Sluurpy > Ristoranti a San Valentino di Brentonico > Albergo Rifugio Graziani

Recensioni di Albergo Rifugio Graziani, San Valentino di Brentonico

Clicca per espandere
Dan. Cap.
01/06/2020
Ho notato che il Bar Ristorante Graziani è chiuso, in data 01/06/2020 sono stato personalmente in questo luogo ed era aperto, non ho idea con che nome, esternamente faceva riferimento ancora al nome originale, i vecchi gestori hanno aperto in altro luogo, dunque magari cambierà nome più avanti, sono ipotesi mie. Comunque in data scritta nelle righe precedenti era aperto. spero possa essere utile e qualcuno in futuro aggiornare i dati di questo luogo.
Fulvio Zecchini
26/02/2023
4 stelle solo perché era chiuso e con il vento freddo di oggi domenica 26/2 ci saremmo entrati volentieri. Partendo a piedi da poco fuori San Valentino e aggirando corna piana in un'oretra ci si arriva. Da lì in meno di due ore sei sull'Altissimo. Mi sa che ci rivediamo questa primavera.
Moritz
22/05/2023
Alla base della salita per il monte Altissimo, a nord del gruppo del Baldo, sulla strada provinciale n.3 che raggiunge la provincia di Verona nelle Prealpi dei Lessinia. Si possono gustare piatti regionali, bibite e caffè, personale gentile. Consigliabile
Mirko Albanese
18/05/2023
Rifugio con parcheggio (non molto, meglio così), cibo molto buono. Comodo per andare all'Altissimo
Alberto
16/10/2022
Rifugio accessibile in auto con parcheggio. Punto di partenza per l'escursione sul Monte Altissimo. Servizio molto veloce. Ambiente semplice di montagna. Molto gustosi i goulash con polenta. Piatto abbondante ma il prezzo è molto elevato per il pranzo.
Onorio
19/06/2023
Posto stupendo, peccato per il grande traffico di auto e moto
ANDREA SCHIRONE
15/06/2023
Ho potuto solo vederlo da fuori, di passaggio, un gran bel posto!
veronica lorenzoni
14/07/2022
Ristorante che si trova sulla montagna nella zona del Trentino Alto Adige ,in completo stile tirolese dove puoi mangiare tutti i piatti della cucina locale. Siamo stati in questo ristornate a fine giugno insieme alle nostre famiglie dopo avere fatto una bella passeggiata per arrivarci. Servizio un po' scadente poiché visto che per il clima frizzante ci siamo messi dentro i piatti ci sono arrivati tutti con un po' di ritardo.
Monica Girardoni
15/08/2022
Arrivati in bici dalla Polsa un po' affamati, carpaccio di carne salata sublime. Proprietario simpatico e chiacchierone, che ci ha allietato il pasto. Il giorno dopo bissato il passaggio, ma solo x un rapido spuntino prima di salire all'Altissimo: thè caldo, succo di frutta e strudel gustati sulle sdraio. Bellissimo posto. Prezzi nella norma
Alessandro Destro
31/10/2022
Ci siamo fermati per caso nel corso di un giretto in moto: il panorama è incantevole, si pranza affacciati sulla vallata. Abbiamo preso carne salada alla piastra con fagioli e formaggio fuso con polenta e funghi: tutto squisito! Da ritornarci quando saremo di nuovo nei paraggi (e la strada invita ad essere percorsa in moto, quindi torneremmo di sicuro)!
Cristian Tonni
28/05/2023
Vicino c'è una camminata per vedere il lago di Garda in tutto il suo splendore.
Carlo
20/08/2022
Dopo una bella salita al monte Altissimo, vista sul lago di Garda straordinaria,ho pranzato qui con mio figlio . I canederli trentini veramente squisiti e un ottimo cervo con una polenta veramente buona. Posti sia interni che esterni.Servizio rapido e personale gentile...cosigliato
Alessandro (Alex)
04/06/2023
Bella terrazza dove si può pranzare e prendere il sole.
Vladimiro Boffi
02/08/2022
Ottimo per una tappa e per prendere un po' di sole. NB: Dovete provare i gnocchi di malga (un piatto in due se non volete farvi del male) dischi appunto di farina e patate ma ripieni di ricotta fresca...praticamente fritti nel burro e salvia. Buono il vino rosso della casa. Dolci fatti in casa con burro locale fantastici!
Marta Zocca
04/10/2022
1600m circa, ottimo punto di partenza verso il Rifugio Altissimo dove prendere acqua e rifornirsi (un peccato che non facciano panini!). Il personale è molto gentile e lo spazio fuori con vista sulla Valle ripaga la lunga camminata o il lungo viaggio fatto.
Beatrice
27/07/2022
Spazioso rifugio in cui consumare un pasto di cucina tipica trentina. Unico sulla vetta del monte altissimo. Porzioni abbondanti e pietanze deliziose. Possibilità di mangiare anche all’aperto. Unica pecca sono i bagni (uno solo per tutta la gente che sosta)..
vito iorio
05/08/2022
Posto stupendo, passato due giorni in un clima surreale. I gestori sono molto gentili e premurosi. Era la prima volta per mia figlia in montagna. Ora la preferisce al mare.
Pizza Orzotto ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni