Nunzia Guaglianone
12/11/2022
Un agriturismo dove ciò che mangi è a km 0. Cucina tipica calabrese. Il locale semplice ma accogliente e il servizio è buono.
Luigi un vero padrone di casa.
Domatty
17/07/2021
Il posto è davvero bello, uno dei migliori ristoranti tipici calabresi in cui abbia mai mangiato, il cibo era eccellente, portate molto piene ed il prezzo è molto molto buono. Spero di ripassarci quando potrò
giuseppe miraglia
13/11/2022
La tavola del brigante posto bellissimo . Antipasti eccellenti e abbondante i primi molto abbondante dai sapori acquisiti il proprietario sig. Luigi da una gentilezza e disponibilità eccellente. In occasioni ci siamo visti la sacra della castagna a santagata diesaro
Danilo Vetrò
05/05/2023
Piatti succulenti e tipici, personale gentile e attento condito da un’atmosfera immersa nella natura. Consigliatissimo
Antonio Santagata
13/10/2019
Agriturismo a conduzione familiare
Ottimo il pranzo con un ricchissimo antipasto.
Tagliatelle con funghi porcini,vino locale.
Prezzi modici.Consigliatissimo!
Cristina Rocco
01/06/2023
Ottima cucina casereccia! Personale gentile, accogliente e garbato!
S. Cerqua (Oak)
09/09/2022
Piatti abbondanti e di qualità con sapori eccezionali di altri tempi ad un prezzo contenuto
Mirko Loconte
12/08/2021
Posto molto bello abbastanza semplice da raggiungere. Ci sono molti piatti tipici con formaggi e salumi fatti u
In casa, pressi molto buoni. Lo consiglio soprattutto per tavolate di molte persone, adatto ai bambini visto che ci sono dei cagnolini e dei gatti liberi molto docili e carini. Camerieri sempre disponibili per aggiungere o togliere qualcosa all'ordine fatto prima. Consigliato 👍
RAFFAELE DE LUCA
29/01/2023
Tipica cucina calabrese a conduzione familiare , piatti genuini di prodotti locali saporiti e abbondanti. Il proprietario attento a che i clienti siano a proprio agio e soddisfatti.
Ottimo e attento il servizio ed il rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente per gustare i maccheroni fatti in casa al sugo di capra. Complimenti continuate così.
Gerardo Gerardo
04/09/2022
Cucina semplice ma buona ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese. Da provare. Locale accessibile in carrozzina ma sprovvisto di bagno attrezzato.
Alfonso Tallarico
16/08/2021
Ho vissuto in questo luogo per anni e sono anni che non vivo più in questo posto. Ritorno sempre volentieri ed uno dei motivi e' il come si mangia. I prodotti tipici del posto sono cose che non trovi da nessuna parte del mondo e, se dovessi riuscire a trovarle guardati intorno perché ci sarà qualcuno di questo luogo. Quando puoi questi prodotti sono fatti con cura maestranza e professionalità allora la bontà strega il palato e vorrai tornare il prima possibile. A tutto ciò poi si unisce il concetto del soddisfare il cliente e il prezzo finale e' sempre una formalità. Importante e' uscire da lì soddisfatti. Ve ne accorgerete. Complimenti Lui'.
Amalia Guarracino
08/10/2022
Esperienza a dir poco eccellente! Ottima accoglienza, massima disponibilità, piatti abbondanti e gustosi. Da ritornarci!
Rosanna Tricomi
29/08/2021
Che dire, posto molto carino e accogliente, molto curato e caratteristico, piatti ghiotti e abbondanti, tipici della cucina calabrese, e del posto. Camerieri attenti e cordiali con ottima accoglienza e buono il servizio, ci torneremo sicuramente, anche quest'inverno x il bellissimo camino che arreda il locale. Prezzi molto competitivi.
francesco tocci
20/08/2021
Ottimo locale, ambiente familiare, piatti tradizionali eccellenti ed un pizza veramente buona. Prodotto km 0. Molto raccolto e accogliente in inverno, specialmente vicino al camino, fresco e rilassante d'estate nel giardino. Lo consiglio vivamente.
Emilio Martorelli
04/11/2022
Ambiente familiare, antipasti sublimi, sapori dimenticati, ottimo rapporto qualità-prezzo. Luigi unico!
Stefano Caramento
23/11/2021
Luigi e la mamma sono persone straodinarie, sono un cicloturista ed ha aperto solamente per darmi ristoro, nonostante fosse il giorno di chiusura. Cibo e vino altamente spaziali, tutto di produzione propria. Consigliatissimo
Roberto N.
15/08/2021
Domenica 15 Agosto 2021.Io mi sarei fermato all'antipasto ma come puoi dire di no ai maccheroni e alle lasagne? Come puoi dire di no a quintali di carne? Come puoi non rotolare fino a casa? Buon Feragosto a tutti e a te Luigi e mamma grandi manager di un gran bel agriturismo.