Sluurpy > Ristoranti a San Zeno di Montagna > Rifugio Fiori Del Baldo

Recensioni di Rifugio Fiori Del Baldo, San Zeno di Montagna

Clicca per espandere
Carlo Mellini
02/06/2023
Molto bello con panorami mozzafiato si vede tutto il lago di Garda. Molto gentile la signora i prezzi sono molto moderati
Francesca Fogliato
21/10/2022
Tipico rifugio di montagna, piatti tipici e personale cordiale. Si può salire anche con la seggiovia da prada alta. Vista mozzafiato del lago di Garda. Noi siamo stati fortunati perché c'era talmente limpido che vi vedevano anche gli appennini. Giornata stupenda!
Valbu
10/09/2022
Siamo arrivati su in e-bike e ci siamo fermati a pranzo. Gnocchi con ortiche e speck fantastici. Il servizio è da rifugio ma buono. La vista con una giornata di sole limpido è impressionante verso il Lago.
Davide Feroldi
15/04/2023
Punto di ristoro alla sommità della seggiovia, vasta scelta di grappe con aromi del luogo.
Fabio Martignoni
31/01/2023
Rifugio con vista splendida, fermato per uno spuntino, personale cordiale, prezzi nella media dei rifugi.
Stefan 68
15/08/2022
Il rifugio è davvero in una bellissima posizione, piccolo ma confortevole, il personale è gentile. I gnocchi alle ortiche davvero buoni. Consiglio, anche la grappa alla sperula, è una erba tipica del monte Baldo. Da questo rifugio si può salire ancora per chi ha fiato. Infine si può arrivare con la seggiovia.
Nicola Festa
13/12/2022
Bellissima vista dal rifugio , raggiungibile con la seggiovia o facilmente a piedi dal parcheggio due pozze!
Alessandra Silvestrin
08/05/2023
Gestore gentilissimo, torte ottime. Torneremo sicuramente.
Marica Bolondi
27/06/2022
Bellissimo giro in e-bike. Trovare un Rifugio con questo panorama dove poterci riposare e pranzare è stato il completamento di una bella giornata. Ragazze molto carine e cordiali
Alessandro Ferrarese
20/08/2022
Rifugio storico del Monte Baldo in posizione ottimale per chi desidera proseguire il cammino verso nord al rifugio Telegrafo. Raggiungibile a piedi da Prada o dal versante est da Valfredda oppure da quest'anno anche attraverso il nuovo impianto di risalita di Prada... Visto che ora i turisti di certo non mancheranno, che ne direste di abbassare un po' i prezzi?..
Daniel. Abc
05/10/2022
Consiglio molto questo rifugio; se avete camminato per parecchie ore e volete un piatto caldo, qui avete l'imbarazzo della scelta, oltre ad una buona accoglienza.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni