Francisco Manca
20/06/2023
Al primo sguardo sembra il classico locale per turisti, semplice come arredamento e accogliente. Quando invece ci si siede a tavola la storia cambia, e ho potuto apprezzare piatti tipici della Sardegna, prodotti locali molto saporiti e molto buoni.
Ho assaggiato il menù sardo a 35,00 euro comprendeva: antipasto con prodotti tipici sardi, primo con Malloreddus con sugo rosso crema di pecorino e guanciale, secondo Porcheddu con patate al rosmarino servito sui tradizionali taglieri di sughero, seadas finale. Porzioni abbondanti, sapori tradizionali, che dire ci tornerei sicuramente, una piacevole sorpresa!
Fabrizio Geom. Ferri
05/06/2022
Ajò! Menú degustazione sardo.. antipasto con selezione di formaggi e salumi, abbinati con confetture e miele di produzione propria e lo senti subito che i prodotti sono locali. Anche il primo niente male, semplice ma genuino. E poi il maialetto..spettacolare! si scioglieva in bocca..Secondo me è stato cresciuto tra le coccole, di una tenerezza unica e le patate al rosmarino sono l'accompagno perfetto.. come dolce la seadas, formaggio filante, per niente unta, leggera .. bona! Vino della casa un buon cannonau, mirto e caffè..in due 79€ e ci siamo riportati l'asportina perché comunque le porzioni sono abbondanti. Sentendo i commenti dei commensali anche la fregola con le vongole è buona e pure la pizza.. a San Teodoro è il locale dove ci siamo trovati meglio, adatto a tutti... Ah.. dimenticavo il servizio.. vi consiglio di andarlo a scoprire voi stessi.. ma uscirete sicuro col sorriso..
Guido Bordoni
20/05/2023
Esperienza fantastica!
Con due colleghi abbiamo preso un antipasto Sardo e il maialino sardo, condito da un ottimo vino Sardo della casa. Consiglio vivamente il mirto fatto da Riccardo! Tutto buonissimo! Personale speciale. Il proprietario Riccardo, simpaticissimo e molto disponibile, la figlia Dhyana ultra gentile e anche lei disponibile.
Super Consigliato! Se venite qua a San Teodoro non potete non venirli a trovare.
Giorgio Previdi
13/08/2022
Siamo stati a cenare stasera, venerdì 12 agosto 2022. Abbiamo saputo del ristorante grazie ad un invito consegnatoci in spiaggia.
Abbiamo ordinato un tris di primi tipici sardi (culurgiones di patate con menta, mandorle e pecorino; malloreddos con pomodorini confit e salsiccia croccante; fregola con vongole e limone) e per secondo il classico porceddu accompagnato da due porzioni di patate arrosto.
I primi davvero molto buoni, con una presentazione molto carina ed invitante, così come il porceddu servito in dei particolari piatti di legno.
Peccato per le seadas, perché ad un certo orario le avevano finite.
Il servizio nella norma: delle tre ragazze che c'erano in sala una era molto sveglia e preparata, le altre due si vedeva che erano un po' alle prime armi (ad esempio serviva chiedere le cose più di una volta).
Il tempo di attesa dei piatti è stato giusto, forse anche in virtù della poca gente, però i primi sono arrivati quasi subito e non appena li abbiamo finiti è arrivato il porceddu.
Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato, considerando anche che abbiamo preso una bottiglia di Cannonau.
Consigliato!
Antonio Gravina
16/06/2022
Locale a conduzione familiare con cucina tipica del posto. Il maialino arrosto era squisito così come anche il pecorino fuso, la zuppa di cozze e la fregola con le vongole e limone. Proprietario gentilissimo con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere e ci ha dato qualche consiglio su posti imperdibili da visitare in questa splendida terra. La location è migliorabile, magari inserendo delle lucine da esterno e togliendo i faretti a luce bianca: è solo un piccolo consiglio per i proprietari.
Ilary Zin
20/06/2023
In vacanza e’ tutto bello e buono ma qui l’ottimo cibo e’ accompagnato dalla simpatia dei proprietari !!!
Marco Dalle Fratte
27/07/2022
Abbiamo cenato con un tris di primi tipici sardi per una persona (Malloreddus, Culurgiones e Fregola) poi di secondo il Porceddu con patate (1 porzione ) . Personale gentile , location carina , consigliato !
Prezzo 60€ in 2
Chiara Mazza
15/08/2021
Complimenti ai ristoratori per il locale 👌 abbiamo pranzato benissimo, piatti molto sfiziosi con cura e attenzione all'impiattamento, il servizio molto colorato accompagna il pasto e fa sentire a casa. Ottimo anche per il prezzo. Ci torneremo quanto prima
Paolo Pantani
26/06/2022
Situazione piacevole in quanto non in centro.
Tagliere per due di proporzioni adeguate sia come gusto che come consistenza.
Location piacevole e personale adeguato.
La ragazza che ci ha piacevolmente servito non è la stessa raffigurata su i quadri esposti.
Se capitiamo di nuovo in zona ci fermiamo sicuramente.
Alessandro Rizzato
05/08/2021
Locale un po' fuori dal centro ma vale veramente la pena fermarsi qui a mangiare perché il cibo è veramente ottimo. Noi abbiamo mangiato un menù fisso di carne e uno di pesce e siamo stati soddisfatti. Ve lo consiglio.
Fabio Cella
03/07/2021
Oltre a questi piatti abbiamo gustato anche i malurgiones che sono una pasta fresca cotta tipo orecchiette. Sugo alla campidanese leggermente modificato con aggiunta di pancetta. Buonissimi. Il vino della casa è da provare. A conti fatti ottima qualità e conto onesto. Provate il mirto fatto in casa
Hills
22/07/2021
Locale semplice e carino, il titolare molto simpatico e disponibile. Il menù Sardo ottimo, tutto veramente molto buono e abbondante, prezzo basso. Pizza ha un buon impasto e ben farcita. Complimenti!
valeria mazzarelli
11/06/2023
Siamo stati benissimo, cibo ottimo
Massimo Tronchi “MX1”
10/09/2021
Personale gentile ,serviti velocemente, ottimo il porceddu con il mirto anche il tagliere sardo e infine la Seadas , prezzi nella norma ,ci ritorno sicuramente.