Lucia Tulimiero
16/06/2023
Trovato per caso perché attirati dall’ambiente accogliente, appartato e tranquillo. Piccolo e gradito aperitivo di benvenuto, ampia scelta di piatti di pesce con alcuni piatti di carne quale alternativa. Menù del giorno alla lavagna. Tutti gustosi i primi assaggiati con i vari condimenti di pesce, spesso accompagnati a verdure locali. Buono il fritto, speciale il tonno crudo su crema di bagna cauda. Vasta scelta di dolci. Ottima scelta di vini.
Giuseppe Aprile
18/04/2023
Una gita domenicale a Bussana, quando i raggi del sole cominciano ad accarezzare la pelle e l'azzurro del cielo incontra quello del mare, ci ha regalato una giornata diversa che non avrebbe potuto non mettere in conto un pasto sul posto.
Così, incuriositi da quanto riferito da amici, abbiamo deciso di pranzare al Ristorante Bruno.
Ambiente accogliente, ma senza fronzoli;
ottimo servizio e cibo particolarmente buono.
Porzioni generose, pasta fresca preparata dai proprietari (ottime tagliatelle al nero di seppia), così come per il pane (ben lievitato e ben cotto) e per il dolce (non tutti sanno preparare una buona panna cotta).
Abbiamo apprezzato tanto il rapporto cibo-condimento: poco salato e bilanciato quanto basta per non dover "incantare" il cliente con un sapore deciso che spesso preclude la possibilità di gustare e apprezzare la pietanza per le sue peculiarità.
Rapporto qualità-prezzo nella norma, vuoi per la qualità del prodotto, vuoi per per il periodo che sicuramente non aiuta il settore...
Quindi, possiamo dire che le nostre aspettative hanno trovato il giusto riscontro.
La passeggiata sul posto, per godersi il panorama e ossigenare mente e corpo dopo aver mangiato, ha solo contribuito a rendere ancora più bello il momento.
Mira
27/07/2022
Veloci, piatti abbondanti, luogo molto pulito e si respira aria di casa.
Abbiamo mangiato in due: 1 pizza con crudo, 1 fritto misto, 1 zucchine locali, 1 acqua frizzante, 1 Sprite, 1 dolce e 1 amaro tot: 52€ tutto perfetto!
Lo consiglio vivamente e ci ritornerò.
Ambra Neri
02/11/2021
Piccolo ristorante a gestione famigliare con personale gentilissimo, interni semplici, ma accoglienti. Menù molto vario con anche pizza (che non abbiamo però provato) e diversi piatti originali o tradizione rivisitata a base di pesce. Il pinot grigio non ci ha convinto, i calamari e gamberi del fritto di pesce erano un po' grossi. Interessanti gli scrigni al fiordilatte con sugo al pesto scampi e pomodorini (foto), buono il totano brandato. Ottimo il cheesecake con le fragole, buono anche il tiramisù.
Grazy toucourt
14/11/2021
Cuci à raffinata, un vero piacere di sapori. Présentatione ottima piace olé per gli occhi prima di degustare 😉. Accoglio caloroso e rapido👌Chi ama la cucina italiana deve provare assolutamente...
Riccardo Giordano Buono
08/04/2023
Ottimo ristorante. Personale disponibile e cordiale. Ve lo consiglio se vi va di passare una serata piacevole in compagnia e tranquillità
Valentina Fremiti
03/07/2022
Ottimo ristorante! Abbiamo cenato ieri sera nei tavolini fuori, quindi con vista mare! Personale impeccabile, gentili e preparati! Inoltre viene offerto un piccolo aperitivo di benvenuto con prosecco e un piccolo entrèe, oltre che un dolcetto con meringa alla fine. Piatti tutti molto buoni, abbiamo provato il piatto del giorno al nero di seppia e le farfalle fatte a mano. Gli abbinamenti sono originali e deliziosi. I dessert strepitosi. Potrebbero aggiungere più alternative vegetariane ma sono molto disponibili nel venire incontro ad ogni esigenza.
Super consigliato! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Guido Cometto
13/04/2023
Uno dei migliori ristoranti della zona. Ottimi piatti di pesce. Pasta fatta in casa. Da non perdere i dolci, buona lista dei vini. Prezzo leggermente alto ma vale la pena.
Luca Martini
12/08/2022
Frequento questo ristorante da anni ormai ma ogni volta è sempre una piacevolissima sorpresa.
Il servizio è impeccabile, Simona è una fantastica padrona di casa di casa ed il resto della squadra è altrettanto all'altezza.
Si viene subito accolti con l'apprezzata coccola di un flûte di prosecco accompagnato da un assaggio di gamberetti in salsa rosa.
Abbiamo quindi ordinato due antipasti, entrambi squisiti ed abbondanti: millefoglie di melanzane con mazzancolle e stracciatella di burrata, seppie saltate con zucchine trombette ed olive taggiasche.
Siamo passati quindi alla portata principale: rispettivamente un primo, spaghetti fatti in casa ai frutti di mare, ed un secondo, pancia di maialino a lenta cottura (una bomba!).
A chiudere la cena gli irrinunciabili dolci di Piera: cheesecake alle fragole; biscotto croccante esterno ripieno di mousse al cioccolato fondente con sopra panna montata e caramello, accompagnato da pallina di gelato.
I prezzi sono assolutamente adeguati alla proposta.
Una bellissima esperienza dall'inizio alla fine, provare per credere!
Jessica Fabbri
30/04/2023
Gestione familiare meravigliosa. Cibo una garanzia, ogni volta che ci torniamo rimaniamo piacevolmente sorpresi da quanto amore ci mettano in questo ristorante, dal servizio alla cucina. Persone d'oro.