Irene Z
24/11/2022
Locale piccolino, meglio prenotare, e caratteristico.
Titolare sempre sorridente e simpatica, lo chef molto preparato e appassionato.
Cibo buonissimo, dall'antipasto di fantasia dello chef (pesce con verdure, tortino di verza e vitello tonnato, tutto buonissimo), dai plin con coniglio e dalle sarde a beccafico.
Buono anche il crumble alle mele.
Super consigliato, prezzi nella media e alta qualità.
Andrea Capponi
11/04/2023
Locale gestito magistralmente da Katie in sala e dal marito in qualità di chef ai fornelli. Menù attento e qualitativamente molto centrato. Pietanze del territorio apprezzate dalla clientela internazionale che frequenta quotidianamente Sanremo. L'unico mio rammarico è che lavoro e vivo in provincia di Savona, diversamente lo frequenterei con più assiduità. Provatelo, non lo rimpiangerete. Bravi.
Dopo un po' di tempo siamo andati nuovamente a gustare i piatti di questo "piccolo gioiello" .... altissima qualità dei piatti, gentilezza estrema dei proprietari per una esperienza continuamente positiva ..... Nuovamente bravi
Cinzia Ceccolin
11/02/2023
Una piccola osteria con pareti gialle e porta verde che la identifica. Un locale intimo a pochi passi dal casinò di Sanremo e dal pieno centro. Lo staff è gentilissimo e Katie è davvero cordiale e attenta alla cura della clientela. Il menù non propone tante portate, sinonimo questo buon cibo, freschezza e ingredienti tipici della cucina locale ligure. Porzioni ok e prezzi giusti. Parcheggio nelle vicinanze
Sara
10/01/2023
Abbiamo mangiato divinamente! Locale carino, semplice ma personale super gentile e cibo ottimo! Super consigliato!
Milena Sambinelli
18/02/2023
Ottimi piatti della tradizione ligure, gustosi e genuini. Prezzi modici, personale simpatico e disponibile. Consigliatissimo!
Rinaldo Boscetto
06/04/2023
Un ristorante molto interessante a Sanremo. Piatti molto gustosi e di qualità. Complimenti
Giovanni Rasulo
04/04/2023
Trovata questa Osteria molto accogliente a San Remo con piatti di pesce gustosissimi, con ingredienti freschissimi, con piatti del giorno fuori menu sorprendenti e con una gentilezza sopra la media.
Carta dei vini con la giusta quantità di proposte tra cui il bianco Donnafugata dell'Etna che consiglio.
Piatto consigliato: Sarde a beccafico. È davvero una loro specialità.
Se come piatto del giorno avrete l'occasione di scegliere la Palamita: sceglietela e non ve ne pentirete.
Volete concludere in bellezza?
Il dolce: crumble di mele caldo in coccio caldo e pallina di gelato alla crema. Che bontà. Buon appetito!
f t
15/01/2023
Una meraviglia
Il servizio è premuroso e allegro, attentissimo ma mai invadente. L’atmosfera piacevolissima, con arredi e dettagli un po’ d’epoca un po’ osteria ma di gran gusto. La musica un jazz brioso a basso volume, perfetta.
E il cibo è squisito!!
Abbiamo trovato il nostro ristorante a Sanremo. Bravissime e bravissimi tutti.
Edoardo Laino
17/08/2021
Abbiamo deciso di cenare in questa osteria, più simile ad un bistrot, incuriositi dalle bellissime foto e recensioni trovate proprio qui su Google.
Arrivati al locale siamo stati accolti in maniera deliziosa da Katie, proprietaria del locale insieme a Francesco che ha delle doti culinarie veramente da leccarsi i baffi!
Le foto non rendono la bontà dei piatti che abbiamo gustato ed il prezzo è stato veramente onesto per aver mangiato così bene con un servizio impeccabile!
Ps per tutto lo staff: per adesso in Francia siamo stati trattati coi guanti, speriamo continuino così anche per il resto della vacanza!!
Noemi Grandi
10/03/2023
Locale e personale Accogliente,caldo,simpatico e soprattutto buono.
"Ero immersa nel sapore del piatto" Cit Veronica O.