Sluurpy > Ristoranti a San Secondo di Pinerolo > Casapautasso

Recensioni di Casapautasso, San Secondo di Pinerolo

Clicca per espandere
Enrico Quaglia
10/04/2023
La cena presso questo raffinato locale è stata un'esperienza unica: lo chef di origine marocchina dosa sapientemente gli ingredienti della sua terra e li miscela con la nostra cucina, ottenendo un mix di sapori unico nel suo genere, per palati esigenti che siano disposti ad assaporare gusti fuori dal comune. L'ottimo e professionale servizio accompagna degnamente il cliente in questa odissea di profumi e sapori, che lascerà il segno nella sua memoria, così come l'atmosfera nel locale, molto ricercata e rilassante. Ovviamente, non è un locale "per tutte le tasche", in quanto qualità, servizio ed esclusività sono il biglietto da visita di questo ristorante.
massimiliano B
13/05/2023
Complimenti allo Chef Medhi! Attento ad ogni particolare e sopratutto preciso nel descrivere ogni suo piatto! Un profumo dal Marocco in Piemonte. Bella cantina con vini naturali e biologici. Sicuramente torneremo! Grazie Chef e un grazie anche allo staff di sala
Daniela Marciano
05/06/2023
Locale intimo e accogliente. Cena a sorpresa! Potete scegliere il numero di portate e poi.... tutto è nelle mani dello chef! Ottimo cibo, impiattamenti perfetti. Accompagnamento di vini selezionati azzeccatissimi. Sempre un piacere cenare a Casapautasso.
Roberto DRUETTA
27/02/2023
Grande grande grande creatività che sa stupire! E assoluta capacità nel giostrarsi tra mille ingredienti che sapientemente abbinati creano una magia per il palato ed emozioni forti per tutti e 5 i sensi (l’udito, a dire il vero, è cullato più che dal cibo -ovviamente- da un sapiente sottofondo musicale!). MA la cosa più straordinaria è che questo mix, a me, ha per davvero “fatto battere il cuore” e ciò è l’EMOZIONE PIÙ RARA! Grazie, Mehdi!
Nicoletta Giorgi
18/03/2023
Locale pregno di atmosfera intrigante Cibo ottimo, sapido ed estremamente curato. Servizio attento, premuroso, sollecito, cordiale Messaggio concreto, propositivo, aperto al miglioramento. Tutta una scoperta che non si chiude in one shot.
marta jayme
23/10/2022
Sicuramente uno dei migliori ristoranti dove siamo stati in questi anni . Ogni piatto con i suoi colori e i suoi sapori appagava tutti i sensi e portava la mente in Marocco tra i profumi dei mercati , tra le case e i tessuti variopinti . Cantina dei vini molto interessante e molto bella l’esperienza di poter andare a scegliere direttamente le bottiglie al suo interno . Grazie chef Medhi per averci fatto passare una bellissima festa di compleanno e grazie al personale di sala che é stato disponibile e attento . Torneremo al più presto
Barbara Martin
16/04/2023
Abbiamo scelto il menù 5 viaggi... Una portata più buona dell'altra! Deliziosa la cheesecake a forma di bocciolo
Silvia Falco
15/04/2023
Da casa Pautasso, siamo rimasti affascinati dai colori e profumi e sapori dei piatti proposti dallo chef, oltre alla disponibilità e attenzione di tutto lo staff.
Giuseppe Rossetti
16/08/2022
Colori, profumi e sapori unici dei tuoi piatti. Uso delle spezie mai aggressivo, così da rendere i tuoi piatti sempre equilibrati. Ottimi gli abbinamenti dei vini ad ogni portata. In poche ore abbiamo fatto il giro del mondo enogastronomico.Il tuo chef ti ha indicato la strada, ora tocca a te raggiungere il successo che meriti.Che altro aggiungere: da provare assolutamente.
Patrizia Tron
28/06/2022
Abbiamo deciso di organizzare il ricevimento del nostro matrimonio da Mehdi (il luogo in cui ci siamo innamorati) e siamo entusiasti del risultato, è stato il ricevimento che sognavamo: il cibo era indimenticabile e i vini superlativi. Lo chef ha saputo creare un'esperienza di cucina accogliente e sorprendente, e la passione che ci mette è palpabile, piacevole, sincera. Anche la location è stata la cornice perfetta. Noi siamo ormai membri storici del fan club!
Mauro Mottura
31/07/2022
Location simpatica, cucina piacevole e frutto di ricerca con un buon abbinamento tra la cucina locale e quella marocchina di Medhi. Uso perfetto delle spezie. Ottimo l'abbinamento dei vini ai singoli piatti. Direi che la cucina di questo giovane Chef Medhi rappresenta una piacevole alternativa alla solita cucina propinata nei ristoranti pinerolesi, che in alcuni casi non hanno cambiato il menù da prima del COVID, almeno lui lo cambia tutte le sere. Assolutamente da provare!
Luca De Pietro
03/08/2022
Ottima esperienza, si percepisce la passione e la voglia di sperimentare dello chef e dello staff. La cucina é una sapiente fusione della cucina italiana e quella marocchina. Il posto é fantastico, un'oasi di pace in San Secondo, una bella chicca che consiglio a tutti di passare a visitare.
Omar Rakha
13/11/2022
Uno dei migliori ristoranti in cui abbia mai mangiato, personale cordiale e preparato, un’esperienza da vivere che ti immerge in un mondo culinario che ti porta con il palato a visitare culture diverse con un tocco in più. Consiglio, da provare assolutamente!
Hamza Abilini
01/05/2022
Esperienza unica, abbiamo scelto il menù degustazione a 3 portate e che dire, uno spettacolo per gli occhi e per la bocca. La cura dei piatti è ai minimi dettagli e molto originale. Complimenti allo staff e soprattutto complimenti a Mehdi, simpatico e molto disponibile nel fornire la spiegazione del piatto, in grado di creare un’oasi di bontà dentro una location fine e di classe. Consigliatissimo per chi cerca un’esperienza nuova e dei gusti fuori dal comune.
Annalisa Fiasconaro
11/12/2022
Un esperienza da fare assolutamente se adorate le spezie e le sorprese dove andare!perché ti siedi e non sai cosa mangerai adoro🥰solo i prezzi.... sono da ristorante stellato!
Antonio Tomaselli
15/08/2022
Invito a provare questa esperienza, con profumi e sapori arabi-berberi presentazioni eccellenti e dettagli ad ogni portata! Chef Mendhi ...dopo aver lavorato per anni a fianco di Chef Coria, oggi rappresenta se stesso e le sue tecniche, merita successo!
Guido Faiella
13/03/2023
Pranzo diverso dal solito...bravi per le idee,si vede che c'è ancora un po' di strada
Thomas Gjedsted
18/09/2021
Ero stato a Casa Pautasso, qualche anno fa'. Ora la presenza dello chef Mehdi gli ha dato una bella svolta, unendo i sapori nostrani a quelli della sua terra d'origine. Il menù, non è un vero menù poiché le portate arrivano a sorpresa da ispirazione dello chef. Noi in abbinata abbiamo allegato anche la degustazione vini, devo dire niente male! Ad ogni piatto c'è la spiegazione dello chef Mehdi che con competenza e simpatia ti fa venire l'acquolina in bocca. Complimenti!
Raviolini del plin con funghi Pizza Antipasto di pesce Plin al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni