa sera mi sono trovata benissimo.
In una bella compagnia.
Credo che e la prima volta che mi sono trovata bene così. Non del personale parlo. ( mi riferisco al amicizia)
BranzoCroccante
03/03/2020
Si mangia bene poche cose ma ottime e gentilissimi ... in più i bambini possono giocare perché ce il parco fuori