Vincenzo Minelli
25/07/2021
Tutto ottimo dall'antipasto della casa, dove però aggiungerei più formaggi, ai secondi.
Presi 3 diversi primi per assagiarli tutti!
Tra questi consiglio assolutamente il fiordaliso in burrata (tant'è che ne abbiamo presi 2) ed i ravioli ripieni con bietole ricotta e caciotta.
Meno gli agnolotti al ragù dove mi aspettavo un ripieno più aromatizzato al ginepro.
Non può mancare la classica fiorentina ma anche la tagliata è alla pari se non anche più buona.
Cordialità e servizio eccellenti.
Riccardo Rovinelli
28/08/2021
Buon servizio. Menù molto variato. Prezzo molto calmierato nella proporzione con il quantitativo delle portate. Complimenti per la professionalità e simpatia della signora Irina. Locale da consigliare.
andrea santolini
09/07/2021
Avevo un ricordo migliore.......
Torno a cercare questo ristorante dopo un paio di anni ed è stata una piccola delusione.
Locale situato al primo piano del palazzo che lo ospita, ingresso mal tenuto con bicicletta, seggiolini e attrezzature varie, poco confacenti all'ingresso di un locale.
Sala carina ma qualche cosa da dire anche sulla qualità dei piatti, antipasto misto con crostini migliorabili e agnolotti in porzione extra large ma di qualità non eccelsa.
Torneremo, sperando la cucina avesse quel giorno (venerdì 2 luglio), qualche inaspettato problema.
Matteo Lovison
05/07/2021
IMPERDIBILE!
Qui non si mangia soltanto, questa è un'esperienza di VERA cucina toscana. Il ristorante è così bello da sembrare magico.
La cuoca è una persona incredibile, dalle doti culinarie rare, con una cultura così vasta e competente da lasciare a bocca aperta chiunque.
Ed è anche una gran bella donna, che non guasta mai :-)
--------------------
UNMISSABLE!
Here you don't just eat, this is an experience of REAL Tuscan cuisine. The restaurant is so beautiful it looks magical.
The cook is an incredible person, with rare culinary skills, with a vast and competent culture that leaves anyone speechless.
She and she is also a very beautiful woman, which she never hurts :-)
sfocus 77
29/08/2021
Bellissimo ristorante al centro del borgo. Abbiamo mangiato benissimo e i piatti sono raccontati e spiegati benissimo. Abbiamo trascorso una serata piacevole.
Marco Milan
16/08/2021
Domenica di ferragosto con poca gente in giro.
Io e mia moglie siamo arrivati alle 1230 con due bambini per farli mangiare in fretta in un ristorante consigliato dalla guida Michelin. Eravamo i terzi ad essere entrati nel ristorante con il tavolo prenotato. Dopo un’ora di attesa ed i bambini isterici, scopriamo che hanno smarrito l’ordine. Morale: siamo usciti dal locale alle 1510 per ultimi. Ci siamo sentiti abbandonati nel centro della sala. Il nostro giudizio (il primo che esprimiamo su questo sito) non può che essere negativo.
Rita Ristori
26/08/2021
Atmosfera suggestiva, piatti della tradizione finanche rinascimentale, gentilezza dello staff e grazia della Sig.ra Alessia nel comporci all'impronta squisiti dolci, tutto home made. Ottima esperienza
Giovanna b
05/07/2021
Bellissimo locale, al ristorante si accede tramite una scala e presenta un ampio salone dall'atmosfera d'altri tempi. Piatti ben presentati e buoni. Avrei gradito il tiramisù più freddo ma nel complesso sono stata bene. Lo consiglio ☺️