Francesco Settanni
22/05/2023
Ambiente cordiale ed accogliente, pochi tavoli, ma ottimi piatti, cucina genuina.
Maria Pierangeli
20/02/2023
Scoperto su consiglio della proprietaria del b &b dove alloggiavamo. È stata un' ottima esperienza il gestore Giulio e la ragazza che ci ha servito molto simpatici e cordiali la cucina è davvero strepitosa carne ottima da provare assolutamente e patate alla brace buonissime .
anna versuro
12/07/2023
Eccezionale Giulio, io sono allergica al pepe e lui mi ha fatto stare non bene.... benissimo.
Grazie grazie. Bravi davvero.
giada giuliano
26/04/2023
Posto super accogliente e cucina fenomenale! Il ragazzo che ci ha serviti Damiano ci ha fatto sentire a casa, super simpatico! Torneremo sicuramente
Stefano DP
06/04/2023
Ospitali e gentili. Cibo genuino. Un grazie a Damiano e allo chef Giulio stasera in "smart working". Vi auguro una bella stagione!!
Mariacarmela Misuraca
31/10/2022
Posto un po' fuori mano ma che vale il tragitto!
Abbiamo mangiato dei ravioli ai funghi porcini (uno diviso in due) e una magnifica fiorentina ( rigorosamente al sangue)
Abbiamo concluso il tutto con una crema al mascarpone con un dolce umbro e scaglie di cioccolato.
Oltre al cibo buonissimo, devo dare una nota di merito al personale: carino, simpatico, alla mano. Mi hanno fatto sentire a casa!
Torneremo sicuramente
Cristiano Z.
16/08/2022
Tanto semplice quanto buono!
Raggiungibile in auto in quanto distante da Senpolcro è un luogo dove ti senti subito a casa tua, intimo, senza eccessiva confusione (conviene sempre prenotare) e in cui i piatti locali la fanno da padrone. Ottimi i primi, sublime la fiorentina (a un prezzo ragionevole)...in poche parole ultraconsigliato.
Alla prossima
giada castellucci
27/03/2023
In pochissime parole da provare!!!! Cibo fantastico e proprietario eccezionale !!! Consigliato
Simone Letizia
30/10/2022
Posto accogliente in ambiente familiare con un gran bel focolare!
Il personale è gentile e simpatico...
Ottimi i tortelli, i mal tagliati e la costata!
Posto consigliato!!!
Bianca Roncaglia
01/10/2017
Che scoperta questo posto! Scelto un po' per caso come luogo dove pranzare la domenica vicino a Sansepolcro, abbiamo trovato una cucina da leccarsi i baffi. L'oste è molto simpatico e disponibile, ci ha illustrato lui il menù che cambia di volta in volta, il cavallo di battaglia sono le paste fresche e la carne alla brace.
Noi abbiamo optato per il menù da 25€ che comprende:
Antipasto misto (nel nostro caso un mix di verdure di stagione condite con salse e formaggi vari)
Due primi, noi abbiamo scelto i ravioli ripieni al tartufo con sugo bianco di formaggio e scaglie di tartufo nero, (tartufo davvero saporito e buono) è sempre dei ravioli ripieni di porri e zucchine con sugo bianco ai porcini freschi (ora è anche stagione ed erano buonissimi!)
Secondo di grigliata mista con salsiccia, sanbudelli e capocollo tagliato a mano condito con balsamico (non abbiamo scelto la Fiorentina dato che siamo di Firenze ed era un po' troppo basso come taglio per i nostri gusti, e poi volevamo provare i tipici sanbudelli)
Tris di dolci, caffè e ammazzacaffe.
Ripeto il tutto a 25€! Sono posti che fanno bene all'anima e alla pancia.