domenico d'addato
20/02/2022
Situato nel centro storico del borgo di S.Agapito, il ristorante è situato nell’immobile di famiglia ristrutturato con gusto e attenzione ad ogni scelta modernamente sostenibile.
Agapito e Lisa ci hanno fatto gustare piatti della cultura gastronomica locale realizzati con materie prime genuine, minuziosamente presentati con disponibilità quasi imbarazzante.
Humus, formaggi, verdure, legumi, polenta e carni sono degni di presidio slow food
Nicola Favaretto
14/08/2022
Un'esperienza, non una semplice cena. Descrivere l'entusiasmo e la passione dello chef Agapito non è possibile a parole, bisogna andare là e farsi in un viaggio tra sapori tipici e combinazioni moderne, spesso coraggiose, sempre funzionanti.
Qualità delle pietanze di livello massimo, prodotti della zona neanche a chilometro zero, ma a metri zero.
Una delle migliori mangiate di sempre
Ivana Boccia
21/03/2023
La location è graziosa accogliente e con pochi coperti...situato nel centro storico di Sant'Agapito è l'unico posto in zona, dove puoi mangiare davvero vegetariano e vegano, pur non essendo specifico...scordatevi finalmente le solite verdure grigliate! Agapito, uno dei titolari che abbiamo trovato quando siamo andati a cena, prepara dei piatti, non banali, per vegetariani e vegani, con ingredienti coltivati in loco!
Il loro principio è cibo genuino, coltivato in loco, tipico della zona e a km 0!!
Abbiamo scelto il menù degustazione che mi è piaciuto molto!
Roberto Buanne
13/06/2021
Situato al centro storico del paese, posto molto accogliente e caratteristico, il titolare è una persona squisita, simpatica e disponibile, la cucina è tipica e gourmet con materie prime a km zero e trattate nel modo giusto.
Piatti gustosi, questa volta ho provato un'ottima cacio, pepe e tartufo, la prossima volta da provare le carni.....motivo in più per ritornare.
David Greco
22/08/2020
Ottimo ristorante con prodotti bio e di qualità. I ragazzi che gestiscono il locale sono veramente in gamba, sia nella presentazione che nella proposizione dei loro piatti. Ingredienti quasi a km 0, ricercati, genuini, molisani.
Silvia Gentile
24/07/2022
Siamo stati in questo ristorante di sabato sera e siamo stati accolti da antipasti primi e secondi realizzati con prodotti locali, formaggi buonissimi, confetture e salse molto particolari. Ottime le tagliatelle e gli arrosti tagliati finissimi. I miei bambini si sono rimpinzati. I proprietari accoglienti e disponibili. Spero davvero che questo esperimento di recupero della cucina locale e a km zero possa continuare e avere fortuna. Consigliatissimo
Gioele Silvestri
02/02/2023
Abbiamo mangiato piatti tradizionali e non con sapori veramente unici. Ottima selezione vegana. Ci ritorneremo!
Elena Laurenza
18/04/2022
Ottimo locale , ottime le pietanze fatte con prodotti locali e dei vicini produttori di formaggi e carni paesane accompagnate da verdure locali a Km zero,ottimo il vino e i dolci il tutto servito dal personale molto simpatico e accogliente con i clienti mettendoli a proprio agio,anche il locale è molto bello ed accogliente. I miei complimenti ai proprietari per la creazione del locale e delle ottime pietanze.
Andrea Costoli
21/08/2021
Una piacevolissima sorpresa! Come la terra molisana che ogni giorno ci stupisce per i suoi paesaggi inaspettati, così questo ristorantino nel centro di sant’Agapito, si rivela pieno di “bellezze” culinarie. Piatti realizzati con ingredienti a km 0, tanta cura e tanto entusiasmo. Rapporto qualità prezzo imbattibile. E un sacco di idee per il futuro. Tornare alla propria terra, specie da queste parti, non dev’essere facile e quindi un grandissimo in bocca al lupo e continuate così!!
Luca Ferrarelli
24/07/2022
Cena ottima, a base di prodotti rigorosamente locali e con filiera controllata. Menù ricco di suggestioni tradizionali. I proprietari sono molto appassionati e cortesi (e noi siamo stati con i bambini, con la relativa dose di disastri..)