Francesco Oliviero
23/05/2023
Che dire... Gino rientra senz'ombra di dubbio nell'Olimpo dei panini, insieme agli altrettanto famosi: Puok e Gigione, solo per citarne alcuni. Il sapore dei panini è incredibile, si avverte al palato ogni singolo ingrediente, ed è evidente che sia tutto di alta qualità, a partire dalla carne... squisitissima e cotta a perfezione.
Il bacon ha un gusto da capogiro, se ne andate ghiotti straconsiglio i due panini in foto, rispettivamente: "Bacon street" e "Rosti burger".
Vincenzo Ferrara
26/01/2023
Una location molto molto colorata e carina!
Il tipo di locale è come un fast food: si ordina in cassa, si riceve un dispositivo per ritirare l’ordine e si porta a tavola quanto ordinato. Alla fine del pranzo o cena bisogna ripulire il tutto.
Staff a 3000 super disponibile, simpatico e preciso. Le ordinazioni quando non c’è affollamento, capita poche volte, vengono prese direttamente in cassa altrimenti bisogna scaricare un app in cui si compone la comanda e si porta in cassa il QR per velocizzare le operazioni di ordinazione.
Dagli sfizi ai panini tutto ottimo, preparato al momento e di una qualità pazzesca. Mangiare un panino da Gino è un’esperienza. Consiglio il Bufalotto, le patatine fritte con i diversi possibili ingredienti aggiunti (cheddar, porchetta ecc) e le frittatine (niente male ma non tra le migliori mangiate). I dolci pure niente male, non consiglio uno nello specifico perché sono tutti buoni e prezzi ragionevoli.
La paninoteca nel weekend è super affollata quindi bisogna o arrivare prima o attendere, oppure andare in settimana che è la scelta migliore.
La paninoteca ha tutti i social per cui qualsiasi informazione è possibile reperirla lì.
S.D.
28/05/2023
Bel posto per mangiare un buon panino.
La preparazione dei panini è abbastanza veloce.
Prodotti buoni.
Nonostante nel vassoio ci sia il messaggio che non ci sia servizio, ci sono alcuni ragazzi che passano a prendere i vassoio vuoti.
Difronte al locale un bel parcheggio.
Ivana Colangelo
24/12/2022
Sono stata da Gino in serata, buon servizio, molto organizzato rapido e gentile. Il cibo è buono, c'è la possibilità di ordinare dei panini già composti oppure è possibile crearlo a proprio piacimento. Oltre ai panini si trovano le tipiche sfiziosità napoletane. Locale ben curato e accogliente. Rapporto qualità prezzo nella media.
Onofrio Menichini
03/04/2023
La sua fama lo precede, la qualità, la cortesia e il servizio, confermano ciò che si dice in giro! Fast food con una qualità non da fast food! Ottimi panini e patatine! Fantastico il mille shake!
Stefano Pascucci
15/06/2023
Un bel locale, pulito e con molti tavolini. Interessante alternativa al solito Mc Donald. Non é previsto il servizio al tavolo.
Luisa Scala
26/01/2023
Luogo molto carino, abbiamo preso vari panini tra cui uno gluten free veramente ottimo. L’unica pecca è stata la poca cottura dell hamburger che risultava ancora troppo crudo all interno e il panino Gina ebbasta era troppo unto.
carmine russo
08/12/2022
La paninoteca offre un’esperienza di gusto totale, un'immersione nel mondo dello street food italiano ispirato alla cultura americana. Il punto di forza sono senza dubbio i burger. Ingredienti di alta qualità, per me combinazioni giuste e un processo di lavorazione accurato garantiscono un ottimo risultato . Locale bello e pulito con staff molto disponibile.
Lo consiglio
Antonella Bosone
22/11/2022
Se vuoi un panino super ricco di ingredienti di tutti i tipi possibili, un hamburger di qualità, innovazione di concept… questa è la paninoteca che fa per te. Ordini al banco e ti viene dato una specie di telecomando che suona quando puoi andare a ritirare il tuo ordine. È tutto self service. Sparecchi tu rispettando la raccolta differenziata e per questo ci sono le aree apposite. Prezzi nella media. Locali puliti e personale gentile
GIUSEPPE ESPOSITO
03/06/2023
Faccio i complimenti all’ideatore.
Ho consumato un insalata con avocado e pollo, e la pulizia del packaging i profumi e la qualità delle materie prime fanno si che il prodotto finale sia più che soddisfacente.
Curato nei minimi dettagli, tutto eco sostenibile.
Lorenzo S
27/03/2023
Una delle migliori paninoteche della Campania. Vasta scelta e davvero tutto bene. Inoltre il format è stato ben sviluppato e seguito.
Alessandro Marino
27/06/2023
Panino super. Ottimo posto dove poter mangiare fuori dagli schemi salutari ma ottimo gusto.
Carmen Star
12/08/2022
Famosissima paninoteca ormai divenuta un franchising, con tanto di gadget venduti all’interno del locale. Il fast food si presenta in una struttura sui generis caratterizzata dall’inconfondibile colore giallo, che ricorda i pub americani; dispone di ampio parcheggio all’esterno dall’altro lato della strada. Il servizio è molto veloce e ben organizzato: si ordina e si paga alla cassa, viene distribuito un telecomando che suona quando l’ordine è pronto, che va ritirato e consumato al tavolo scelto (sono presenti posti sia all’esterno che all’interno). Pochi panini ma dai gusti selezionati; carne ottima. Si può optare anche per dei dolci: il locale offre anche delle pietanze per colazione e per merende o post cena/pranzo.
Mauro Iavarone
27/07/2022
Non mi aspettavo di essere sorpreso da una paninoteca come è stato con questa. Da Gino è veramente qualcosa di diverso, una boccata d'innovazione che serve respirare nella provincia di Napoli. Un locale fresco, all'americana ma con tratti nord europei. Ci sono alberi, neon, schermi... Mi sono incantato appena entrato. Ho notato che il personale sia interno che esterno è veramente giovane, complimenti al titolare (Gino presumo) che dà la possibilità a questi ragazzi e ragazze di poter fare un esperienza del genere. Il menu panini presenta una dozzina di scelte, poi ci sono fritti, patatine, dolci di vario genere. Tu ordini e ritiri non appena pronto avvisato da un aggeggio che ti danno e che vibra è suona. Prendi bicchieri di carta, fazzoletti e vassoi e ti siedi al tavolo. Un po' come le famose catene di fast-food, ma con la qualità del cibo 10 volte superiore. Il panino al pistacchio mi è piaciuto, ma non c'è stato l'effetto wow. La prossima volta provo qualcosa di diverso. Le patatine con pulled pork invece erano molto buone. Il gelato alla vaniglia (tipo mcflurry per intenderci) è stato veramente eccezionale, leggero e rinfrescante. Credo che meriti tutto il successo che ha e raccomando di andarci almeno una volta.