Sluurpy > Ristoranti a Sandrigo > L'approdo

Recensioni di L'approdo, Sandrigo

Clicca per espandere
valentina baggio
11/06/2023
L' Approdo una garanzia! Cibo ottimo come sempre, pesce freschissimo! Personale cordiale e premuroso. Le immagini parlano da sole! Bravissimi continuate così!
Luca Giacomo Bizzozero
09/07/2023
Si mangia da dio. La qualità del cibo comporta una spesa adeguata quindi non adatto a chi vuole barbonare.
Viviana Liberotti
30/01/2023
Ristorante di bell'aspetto, molto tranquillo ed elegante. Il titolare ci ha accolti bene, e serviti per tutta la durata del pranzo in modo molto raffinato. I primi sono minimo per due persone, quindi se si va in 2 e si vuole condividere un primo piatto e un secondo piatto per assaggiare più portate, non è possibile, entrambe le persone devono prendere un primo piatto, poi per il secondo c'è la possibilità di condividerlo. Ci è stato consigliato un Sarago da condividere, molto buono, ma speravamo in un prezzo più basso di quanto l'abbiamo pagato. Per i dolci ci siamo affidati al titolare, molto buoni. È successa una cosa non tanto gradita: al momento del pagamento, al posto dei due dolci (6 euro l'uno) ha battuto due caffè espressi (1,50 l'uno). Ho fatto notare l'errore e dopo parecchi complimenti perché il prezzo con 2 caffè era minore del prezzo con 2 dolci, ci ha fatto pagare la differenza..
mario baggio
19/02/2023
Una garanzia, pesce fresco e cucina eccellente, angelo ti fa sentire a casa , preso antipasti di molluschi alla piastra ( cannolicchi e capesante), gran catalana di crostacei ( scampi, mazzancolle, gamberi di mazzarra, aragosta) sorbetti a cucchiaio , il tutto bagnato da un ottimo vormentino di puglia, prezzi adeguati alla qualità, serata soeciale.
Stefano Rossetto
18/04/2023
Tutto molto buono, ottimo il crudo. Ristorante per intenditori,il prezzo vale per la qualità. Ritorno di sicuro!! Bravi!!!
Fabio Mascarello
22/04/2023
Locale molto bello, tavoli ben preparati, luogo tranquillo ed intimo , adatto sia a coppie e compagnie. IL Personale è molto disponibile, gentile, ci mettono passione nel proprio lavoro e curato in ogni dettaglio. Angelo e il suo staff sono stati meravigliosi nel seguirci essendo anche la prima volta in questo locale. Piatti ben presentati e con belle porzioni di alta qualità . Il prezzo accettabile per la qualità alta delle pietanze , ovviamente in alcuni casi non alla portata di tutti. Ci torneremo nuovamente, e lo consigliamo.
Mani Di Fata
10/07/2022
ho scelto questo ristorante dopo aver letto le tante recensioni....che hanno confermato la mia scelta...io nn voglio mangiare....ma desidero gustare, assaporare,innamorarmi del cibo ...mi piace sperimentare.... abbiamo ordinato un antipasto di canestrelli.... una catalana di crostacei (la prima volta per me).... buonissima....il pesce freschissimo.... e il dolce sublime...una bombe al cioccolato bianco con amaretti e all'interno crema di mascarpone e cioccolato.(affogato nel caffè)!!! atmosfera soft,intima,servizio ottimo(posateria x aprire bene i crostacei).....ma voglio fare notare anche la gentilezza del titolare che ci ha fatto una telefonata di cortesia qualche ora prima (non mi era mai successo)🏆🏅🏅🏅🏅....prezzo in linea con quanto mangiato
Giuliano Basso “BASSODESIGN”
22/10/2019
Scoperto grazie al web (nonostante la vicinanza al nostro luogo di residenza non lo conoscevamo) Ci siamo stati di lunedì: locale praticamente in esclusiva per noi... Tavolo affollato (11 bocche) gente chiassosa e divertente (5 romani e un trentino sono tanta robba!!!) Servizio premuroso e cordiale: il titolare, nonostante non fossimo mai stati li prima, dopo che abbiamo prenotato si è addirittura preso la briga di telefonarci il giorno prima per darci qualche info su come ordinare e per poter gestire al meglio la preparazione del crudo in funzione alle nostre richieste. Il crudo è stratosferico: crostacei freschissimi e di altissima qualità. Presentazione molto spettacolare. Carta dei vini con piacevoli sorprese. Primi e secondi con preparazioni semplici e pochissimi condimenti: a detta del titolare, pugliese ma con accento veneto, lì si va per gustare il pesce, non il condimento! Sorpresa finale coi dolci che piovono sul tavolo in un variopinto assortimento! Grande livello di sopportazione per frizzi e lazzi di una tavolata di scatenati vocalist! (Me eravamo soli e nessuno ha protestato) Prezzo impegnativo ma adeguato al volume di fuoco ed ai calibri usati! Ci torneremo di certo!!!
Massimo Nichele
14/02/2022
Direi tutto eccezionale! La qualità della materia prima è indubbia, sapientemente lavorata dalla cucina tale da proporre piatti semplici ma di indubbio valore. La professionalità del titolare e del suo staff è sottolineata dalla cura del dettaglio e dalle coccole regalate ai clienti sottoforma di minime attenzioni. Locale che conferma le recensioni positive precedenti. Sicuramente mi rivedrete! 5 stelle!
Giorgia G.
13/02/2023
Ci sono stata per un compleanno: fe no me na le! Abbiamo iniziato con un crudité di pesce. Ammetto che non sono un’amante di questa pietanza, ma la qualità e la scelta degli ingredienti erano una goduria per il palato! Abbinamenti insoliti ma azzeccatissimi: mi hanno colpita in particolare la capa Santa alla liquirizia e i gamberi al passionfruit. Ovviamente non manca l’attenzione per l’impiattamento, in particolare quello del crudité. Anche nei dolci abbiamo trovato inventiva e originalità, nonostante sia un ristorante specializzato nel pesce. Per finire menu era vario, personale gentile e simpatico, prezzi elevati, ma decisamente opportuni per la qualità del servizio.
Baccalà Baccalà alla vicentina Maxi pizza Pizza Pizza patatosa Baccalà con polenta Panino inferno Messicano Spaghetti allo scoglio Pizza salamino e acciughe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni