Consiglio a chiunque sia al Park Albatros di provare la cucina di Alfredo, linguine alla pescatora ricche e gustosissime, spaghetti alle vongole delicati ed abbondanti, un fritto di calamari e anelli di totatano che non ho fatto in tempo a fotografare tanto era buono e delicato. Il tutto annaffiato da un ottimo prosecco suggerito dalla bravissima Rachele da cui siamo stati seguiti per tutta la cena ed a cui faccio i miei complimenti per la professionalità. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Bravi bravi bravi.
barbara
28/06/2021
Ho trovato il mio burger buonissimo... lo stesso dicasi per i dolci . Personale molto gentile
Claudio Cardini
13/08/2021
Ci abbiamo mangiato 5 volte in una settimana per mancanza di una alternativa all'interno del camping. Purtroppo rispetto all'anno passato la qualità e l'organizzazione è crollata a picco. Carbonara acida, paccheri non cotti, contorni che non arrivano... Ordinata la Cotoletta di vitello servita con patate al forno... La cotoletta l'ho finita 15 minuti fa, e delle patate manco l'ombra. Rapporto qualità prezzo è servizio veramente molto basso. Peccato! Sconsiglio...
Elisabetta Bianco
28/06/2021
Non si discute su cortesia e gentilezza dello staff ma le porzioni non sono proporzionate ai prezzi. Una piatto di riso basmati, verdure e pollo della misura di un pugno a 9€! Un furto. Molto meglio prendere gli stessi piatti alla gastronomia del supermercato.
Camilla B
04/08/2021
Darei 0 stelle.
Paccheri con burrata e pistacchi pessima: pasta cruda, senza sale, con passata di pomodoro versata direttamente dal barattolo.
Contorno di verdure grigliate portato prima della pasta (ho chiesto di togliermi solo i peperoni e mi hanno tolto tutto, tranne le zucchine e le melanzane).
Per chiudere nel caffè ho trovato un pelo.
Pessimo, pessimo, pessimo.
Purtoppo è l’unica scelta all’interno de parco, ma nel caso consiglio di andare fuori.
FEDERICA MONTOLI
20/08/2021
Avevo aspettative. Ci ho lasciato il cuore. Maximo 1,2 giorni e fallisce.
Lorenzo Dogliotti
15/07/2021
Cozze riscaldate e galletto bruciato. Da dimenticare. Esperienza negativa. Si è visto poco impegno a fare le cose per bene.
Cristiano Papale
27/06/2021
Pessimo in quantità e qualità ed oltretutto caro.
Ci si sente trattati da turisti più che da italiani
Se non fosse all interno del villaggio chiuderebbe entro un paio di mesi