Francesco Suanno
10/07/2023
Ci eravamo stati prima del covid e devo dire che ha mantenuto le mie aspettative. Una sorta di squid game sardo dove per 3 ore ti portano pietanze tradizionali fino ad esplodere, chi riesce ad arrivare a fine cena vince. A parte gli scherzi chi viene a San Teodoro non può non trascorrere una sera in questo agriturismo perché non è solo una cena ma un’esperienza. Il locale si presenta con uno stile tradizionale e tutte le cameriere indossano abiti a tema. Il rapporto qualità prezzo è molto buono l’unica cosa da rivedere è l’impianto di areazione perché faceva veramente molto caldo e a fine serata dopo una cena così inizi a non respirare. Consiglio questo agriturismo e non vedo l’ora di ritornarci.
Luca Vivi
12/07/2023
L'agriturismo offre un menu fisso di 45 euro a persona con antipasti, primi, secondo, dolci, caffè e liquori e acqua e vino compresi. Ho trovato tutto ottimo e abbondante. Siamo stati a tavola circa 2 ore perché le portate sono tante, infatti il servizio é discretamente veloce e collaudato. Location bella, rustica ma allo stesso tempo elegante nella sua semplicità. Lo consiglio. Meglio prenotare per tempo.
alessia amadei
23/06/2023
Cena strepitosa! Questo agriturismo estremamente caratteristico sa accogliere molto bene tanto da farti sentire a casa. Cibo buonissimo, personale (che indossa abiti della tradizione) molto gentile e disponibile, pietanze buonissime: antipasti di verdure sia sott’olio che cotte e fritte, tagliere di salumi e pecorino, fregola con verdure, ravioli con ricotta e bietoline, gnocchi sardi al sugo di cinghiale, porceddu con patate e insalata, seadas con miele, dolci tipici della casa, amari vari, acqua pane e cannonau inclusi. Tutto ciò a 45€ per persona! Per non parlare del locale che merita di essere visitato in tutte le sue stanze!
Lord Brummel Arenzano
24/06/2023
Location molto carina, ambiente bello e tradizionale . Abbiamo mangiato molto ma molto bene. Servizio attento e gentile. Le sale interne sono uno spettacolo . Peccato che c’è sempre qualche cliente che ha delle pretese assurde. La gente si dimentica che entriamo in casa di altri. Ne vale sicuramente la pena. Ci torneremo di sicuro .
Luca Buson
16/07/2023
Un'esperienza da provare. Cucina tradizionale curata nei minimi particolari, conviene arrivare a digiuno o avendo fatto un pranzo a base di insalata. Location che meriterebbe una recensione a parte, tutto fantastico.
Andrea Cannizzo
05/06/2023
Speciale, 45€ a testa ma il rapporto qualità (e quantità) su prezzo è enorme!! Tutti i piatti erano sublimi e il porceddu finale è semplicemente speciale, si scioglie letteralmente in bocca come burro.. ci tornerò sicuramente la prossima volta che sarò a San Teodoro!
Ilaria Conte
16/07/2023
Posto bellissimo, caratteristico, un vero peccato perdere l'occasione di trascorrere una serata piacevolissima degustando piatti buonissimi della cucina sarda. Personale accogliente, disponibile e, soprattutto, sempre sorridente (cosa per nulla scontata)!!!!!!
casa rosa
15/07/2023
Nonostante abbiamo dovuto tribolare un po' per la prenotazione consiglio vivamente questo luogo di ristoro....si mangia bene con un ottimo rapporto qualità prezzo! Personale educato e molto professionale.....
Giulia Metelli
12/07/2023
Questo posto è una garanzia! Ci è stato consigliato da un nostro amico Umbro che da tempo va in vacanza in Sardegna.
Da quel giorno ogni volta che veniamo in Sardegna è tappa fissa!
Alessandro Boato
06/07/2023
Semplicemente fantastico! Menù fisso buono e prezzo corretto! Punto di forza la collezione di oggetti e strumenti esposta in ogni sala! Complimenti.