martina bonetti
21/08/2022
Abbiamo mangiato divinamente. Il ristorante è molto riservato e caratteristico, ben tenuto e molto accogliente. Il pesce era freschissimo e si scioglieva in bocca, proprio come garantito dalla proprietaria, signora veramente eccezionale da cui trapela il vero amore per le materie prime di qualità in cucina. Niente da ridire, solo da provare per rimanere piacevolmente stupiti.
Sara Baldassari
14/07/2022
Locale caratteristico, personale disponibile,gentile.Cibo fantastico varietà tra mare e piatti emiliani/bolognesi di qualità, pasta fatta in casa, da provare anche il sorbetto al limone km 0 . Consiglio vivamente. Stata 2 giorni di seguito,peccato scoperto ultimi giorni di vacanza, tornerò sicuramente. Continuate così bravissimi. Prezzi giusti per la qualità.
cinzia laudando
06/09/2021
Una vacanza in Puglia di 2 settimane ho mangiato in tre posti davvero scadenti, poi ho finalmente, consigliatomi da una signora in spiaggia a santa Maria al Bagno ho scoperto questo ristorante a San Nicola.. Finalmente posso tornare a casa contenta, ho mangiato un antipasto misto caldo freddo meraviglioso. Pepata di cozze belle grandi, alici marinate e fritte, insalata di mare e polpette di polpo meravigliose fatte dalla cuoca..
Siamo stati accolti con pittole offerte da loro mentre aspettiamo le portate..
È per secondo abbiamo preso spiedini di calamari buonissimi e tagliata di pollo gratinato con pomodorini..
Caffè e amaro..
Grazie siamo stati bellissimo, difficile trovare qualità e prezzo adeguato nei posti turistici .
Cosigliatissimo
Gianluca Laselva
13/06/2022
La cucina Bolognese e quella Salentina si sposano alla perfezione, in questa locanda a conduzione famigliare, dove il personale, gentile e cordiale, descrive con amore le preparazioni e la loro storia. Consigliatissimo il fritto salentino e le tigelle con gli affettati, per assaporare la differenza tra le due cucine. Qualità degli ingredienti: TOP!!!
Асель Таскалиева
20/09/2021
Locale molto accogliente, il cibo molto buono e pesce fresco. La signora molto gentile ci ha accolto nei migliori dei modi.
Calice di vino molto generoso. Non tipicamente pugliese ma un misto tra Puglia e Romagna.
Emanuele Lo Russo
02/09/2020
Locale molto carino e soprattutto accogliente. Abbiamo mangiato benissimo e ricevuto un ottima compagnia da parte del proprietario. 5 stelle piene e consiglio di venire a mangiare in questo ristorantino non Ve ne pentirete.
Claudio Bonino
07/09/2017
Locale caratteristico molto bello , piatti tradizionali molto buoni e prezzi contenuti . In tre abbiamo preso 2 antipasti (abbondanti) un primo e due secondi acqua 1/2 litro di vino un dolce e caffè 21€ a testa , consigliato .
Mattia Chetta
21/06/2021
Tornati una seconda volta abbiamo optato per la carne. Ottima così come il pesce, ragazzi sempre gentilissimi e yums accettati. Consigliato. Avessero un dehors sarebbe da lode!
paola rossetti
16/07/2022
Locale molto carino.
Abbiamo mangiato bene.
Un incrocio tra piatti salentini e emiliani.
Ottimi i ragù alla bolognese e la pasta ripiena.
Molto buoni gli spaghetti alle vongole.
Ma eccezionale il tagliere di formaggi tipici della zona e dell' Emilia.
Serviti con miele locale e marmellata di mele cotogne fatta da loro (insuperabile).
Ottimi i salumi.
Crescentine da provare.
Ristorante consigliato!!
Un' eccellente alternativa ai classici ristoranti di pesce della zona.
Prezzi più che adeguati .
Alessia Santulli
08/07/2021
La locanda dei Viandanti è un luogo che sa come accoglierti, locale molto caratteristico. La ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima e preparatissima. I piatti sono preparati con cura e con materie prime di qualità e fresche. Abbiamo conosciuto anche la Chef che svolge il suo mestiere con moltissima passione. Pesce fresco cucinato molto bene. Tagliata di pollo ricca e tenera. Una chicca: ci sono anche delle specialità bolognesi, difficili trovarle nel Salento! prezzi onestissimi tenendo presente dell' ottimo servizio. Braviiii, non vediamo l'ora di tornare.
Liliana Tommasi
23/01/2020
Posto accogliente, proprietari deliziosi e gentili, ottimi piatti da gustare in un ambiente familiare
Andrea Tinelli
22/08/2022
Ero di passaggio per le vie di Sannicola,e ci hanno accolto nel ristorante facendoci vedere il loro menù, siamo tornati dopo pochi minuti, personale e ristornate molto accogliente, cucina tipica e buona a km 0.... polpette orecchiette gamberi scampi cucinati al momento.... Tutto buono ci ritorniamo!!!
Clarissa Navarra
04/09/2022
A malincuore lasciamo questo piccolo paesino dove più di una sera alla locanda dei viandanti ci hanno accolto gentilmente in questo ristorante gestito da madre e figlio facendoci gustare i loro piatti, accontentandoci in tutto e in ogni nostra richiesta che dire lo consiglio vivamente se passate andate a fare una bella mangiata vi sentirete a casa,locale accogliente e ben tenuto
Mik Ver. “Mikver.”
16/09/2021
Cenato questa sera. Ottime le tagliatelle cotte al punto giusto con ragù alla bolognese e le scaloppine alla petroniana, x le bambine le cotolette erano tenerissime.
Locanda organizzata anche per portate senza glutine.
La cuoca Antonella disponibilissima per accontentare i clienti.
Daniele cameriere intrattenitore....
federico berruero
25/08/2022
ci ritroviamo dopo la celebrazione della messa (li adiacente) per consumare la cena. servizio ottimo e molto molto cortesi. cena ben preparata e soddisfatte le ns. richieste.