rino castiglia
12/10/2020
Location : Posto bellissimo, incantevole, si respira aria di rustico ovunque, la sala è accogliente , cotto e muratura non sono scontate in un'ambiente di classe come questo.
Ampi spazi all'aperto,un prato inglese ben curato, un patio accogliente , davvero un posto gradevole e fuori dal tempo.
Personale: Sempre disponibile, preparato e gentile. Vi rispondono sempre con un sorriso, anche se al giorno d'oggi sono gli occhi a sorridere, perchè per via delle mascherine lo si intuisce.
Pulizia: Impeccabile , sia le aree comuni che i servizi igenici. Anche le normative Anti Covid sono eseguite egregiamente. Temperatura, Gel, e personale con mascherine sempre , questa è una sicurezza per tutti.
Ristorazione : Avrei tanto da dire, siamo stati a un pranzo di comunione con pochissimi invitati ( per rispettare le normative covid), e ne siamo rimasti entusiasti, antipasto spettacolare. Il cibo è tutto di alta qualità. Cotto alla perfezione. I primi abbondanti e gustosi, la carne è quanto di piu buono abbia mai assaggiato .
Considerazioni: Posto incantevole, personale gentilissimo, il cibo è quanto di più buono, genuino e succulento, si possa trovare in quelle zone.
Se vi capita di passare da quelle parti, una telefonata al proprietario Tonino per prenotare, e non ve ne pentirete.