Giuseppe Delmedico
18/06/2023
Capitati per caso. Posto meraviglioso, cibo eccellente e realmente genuino, proprietario e collaboratori super cordiali e disponibili. Ci torneremo con piacere.
Marco Marazita
08/06/2022
Bel ristorante in location suggestiva. I piatti sono ottimi, l'accoglienza del personale e dei proprietari è davvero al top. Una splendida scoperta, esperienza assolutamente da ripetere. Grazie.
BVM
17/10/2022
Ristorante nella natura di bosco magnano con parcheggio molto rustico
Il cibo che dire, Ottimo... soprattutto ho gradito la costata da 1100kg aveva 85gg
Il personale molto gentile e servizio ok
Consigliatissimo
Tommaso Carofiglio
02/06/2023
Location meravigliosa, cibo eccezionale, servizio attento e molto molto gentile e competente. Non è solo un ristorante ma è un'esperienza a 360 gradi tra gusto, bellezza e compagnia molto piacevole. Un grazie speciale alle 2 proprietarie Rossella & Rossella nonché ai loro consorti Pasquale e Mauro tutte persone come poche.
vito refolo
01/01/2020
Ristorante, ubicato nel cuore del Pollino, curato nei minimi particolari per far trascorrere momenti unici, sia per l'ambiente che per la ristorazione. Proprietarie cortesi e gentili, piatti della tradizione, elevata qualità dei prodotti. Che dire... Gustatevi le foto e personalmente darei sei stelle.
Teresa Galeano
02/06/2023
Tutto molto buono e tipico.. personale molto cortese location incantevole io e il mio compagno abbiamo molto gradito
Rino Demarinis (Nogrip)
08/08/2022
Ottima cucina con prodotti del posto , ppsto incantevole nel cuore di Bosco Magnano ,proprietari gentilissimi.
Mario Benedetto
17/07/2022
Bellissimo posto dove rilassarsi e con "fiume annesso". Buona la cucina. Eccezionale l'accoglienza!
laGiovanna oli
17/11/2022
Bella location, curata ed immersa nel verde. Ottimi piatti, che rispecchiano il luogo in cui ci si trova. Personale molto gentile, ma il servizio va sicuramente migliorato, avrei gradito che mi fosse stato spiegato come veniva servito un determinato piatto perché nel menù non era specificato, e mi sono ritrovato qualcosa di diverso da quello che mi aspettavo, comunque gradevole. Quello che non mi è piaciuto è il non aver specificato gli allergeni contenuti nei piatti, ormai obbligatorio, e infatti ho ordinato qualcosa che purtroppo non potevo mangiare
Domenico Di Tinco
13/03/2020
Ci sono stato a cena...... Che dire immerso nel verde, un ponticello che attraversa un torrente... e poi una meraviglia di struttura, un ex mulino ristrutturato alla grande, nei suoi minimi particolari! Dentro una stufa a legno, che oltre a riscaldarti, cucina un ottima trippa! Antipasti di formaggi, salumi, bruschette ecc locali abbondanti! Preferiamo prendere un secondo bistecca, guancia di maiale e contorni, con un vino locale! Siamo rimasti soddisfatti, grazie dell' accoglienza ci ritornerò..... ma a pranzo per ammirare il verde che lo circonda!