Sluurpy > Ristoranti a San Vendemiano > Mai Na Gioia

Recensioni di Mai Na Gioia, San Vendemiano

Clicca per espandere
Gloria Vettorel
15/12/2022
Bel locale ben ristrutturato con tantissimi oggetti della prima guerra mondiale. Nonostante questi oggetti, il locale si presta per un pubblico giovane e non. Abbiamo mangiato degli ottimi cicchetti con lo spritz. Per cena cervo con polenta e patate molto buono. Tiramisù delizioso. Carta dei vini molto varia.
andrea serra
20/12/2022
Locale piccolo e accogliente. Arredamento stupendo, con stufetta a legna accesa. Personale disponibile e preparato. Nel weekend la carnazza, durante la settimana menù. Sconsigliato per i bambini. (Non hanno nemmeno un seggiolino)
Renato Ravenda
18/09/2022
Grande restyling della storica Osteria in Curva. La nuova gestione ha creato un ambiente raffinato con uno stile originale tra il rustico e il moderno. Bravi e attenti in cucina, puoi trovarci perfino l'arancino rivisitato, io l'ho chiamato il "Perancino" perchè sembra una pera con il picciolo a bastoncino, buonissimo, allo zafferano e Morlacco. Vocazione da braceria con carni esposte in frigo vetrina. Bravi. Da tornarci spesso.
Diego Dal Bo'
06/05/2023
Abbiamo solamente bevuto in giardino, ... era un sacco di tempo che non venivamo in questo locale (10-15 anni sicuramente), mi ha stupito il potenziale.... Ragazzi che ci lavoranosembrano a prima vista ok, giardino bellissimo/spaziosissimo con tanti tavoli, tavolo sotto portico per "compagnia", bar esterno (anche se non era in funzione), palco per eventi musicali, griglia funzionalissima con impianto aspirazione /penso filtrazione... Torneremo sicuramente, sono curioso di capire se il potenziale è sfruttato...
Marco Moscardi
15/01/2023
Ottimo locale a zoppe di San vendemmiano. Lo staff super preparato, cordiale e sempre disponibile per qualsiasi cosa. Ottimo cibo fatto con cura e carni molto selezionare e veramente molto buone . Carta di vini con vasta scelta! Assolutamente consigliato e assolutamente da andare
Serena Canuto
13/11/2022
Posto top! Cicchetti straordinari e tante varietà di vino per poter fare aperitivo in compagnia! Per la cena, piatti ricercati e davvero ben presentati. Tante varietà di carne da poter scegliere. Una menzione speciale al dolce ‘crumble di mele’. Fantastico
jody rossetto
13/11/2022
Bellissimo locale quasi completamente rinnovato . Ottimo lo staff ,molto accogliente e preparato . Bellissima anche la parte del giardino esterno ,chiaramente poco sfruttato al momento per via del freddo ma in primavera/estate dovrebbe presentarsi molto bene . Qualità/scelta della carne top ,carta dei vini ampia e da quello che ho potuto assaggiare ,molto valida .
Andrea Seller
11/09/2022
Apertura con il botto per questo locale rustico ma raffinato allo stesso tempo. Molto particolari i dettagli storici inerenti al tema della Grande Guerra. Avendo partecipato all’inaugurazione posso solo dire che vini e birre sono speciali, si attende dunque una gustosissima cena a base di carne… A presto!
Diego Morana
13/09/2022
Ottima ristrutturazione dei Locali, con chiave industriale e richiami storici con cimeli di guerra. Ottimi vini e personale gentile. Sicuramente da provare nei piatti e soprattutto sulla Carne Frollata a vista cotta alla Brace.
Sara
15/11/2022
Qui per una festa di laurea, location stravolta dall'ultima gestione, ottimi i cicchetti, torneremo per provare il menù, in gamba anche il personale! :) (Anche se il tatuato al banco non mi ha richiamata, se stai leggendo sappi che sei una brutta persona)
Galletto Paella Cicchetti Spaghetti aglio e olio Pizze Gnocchi Guanciale di maiale con polenta La tagliata Pizza Margherita Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni