Davide Piscitello
04/03/2023
Locale molto carino e particolare.
Interessanti i loro cocktail tipici estremamente inusuali negli abbinamenti e nelle essenze anche se i classici non mancano mai.
Non ho provato i piatti per abbinamenti ma sarà un'ottima ragione per tornare.
La musica è ricercata e di qualità anche se il volume era un po' troppo alto perché disturbava un po' le chiacchere con gli amici.
Consigliato
Mr. Rabbit
07/04/2023
Il locale è arredato in maniera impeccabile, i cocktail sono miscelati in modo sapiente, lo staff è istruito con nozioni tecniche e conoscenze precise!
Mi sono innamorato di questo posto la prima volta in cui ci sono stato e grazie a questo e soprattutto al proprietario Riccardo sono arrivato dove sono ora…
Voglio dirti grazie, grazie infinite🐰
Angelo Spinello
02/04/2023
Locale carino e accogliente! Ottima selezione di alcolici e cocktails! Consigliato!
Sandro Arcodia
09/01/2020
Conoscevo il The Rabbit Hole ma non ho mai avuto l'occasione di andarci fino a quando, qualche sera fa, mi ci sono fermato per un drink veloce. Varcata la porta sembra di entrare davvero nella tana del coniglio e di essere catapultati in un'altra dimensione, perché il locale, grazie alle luci, all'arredamento e alla musica in perfetta sintonia fra loro, ha un'atmosfera surreale che scaccia via tutti i pensieri dalla testa.
Anche la carta dei cocktail è stata disegnata, impaginata e pensata a tema, con una breve intro sulle buone maniere che ogni ospite dovrebbe avere e mantenere durante la permanenza nel locale. Per ogni cocktail viene specificato il bicchiere in cui verrà servito, ed è una cosa che ho apprezzato molto.
Ho preso solo un Boulevardiere in botte: aromatico, buono, bilanciato. Un solo cocktail è riuscito a stimolare l'olfatto con il suo odore fruttato, la vista grazie al colore intenso con dei riflessi sanguigni e ovviamente il gusto, facendo sentire il whiskey inizialmente e lasciando il retrogusto dolciastro del Vermouth. Ottimo. Un'amica per curiosità ha assaggiato tutti i cocktail serviti al nostro tavolo e l'ha reputato il più buono.
Alessandro Naro
06/12/2017
Più unico che raro. Non credo esistano altri posti del genere in zona. Posto particolare, personale gentile e cocktail unici. Non consigliato a chi non è disposto a spendere qualche euro in più per bere bene
Gabriele Caroniti
14/01/2019
Un ambiente molto particolare e raro in zona. Cocktail veramente ben fatti e di qualità
Salvatore Alberto
24/01/2020
Mai stato prima d'ora, trovo che sia uno tra i pochi locali di questo genere in cui di possa davvero avere un drink in una atmosfera d'altri tempi. Consigliato
Mariangela Snt
06/01/2018
Locale semplicemente incantevole! Ti riporta indietro nel tempo, quando buon gusto e galateo contavano e facevano la differenza! I cocktails poi definirli perfetti sarebbe riduttivo!
Stefano Arasi
30/12/2019
I migliori cocktail! Assolutamente da provare. Il locale é molto accogliente ed elegante.
rosalia gentile
14/01/2022
Locale che si distingue per l'atmosfera particolare , per niente urlata ,per degustare accompagnati da una musica ben assortita