Alessia Danussi -
03/06/2023
Accoglienza cordiale e servizio impeccabile. Pietanze deliziose ed esteticamente belle da vedere come cromia ed impiattamento. La carta dei vini notevole ,il vino una eccellente esperienza. Locale carinissimo, consigliato!
Rinaldo Mancini
05/03/2023
Ambiente curato ed accogliente, pochi tavoli ma spazi molto ben distribuiti, personale professionale e preparato, piatti molto curati e cucinati in maniera eccelsa con materie prime eccellenti, ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Francesco Arculeo
10/12/2022
Ambiente un po' retro...ma sono gusti. Il personale gentilissimo. Piatti saporiti e giustamente elaborati ad un buon rapporto qualità prezzo. Rispettosi dei celiachi. Lo consiglio. A due passi dal museo civico e dalla fondazione Piero della Francesca
Pina Veroli
19/11/2022
Sono tre anni che è il nostro punto di riferimento per il pranzo di rientro dai nostri viaggi a sud. È a San Sepolcro e già questo è un bel dire, inoltre è una coccola. Posto delizioso come arredamento e tovagliato. Si mangia divinamente. I prezzi del menù sono nella norma, quelli del tartufo a seconda della stagione. Ottima scelta di vini.
Atmosfera conviviale e simpatica.
Voto 10 e lode.
Unica pecca: non è molto adatto per i disabili per via che ci sono gradini.
CRISTINA FALCINELLI
14/02/2023
Un magnifica scoperta questo ristorante tutto al femminile nel centro di Sansepolcro.Raffinato ed accogliente, caldo anche in una fredda giornata invernale. Ingredienti di grande qualità lavorati con arte.Ottima la ribollita e la tartare di fassona con noci e tartufo nero. Serviti entrambi con il Vignolo un EVO DOP Biologico dell'Azienda Le Pietraie di Città di Castello che ne esalta profumi e sapori. Carta dei vini completa e raffinata. Da non perdere!!
ANNA PARELLO
15/04/2023
Location di charme (ex sagrestia) dove gustare cibo ottimo ben presentato. Ambiente intimo con personale gentilissimo.
marco recchia
20/08/2022
Di passaggio per visitare la basilica ed il dipinto del Perugino, abbiamo avuto l’immenso piacere di poter mangiare in questo locale. Siamo stati accolti in maniera cordiale e professionale dalla maîtresse che ci ha fatto accomodare in un un tavolino molto carino a bordo sala. Menù molto particolare diviso in carta e piatti del giorno. Carta dei vini con prodotti eccelsi delle cantine locali e non solo. Il pasto inizia con un entrée offerto dalla casa. Noi abbiamo optato per un antipasto di crostini solo di fegatini e dei ravioli blu e pappardelle al sugo di faraona e mandorle. Crostini divini e i ravioli blu al pecorino di fossa spettacolari. Un’ulteriore nota di riguardo alle pappardelle al ragù di faraona. Semplicemente favolose! Un connubio equilibrato di sapori. Ulteriore chicca la carta dei caffè con il tartufo ad accompagnare il caffè Un quid in più che ha decretato definitivamente per quanto mi riguarda la classe e la qualità di quest’attività. Locale vecchiotto in verità ma molto carino, arredato con gusto. Prezzi giusti e nella media dei locali tipo.
Vale veramente la pena fermarsi se passate di qui!
Consigliatissimo!
Bernardo Scarsi
26/04/2023
Come celiaco non potevo trovare di meglio. Ambiente raffinato . Vasta scelta di portate senza glutine. Spiegazione dettagliata, da parte della gentile cameriera, degli ingredienti di ogni portata. Consigli su come apprezzare al meglio ogni portata. Per finire dolci ben presentati e di qualità da fare invidia alle pasticcerie. Prezzo nella norma, considerando l'alta qualità del cibo e del servizio. Promosso a pieni voti.
Mihaela Crina Bojan
05/01/2023
Cibo strepitoso, piatti tipici toscani dal antipasto al dolce tutto e stato curato nei mini dettagli.
Victoria Lobanova
03/10/2022
Una cena fantastica, cibo buonissimo (i piatti che abbiamo preso sono le uova in camicia con la crema di parmigiano e tartufo nero, gli tagliolini ai porcini e le verdure saltate in padella erano cotti alla perfezione!). Ottimo il pane e grissini, tutto fatto da loro. I prezzi assolutamente normali, ambiente bello, servizio ottimo! Straconsigliato!