Andrea Cavellini
18/10/2022
Siamo tornati a La Credenza in occasione di un compleanno.
Ristorante molto curato, attenzione al cliente, piatti molto buoni, vino spaziale.
Fenomenali il lingotto, la Ceasar salad, il pacchero e il coniglio!
Ancora grazie per i dolci e la candelina.
Complimenti allo chef e a tutta la brigata.
Laura Greguoldo
30/05/2023
Ho portato mio figlio per il suo compleanno ed è stata un'esperienza che porteremo nel cuore.Ambiente molto piacevole in cui sentirsi coccolati dall'inizio alla fine. Ci è stato consigliato il menù degustazione che si è rivelato un percorso pieno di sorprese indimenticabili.Sembrava quasi peccato disfare quelle opere d'arte ma quei sapori non lo dimenticheremo. Splendida Ambra,in sala, così solare ma tutti impeccabili.
Grazie per la sorpresa fatta a mio figlio del dolce con candelina inaspettato e molto apprezzato.
Un grazie di cuore per questa esperienza.
Andrea Brunero
30/04/2022
La proposta culinaria è un percorso coerente ed emozionante. Un giusto connubio tra il territorio e l’innovazione. Vino eccellenti e molto ben abbinati ai piatti proposti. Il personale è davvero molto piacevole, professionale ed attento ai dettagli interagisce con disponibilità e piacevole cortesia rendendo l’atmosfera elegante ma accogliente. Il locale è molto curato, pulito e spazioso. Un’esperienza sicuramente positiva e da ripetere
Scarpaolo
18/07/2023
Ogni volta, una conferma: di ambienti sobri e raffinati, di servizio attento e puntuale, di una cucina che coniuga al meglio ricette piemontesi e sapori orientali. Ciliegina sulla torta, la scatoletta souvenir con dolcetti della casa: meglio di così, difficile...
Andrea Setti
03/04/2022
A volte non si trovano le parole giuste per descrivere un emozione provata in un sogno In questo caso il sogno me lo hanno fatto vivere gli chef Grasso ed Ivan Onorato che collaborando insieme portano in alto il nome della Credenza. Cucina innovativa, ma non difficile. Ogni piatto é semplice anche se complesso. Continuerò ad essere un assiduo cliente.
Laura Bertello
23/09/2022
Location molto piacevole. Personale gentile e cordiale. Cibo eccellente! Abbiamo preso il menu’ gastronomico ed è stato difficile poter scegliere cosa ci è piaciuto di più. Quello che abbiamo apprezzato è la ricerca di equilibrio fra il gusto della tradizione della cucina e la contemporaneità. Piatti presentati benissimo. Abbiamo molto apprezzato l’ambiente friendly, amichevole pur nella totale signorilità e compostezza. Provate un pranzo o una cena in questo ristorante.
Simon O.
03/03/2021
Amo la cucina, e tutto il mondo che gli ruota intorno e andare alla Credenza mi ha aperto decisamente nuovi orizzonti.
Consiglio di parcheggiare in Piazza Marconi a pochi metri dal ristorante, e soprattutto consiglio di prenotare per tempo e comunicare se avete allergie alimentari.
Siamo stati accolti e accompagnati al tavolo, l'ambiente vive tra l'antico e il moderno con un richiamo orientale piacevole. Affacciandosi alla vetrata, un bel giardino zen ci accoglie.
Lo staff di sala professionale, ci ha accompagnato durante il pranzo in modo formale ma allo stesso tempo con la giusta confidenza tale da mettere sempre a proprio agio l'ospite.
Essendo la prima esperienza abbiamo optato per il Menù Gastronomico, a differenza del menù degustazione offre due piatti salati in più.
Che dire, un'esperienza mistica, entusiasmo ad ogni piatto portato al tavolo, esplosioni di sapori, accostamenti mai provati fin ora. Quando il boccone che vai assaporando ti offre la possibilità di sentire ogni singolo elemento distintamente, con un equilibrio che ti fa spalancare gl'occhi e senti le papille gustative che urlano "waoo" all'unisono, beh che dire, emozioni che per me sono state uniche.
Lo chef Giovanni Grasso sempre presente in sala per spiegare i piatti e chiedere se tutto procedeva per il meglio, e ovviamente noi ogni volta con un sorriso estasiato.
Posso solo che consigliare a chiunque ami la cucina e voglia vivere un'esperienza emozionale unica creata da mani sapienti e tocchi d'arte, di venire qui a San Maurizio Canavese in questo paradiso culinario.
Speriamo di tornare presto, magari con il menù estivo.
Istagram : Simon_foodlover
Leo Guidone
30/06/2023
Cenare Alla Credenza è stata un'esperienza fantastica, un viaggio enogastronomico che ci ha fatto sognare.
Complimenti allo staff, dal responsabile di sala, al sommelier e in particolare allo chef Ivan che fa questo lavoro con passione e dedizione.
È stata una serata tra amici con una cena indimenticabile
Grazie!!!
Alessandro Vitaloni
22/05/2023
Piacevolmente sorpreso di trovare a così poca distanza da casa mia un livello così alto di cucina.
Esperienza notevole, a partire già dal benvenuto.
Sulla carta rivisitazioni assolutamente non banali di piatti della tradizione.
Cagnolini accettati.
Matteo Mosca
23/06/2021
Esperienza fantastica! Piatti molto bene eseguiti, tra tradizione piemontese e influenze internazionali. Location suggestiva, specie il piccolo giardinetto sul retro con un bellissimo acero giapponese. Selezione e qualità dei vini al top, così come la simpatia del sommelier. Vivamente consigliato!