Paolo Grassi
24/12/2019
Beh non facile da raggiungere ma per mangiare in questo posto fuori dal tempo vale la pena affrontare la Daunia. Piatti unici, antichi e saporiti, capaci di riportare ad un tempo ormai dimenticato,una cucina che ormai non c'è più. E la location? Basterà girarvi e guardatevi intorno e vorrete sfidare il vostro vicino in sigolar tenzone con armatura e spada. Amanti della cucina sana e buona e di Game of Thrones, questo è il vostro posto
Michele Vincitorio “Misha”
08/02/2022
Consigliato. Sapori tradizionali, prodotti locali, personale cortese, luogo molto bello. Molti piatti sono adatti anche ai vegetariani. Amo Sant'Agata di Puglia e, quando posso, vengo a mangiare qui.
Maurizio Soldi
17/07/2023
Sempre bello tornarci ...ottimo cibo personale cortese e bellissimo giro in paese dopo pranzo.
Consigliato!!!
Maurizio Gioiosa
06/06/2023
Cibo ottimo e abbondante, piatti della tradizione locale in una location suggestiva con muri e volte in pietra.
Pietro Bonetti
07/03/2023
Cenato per due sere consecutive in un ambiente familiare e caratteristico, con la presenza amichevole e competente del gestore. Cibo ottimo della tradizione locale ad un prezzo più che onesto... Insomma, dovessi tornare a Sant'Agata, tappa fissa alla Cantina della Canonica!
Maria Lucia Spera
12/04/2023
Molta attenzione verso il cliente, professionalità, personale gentile. Cibo semplice casalingo di buona qualità. Paesino bellissimo. É stata una piacevole scoperta.
Roberta Garosi
12/03/2023
In una locazion incredibile (antiche cucine dell monastero, circa 1500, perfettamente ristrutturate), abbiamo mangiato i piatti della tradizione, preparati con cura.
Porzioni generose, prezzi contenuti.
Claudio Pe
02/07/2020
Ambiente confortevole e particolare, da non perdere gli ottimi antipasti del territorio e della tradizione Pugliese, numerosi e abbondanti.
Basterebbero solo gli antipasti per sentirsi soddisfatti.
Menù ricco e buon vino.
Personale cordiale e professionalmente preparato.
Martina Eronia
20/09/2019
Un'esperienza da fare almeno una volta al mese 😂 cibo come fatto in casa, tutto fresco e buonissimo! Consigliatissimo!
p. cremlins
24/08/2020
Ambiente molto piacevole, cibo buono. Prendendo solo l'antipasto della casa abbiamo cenato abbondantemente.
Guglielmo Storelli
09/03/2023
Posto tranquillo, accogliente ,servizio camerieri impeccabile cucina tipica ottima e abbondante prezzi bassissimi con 36 euro mangi e bevi abbondante .
Rasta Rudez
19/08/2022
Posto molto romantico , stile medievale e a dir poco bellissimo ! Ho portato il mio ragazzo per il suo compleanno e abbiamo mangiato da dio spendendo appena 50 euro !
Abbiamo diviso un antipasto , preso due primi ( spettacolari le tagliatelle ai funghi ) , una grigliata mista da dividere ( carne tenerissima , ben cotta e buonissima ) e infine due dolci + una bottiglia d'acqua e una bottiglia di coca cola .
Da ritornarci sicuramente
Toni D'Antico
07/08/2021
Bellissimo locale. Con pasti genuini fresci e del posto. Come cucinava la nonna insomma... spero a presto
Valentina Mar
22/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti casarecci e gustosi. Locale storico e tranquillo. Consigliato!
Cristina sibilano
06/06/2020
Cucina semplice ma genuina, prodotti della terra locale, il locale e' piccolo ma accogliente, completamente in pietra, pezzi più che giusti per la qualità e per nulla eccessivi.
Luigi Gravina
04/12/2021
Un piccolo accogliente rustico locale, con accorta e curata signora che consiglia i clienti sui sapori locali e con il coniuge cuoco, veramente bravo. Tanti gli assaggi gustati e sempre saporiti, dal prosciutto/ricotta/nodini alla polenta con rape, dalla trippa con patate e dal baccalà in umido alle tradizionali frattaglie, dai conditi funghi ai peperoni, ....: il tutto accompagnato da pane fresco, fragrante e molto buono.
Un abbondante e ricco assortito antipasto, quindi, con prodotti di qualità e capace di soddisfare anche i gusti difficili.
Anche i primi ci hanno soddisfatto, con normali tagliatelle ai funghi, molto speciali, e ravioli al sugo con ripieno dolce.
Con acqua, vino e caffè, compreso un grappino per correzione e il prezzo di 20 euro a persona.
Ci torneremo.