Ristorante/Ostricheria con piatti eccellenti e servizio cortese e attento. Prezzi adeguati alla qualità delle portate.
Carlo Gentina
11/07/2020
Ceniamo spesso in questo storico locale situato nel cuore del porto vecchio e ogni volta e’ una bellissima sorpresa.
Nel menu c’è sempre qualcosa di nuovo da provare sempre freschissimo e buonissimo.
Qualche sera fa abbiamo assaggiato le novità di quest’estate gnocchi con capesante, zucchine, bacon croccante e ravioli neri ripieni di pesce con sugo di cozze... buonisssssimiiiii !!! Sono versante fantastici !!! Sia gli gnocchi che i ravioli sono fatti a mano dallo chef !!!
Da provare assolutamente la Casseruola del pescatore !!! Fantastica !!!
Lo staff e’ sempre gentilissimo disponibilissimo e moto professionale.
E’ e sarà sempre uno dei miei ristoranti preferiti della città
Assolutamente da provare !!!
Bravi !!! Continuate cosi !!!
Anna Piras
30/08/2021
Cibo ottimo e presentato con cura, molto gentile tutto il personale, vicino al porto vecchio di Sanremo ottimo anche per poi fare una passeggiata dopo cena. Consigliato assolutamente
Anna Agnello
15/06/2021
Il locale ci è stato consigliato da una persona del posto.Aveva assolutamente ragione! Piatti di pesce freschissimo, serviti con classe ed attenzione.Ottimo rapporto qualità prezzo. Simpatiche le " ragazze" che servono ai tavoli.
Miriam Novelli
19/08/2021
Locale molto accogliente personale molto gentile e cibo ottimo, qualità e prezzo molto corretto il fritto poi molto buono e per niente unto,,ci ritorneròmolto presto
Nino Montalbano
04/08/2018
Tutto veramente molto buono e di primissima qualità!!! Conto giusto e per quello che abbiamo mangiato è stato pure una piacievole sorpresa. Servizio cortese,simpatico e moltp disponibile. Ci ritornerò volentieri.
MAURIZIA MUSSATTI
16/08/2021
Piatti squisiti servizio eccellente ottimo rapporto qualità prezzo
Kinzica Rizzo
11/09/2018
Pesce sempre fresco, e pietanze veramente ottime. Ostriche, tartara di tonno con pesche ecc.. Non c'è piatto che ti lasci insoddisfatto. Prezzi giusti e personale gentile. Ogni volta che passiamo da Sanremo è un peccato non fermarsi, pranzo o cena che sia.