Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > La Lanterna

Recensioni di La Lanterna, Sanremo

Clicca per espandere
Luca Mancuso
20/02/2023
Qualità del cibo ottima, vino della casa non male e normalissima accoglienza. Postazione ottima forse sfruttata poco. Consiglio!
Jenny Tortini
20/03/2023
Locale nel porto di Sanremo, più appartato rispetto alla confusione del centro e con una bellissima vista; subito davanti all’entrata del ristorante si trova il mercato del pesce pescato ogni giorno e la qualità della materia prima è ottima.. neanche a km zero, qui si parla di metri zero! Piatti semplici, senza troppi ornamenti ma buoni ed abbondanti. Il personale è molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. Jenny e Luca
marcello borra
21/08/2022
Posto di altri tempi. Tranquillo, appartato con una vista mozzafiato, che non sai se, decidere di guardare l'orizzonte del mare o il porto vecchio, che con il calare della notte, diventa puro scintillio (abbiamo mangiato in terrazza). La materia prima, pesce, é trattata con dolcezza e di una genuinità impagabile, senza fronzoli, preservandone la purezza, come quella del luogo in cui ci si trova, in pace e sintonia. Tutto il resto non conta! Una dolce scoperta al quale farò sicuramente ancora visita. Grazie per la splendida esperienza vissuta.
Mattia Savio
06/11/2022
Eran parecchi anni che non andavo, poco è cambiato, si sta tranquilli con ampi spazi, splendida vista sul porto vecchio, personale molto piacevole, buona ed abbondante cucina, prezzi onesti. Nulla a che vedere con la calca dei locali di porto vecchio dove son tutti ammassati a farsi prendere per i fondelli. Consiglio vivamente
KATIA GIANNINI
01/11/2022
Il ristorante si trova nel porto, di fronte ci sono i banchi del pesce pescato ogni giorno Quindi a prescindere dal menu fisso, spesso accede che lo chef si faccia ispirare dal pescato e crei piatti deliziosi alla vista ed al palato Un esempio? i ravioli ripieni di triglie di scoglio con sugo di pomodoro fresco guarniti da tempera di triglia e carciofini!!!
Antonio V
12/09/2022
Cenato un paio di giorni fa con mia moglie. Situato proprio nel porto vecchio di San Remo, alla base del molo di ponente. Bel locale con ampie verande. Accolti con molta gentilezza e simpatia. Ci vengono illustrate le diverse proposte del menù. Noi optiamo per un antipasto della Lanterna, assaggi misti caldi e freddi a base di pesce, e per una Ombrina al forno con patate, zucchine, pomodorini e olive. L'antipasto, ben presentato, era un vero caleidoscopio di sapori, molto buono. L'ombrina, da oltre 600 grammi, cotta benissimo, carni delicate e squisite. Ottima esperienza, servizio abbastanza rapido, buone le porzioni, vino sfuso buono. Conto giusto. Da tenere in considerazione.
Carmen Federica Fusco
09/06/2022
Cibo molto buono e personale gentile, è anche un posto leggermente più appartato rispetto al caos del centro e questo permette di passare una serata tranquilla. Ha anche una bella terrazza vista mare, su cui si può cenare con una vista suggestiva. Non do 5 stelle solo perché secondo me ha bisogno di un twist: qualche opzione un po' particolare sul menù, che è molto classico, un po' di svecchiamento sia come stile del locale che dei camerieri, dato che tutto appare un po' "vecchio stile". In questo modo attirerebbe molti più clienti e anche più giovani!
Luciano Lucchetti
06/03/2022
Abbiamo trovato questo locale su segnalazione del titolare di un altro ristorante del posto. Siamo stati a cena domenica sera peccato che c'era poca gente. Comunque abbiamo mangiato antipasto di mare, tartar di tonno, linguine con l'astice tutto ottimo. Il ragazzo che serviva è stato molto educato e professionale. Il conto in linea con ciò che abbiamo mangiato. Successivamente abbiamo conosciuto lo chef Daniele che è il titolare ed il padre del ragazzo che ci ha servito. Se siete da queste parti non perdetevi una cena a base di pesce fresco.
Simona Graffeo
08/08/2022
Locale favoloso, personale super gentile e cibo di ottima qualità. Ogni giorno è presente sempre la proposta dello chef che è da capogiro. Super consigliato.
Martina Cisero
04/07/2021
Sono andata in questo locale con mio marito. Iniziamo con il dire che sono molto gentili e disponibili, la terrazza risultava un pó troppo arieggiata per me e ho chiesto di poter cambiare tavolo in un posto più riparato, hanno subito provveduto. Le attese però, estenuanti, il propeietario doveva gestire molti coperti essendo un sabato sera, buona cosa che le portate servite non hanno risentito un quanto a qualità. Il mio consiglio è di dare una possibilità a questo locale,il cibo rimane ben curato e molto buono, ma se vedete molti clienti armatevi di un pó di pazienza. Altra piccola nota dolente, abbiamo ordinato un amtipasto da dividere, ho detto di non poter mangiare latte e derivati, ma il salmone marinato è arrivato con una noce di formaggio spalmabile sopra, più attenzione agli intolleranti.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni