Chiara Saffioti
05/04/2023
Mi è piaciuto passeggiare per il molo, sedermi al tavolo di uno dei numerosi localini del posto e osservare le barche dei pescatori
Claudio Caramellino
20/01/2023
Il porto antico di Sanremo sovrastato da Forte Santa Tecla costruito nel 1755 tipica zona turistica con ristoranti per tutte le tasche e a due passi dalla "movida" di piazzetta Bresca non puoi passare da Sanremo senza passarci una serata
Ornella Gallo
04/12/2021
Luogo altamente suggestivi racconta la storia di questa città.Le barche dei pescatori,i pescatori che sistemano le reti,il mercato del pesce.Si può gustare pesce fritto al cartoccio,pescato del giorno,comprandolo sulla barca dove viene preparato.
Deborah Pavia
16/10/2019
Luogo incantevole e suggestivo è possibile acquistare il pesce fresco nelle botteghe dei pescatori. Graziosi bar dove sorseggiare caffè al profumo del mare. Oppure sostare sulle panchine cullati dalle onde del mare. Momento di relax garantito
Gabriella Poli
23/10/2019
Porto vecchio è un must di Sanremo. Piccolo quartiere ricco di locali che si affacciano sul porto dei pescatori che qui hanno i loro dock dove custodiscono reti e oggetti da pesca. Comode panchine situate fronte mare per godere della bella vista.
Silvia Ratti
04/03/2019
Sanremo è davvero una bellissima cittadina, quando posso ci faccio sempre una scappata 🙂🙂
Paolo Sutera
05/01/2023
Un posto da visitare,molto bello con vendita di pesce fresco locale al mattino
Daniela Scapolla
04/08/2021
Bellissimo.il porto, peccato ci sia sporcizia tra gli scogli sulla passeggiata all'interno del porto
betty
20/11/2022
Molto bello piccolo porticciolo con ristoranti e bar rilassante al mattino fare la colazione
Donatella “Dahita”
27/06/2020
Piacevole zona di locali e passeggiata sul mare di Sanremo. Fresca e ventilata la sera, ideale in estate.
Angela Benvenuto
27/01/2023
Ci sono delle panchine al riparo dal vento.
AR.RIVIERA
03/03/2020
Ideale per una passeggiata con splendida vista sulla città
Cristina Calliva'
10/08/2021
Molto bello! Sempre piacevole farci una passeggiata
Marco Garello (Marco Gi)
18/11/2021
Se Portosole rappresenta la parte 'in' di Sanremo con i suoi locali alla moda ed i superyacht a fare da sfondo, PortoVecchio sicuramente è il lato 'vero' dei Sanremaschi. Qui al mattino presto i piccoli pescherecci vendono il pescato della notte a tutti gli amanti del pesce buono in un piccolo mercato permanente in banchina e alla sera, al rientro dei grandi motopesca gli chef dei ristoranti più quotati della zona fanno a gara per accaparrarsi le migliori prede da servire a cena. A fare da contorno, Il forte di Santa Tecla e Pian di Nave, naturali inizi della zona di PortoVecchio, piccoli cantieri navali ancora molto attivi e artigianali e pescatori con la canna sul molo o tra gli scogli.
Per i locali qui è sentirsi a casa, per i turisti di pianura questa è una passeggiata, a mio parere assolutamente da non perdere.
L'unica mia speranza e che il Comune provveda ad un po' di manutenzione del manto stradale molto provato da furgoni e furgoncini e della passeggiata pedonale in cima al molo che sembra aver passato stagioni migliori in attesa del grande restyling di cui si parla ormai da molto tempo.
navajo bianco
06/11/2021
Rispetto ad alcuni anni fa e stato rifatto e riorganizzato. Molti di più i posti di ormeggio, e tante barche in più anche di grande prestigio. Poi Sanremo è un paese importante dove ce un clima spettacolare, da viverci.
Annalisa Finizii
14/05/2019
Il porto è sempre il porto.. Affascinante, tranquillo, rilassante.. Bellissimo, pulito, organizzato..
Fabio Pacini
02/01/2019
Porticciolo piccolo ma ben curato.
Da vedere, specialmente durante il tramonto