Luca Castellaro
07/08/2022
Siamo stati al ristorante su consiglio di un amico. Il locale si trova a due passi dal centro di San Teodoro, in un luogo tranquillo. Abbiamo mangiato sulla terrazza godendo della brezza serale . I piatti tipici (ma particolari) sono di altissima qualità, lo staff cortese e competente. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Lo consigliamo vivamente, se torneremo a San Teodoro mangeremo sicuramente di nuovo li.
Luca e Greta
Niccolò Landi
24/08/2022
Location spettacolare su una piccola terrazza. Tutte le portate ottime e curate dal punto di vista estetico. Servizio simpatico, gentile e sempre presente. La musica in sottofondo crea una bella atmosfera.
Chiaramente un locale gourmet, si paga di conseguenza. (190€ in 4)
Valentina Carruezzo
03/06/2022
È già la seconda volta che torno al Karjasa, una volta per provare i piatti di pesce, un’altra per provare i piatti di carne. Mi sono letteralmente emozionata. Si nota subito la bravura dello chef, davvero un’esperienza da provare. Lo staff molto gentile e attento. Vi consiglio di prendere un cocktail prima di iniziare la cena, un’ottima selezione.
Melissa Sozzi
26/07/2022
Tappa da non perdere a San Teodoro
La fusione di sapori, tecniche culinarie ed estro conferiscono ad ogni piatto della tradizione qualcosa di unico che sollecita ogni senso.
Il servizio è eccellente e ci ha accompagnato nell'esplorare il menu con discrezione ma esaltando ogni minimo dettaglio che fa la differenza di questo ristorante.
La location è elegante e fresca e ci ha messo subito a nostro agio. Un esperienza unica, ma fortunatamente ripetibile!!
Alessandro Facchini
24/08/2022
Ottima scoperta questo locale nascosto tra le vie di San Teodoro, personale gentile e disponibile, menu particolare che strizza l'occhio alla cultura orientale ma offrendo piatti di pesce tipici. Prezzo un po' altino ma giustificato dall'atmosfera e dal cibo. Consigliato!
Stefania Valagussa
16/07/2022
Bella location.
Personale disponibile.
Menù all'insegna della ricerca di sapori.
Consigliato
T T
20/08/2022
Cucina ricercata e molto particolare, ingredienti ottimi e piatti molto saporiti. Professionalità assoluta del personale di sala. Location invidiabile con terrazza rialzata e musica di sottofondo. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Federica Gattelli
18/07/2022
Personalmente la prima esperienza fusion. Non sono rimasta delusa, tutto buonissimo e accostamenti decisi o delicati che rimangono impressi. Grazie. Buona fortuna ai ragazzi che hanno aperto da pochi mesi.
Eugenia Gentile
13/08/2022
Buonissimo! Però il vino si versa al tavolo, anche se è solo un calice, non si porta al tavolo già versato.
Michele Covella
09/09/2022
Abbiamo mangiato a fine agosto due antipasti e due primi di mare. Tutte le portate erano buone, i primi in particolare (risotto e fregola) eccezionali, per quanto piuttosto pesanti (si percepiva un uso decisamente liberale dei grassi), tant'è che abbiamo dovuto rinunciare ai dolci.
Purtroppo avendo appena piovuto abbiamo cenato all'interno, e francamente il locale non ci ha entusiasmati.
Cordiale e puntuale il personale di sala.
Alcune critiche spero costruttive:
- birre industriali e scelta limitatissima, sarebbe gradito ampliare l'offerta con birre artigianali locali
- il menu stracciato e tenuto insieme con punti di pinzatrice non si intona con un locale dove non si spendono meno di 50 euro a persona...se c'è l'esigenza di avere un menù che si possa aggiornare frequentemente trovo più elegante mettere delle lavagnette
- alcuni prezzi francamente esagerati, in particolare 7 euro per un dito di digestivo mi sembrano veramente fuori luogo.