Ocean Guilvinec
12/05/2021
Bravi, bravi, bravi.
Quella della pizzeria "Tom & Jerry" è l'unica pizza che posso mangiare senza avere successivamente problemi. In tutte le altre pizzerie da asporto, già mentre mangio le prime fette, iniziano crampi addominali fortissimi (lievitazione troppo veloce e insufficiente? Uso di additivi particolari?). Qui, non mi è mai capitato. Inoltre, la pizza è buona. Arriva sempre ad una temperatura adeguata. Ottima l'offerta del martedì (pizze a € 5 con bibita in omaggio). Preciso che, per una serie di caratteristiche personali, non posso mangiare più di mezza pizza alla volta e, anche riscaldata il giorno successivo, risulta buona e morbida.
Il personale è di una gentilezza e disponibilità rare: mi è capitato più volte di chiamare all'ultimo minuto, o di richiedere qualcosa di particolare, o di farmi portare a domicilio solo una pizza. Le mie richieste sono sempre state accolte. Addirittura, ho ordinato tempo fa di sabato (serata molto caotica per eccellenza) e, purtroppo, la pizza arrivata conteneva nel condimento un ingrediente che avevo chiesto espressamente di rimuovere per problematiche di salute. Bene, ho segnalato la situazione e dopo pochi minuti è arrivata una nuova pizza, inaspettatamente, completamente gratis e con gli ingredienti corretti. È capitato anche che in un'occasione avessero consegnato con molto ritardo per problematiche con i fattorini. Ho chiamato per sapere se il mio ordine fosse confermato. Una volta arrivate le due pizze, abbiamo ricevuto una bottiglia da 1,5 litri di bibita in omaggio: il gestore si scusava in questo modo del ritardo.
Queste sono le persone oneste che meritano di continuare a lavorare e alle quali auguro di avere sempre più clienti.
P.S. Stasera la pizza è arrivata anche già tagliata. Grazie ulteriormente e alla prossima
P.P.S. Sono disponibili anche primi e secondi piatti, così come dolci. Inoltre, è possibile ordinare a prezzi vantaggiosi alcuni menù, completi di panino (o primo piatto), patatine e bibita.