Sluurpy > Ristoranti a San Vito di Cadore > Rifugio Scotter

Recensioni di Rifugio Scotter, San Vito di Cadore

Clicca per espandere
F C
22/06/2023
Ci sono stata proprio oggi per un'escursione in solitaria ... A parte la posizione che è incantevole e il rifugio che oltre ad essere molto curato è pulitissimo Sono rimasta davvero incantata da gentilezza, professionalità, cortesia, garbo etc etc...dei gestori! Mi avete davvero rallegrato la giornata! Ci tornerò molto presto come promesso!!! Eccellenti!!!!
Mariarosa Genovese
01/07/2023
Ho fatto una passeggiata pomeridiana verso questo rifugio e devo dire che la posizione è molto bella, il gestore molto simpatico e alla mano, bellissimo l'angolo con il Larin, m tutto é bello e curato. Vendono delle magliette stupende!
Veronica Zanoni
13/03/2023
Bellissima esperienza per una festa di gruppo. Il rifugio si raggiunge facilmente ( 1 ora di cammino dal parcheggio per un comodo sentiero forestale). Offre una vista mozzafiato sul Pelmo. I gestori sono molto disponibili. Super consigliato!
Pierangelo Unibosi
11/04/2023
Posizione incantevole, offre un panorama stupendo. Si trova tra le Marmarole Occidentali e il Gruppo del Sorapis e Antelao. Dal rifugio è possibile percorrere diversi sentieri per raggiungere le cime circostanti.
Gianluca
27/07/2022
Siamo una coppia giovane e abbiamo letto che questo rifugio non necessita di grande organizzazione e preparazione altretica per essere raggiunto. Circa 50 minuti di camminata con un po' di salita e si raggiunge la struttura. Se non si ha voglia di sprecare energie, ci si può far venire a prendere nel parcheggio sottostante da Alberto che è sempre molto gentile e sorridente😁 vista spettacolare sopratutto d'inverno, però godersi un bicchiere di vino seduti sul prato a fine luglio non è niente male💆🏻‍♂️ Le camere hanno letti singoli e terrazzino che si apre sul paese di San Vito di Cadore. La location è così rilassante che l'unica cosa da decidere è il gusto della grappa🥃 per il resto affidatevi allo staff che saprà stupirvi con ogni pasto😉
Enrico Maria Boaretto
06/08/2022
Posizione molto carina ma non funzionando la seggiovia arrivarci è una scarpinata sostanzialmente sulle piste da sci e dunque di non molta soddisfazione. Il rifugio però è in una posizione invidiabile.
Roberto Piccolin
22/09/2022
Bellissimo rifugio in posizione incantevole. Cucina buona con pirimi tutti fatti in casa. Gestori gentili professionali e simpatici. Super consigliato.
Monica Brun
20/08/2021
Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido rifugio. Ci siamo sentiti subito coccolati dal gestore e dallo staff. Nonostante tutte le avversità di questo periodo (misure covid, lavori di manutenzione per mettere in sicurezza questa zona sensibile alle frane) il gestore ha sempre soddisfatto le nostre esigenze. Alberto è un ragazzo pieno di idee con tanta voglia di fare, cosa da non sottovalutare!
Gianluca Costa
07/06/2021
Panorama stupendo ai piedi delle Marmarole e dell'Antelao. Gestore e personale super ospitali e gentilissimi! Pranzo ottimo e a prezzi contenuti. Consiglio vivamente come tappa ristoro a un paio d ore di cammino dal centro di San Vito.
Claudia Bergonzoni
25/06/2020
Alessandra : Ottimo sia locale che proprietari. gli gnocchi al ragù......... Il top🔝🔝🔝 Claudia: i proprietari super ospitali. Posto molto accogliente. Piatti tipici del territorio molto buoni e qualche idea fuori menù ma mi raccomando non uscite da lì senza aver mangiato i fagioli con cipolla e speck e i dolci. Ovviamente.... Consigliatissimo!
Cristian Werlich
06/08/2022
Un bellissimo posto silenzio per chi ama stare in tranquillità cibo molto buono aria fresca e cordialità al top da parte del personale consiglio vivamente
matteo manfredi
11/02/2019
Con partenza da San Vito di Cadore, si arriva in questo rifugio dopo un ora di camminata. Abbiamo posteggiato l auto al parcheggio della seggiovia, vicino al parco divertimenti per bambini sulla neve, abbiamo attraversato la pista da sci, e in parte a un casolare abbiamo imboccato la strada. Questa e larga, puo passare anche una macchina, quindi affrontata senza problemi da qualsiasi persona. La strada e molto panoramica e affianca la pista da sci nel periodo invernale, a tratti con discrete pendenze ma battuta quindi non si fa fatica a percorrerla. Arrivati abbiamo assaggiato la cucina, ottima con prezzi nella norma, il rifugio si trova alla fine della seggiovia che parte dal parcheggio. Bellissimo il panorama vale la pena farsi questa passeggiata!!
Marco Piazza
23/08/2018
Punto di partenza per il rifugio San Marco e per numerose altre escursioni. Bel panorama e buona offerta per ristoro. Accogliente e personale gentile ed efficiente. Non ho provato il ristorante. COME ARRIVARE AL Rif SCOTTER in ESTATE: Andate al SUN BAR poco sopra il centro di San Vito (in inverno c'è lo Snow Park). Parcheggiate l'auto nel parcheggio gratuito (non troppo ampio purtroppo). A quel punto potete salire a piedi, ma è lunga e non molto interessante come sentiero.Oppure potete prendere la navetta da circa 10 posti al costo di 10 euro a/r bimbi compresi (eccetto quelli molto piccoli che stanno in braccio al genitore: quelli sono gratis). Non è disponibile al seggiovia in estate. Per il ritorno attenzione se vi consigliano di scendere dal prato (in inverno è una pista di sci) perchè è tagliata dal canale (che viene richiuso in inverno) con murate invalicabili di 3 metri. Consiglio di fare A/R con la navetta se avete intenzione di fare altre escursioni Dal rifugio Scotter si arriva in meno di 1 ora al San Marco che è a 1000 metri di distanza e circa 300 metri di dislivello.
Alessandro Marchesi
15/08/2018
Dopo una camminata di circa 40 minuti si arriva ad una delle più belle terrazze della zona ! Menù classico per un rifugio ! Il panorama e impagabile. Punto di partenza per altre passeggiate . A circa 1 ora rifugio San Marco . Ideale per bambini di almeno 5/6 anni
mikehammer
28/06/2022
Bel rifugio molto curato anche nei dettagli. I due ragazzi sono molto simpatici e il cibo è ottimo. Consigliato.
Astrid Maenhout
06/07/2023
Bella vista e servizio gentile!
Piatto larin Tagliatelle porcini salsiccia zafferano Baccalà alla sanvitese con polentina Strudel Toast Pappardelle al capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni