Massimiliano Caiazzo
07/08/2017
Ottimo benvenuto ... dall'antipasto al dolce tutto cucinato col cuore ... piatti abbondanti e saporiti cotti alla perfezione. Lo consigliamo vivamente!!!
Saona Dorado Gonzalez
11/08/2017
Posto molto carino e intimo.il cibo molto buono ed è dog friendly.
Francesco Valente
08/01/2017
Ci sono stato in estate. Ci sono posti siamo all'interno che all'esterno. La cucina è ottima ed anche il prezzo. Personale gentile. Ogni tanto ho visto che fanno dei coupon.
Ciro Strazzullo
16/04/2017
Siamo stati oggi per la Pasqua, devo dire. . . .non so come la gente fà queste recensioni ottime. . .noi eravamo in quattro abbiamo mangiato da schifo il cibo era freddo e sinceramente 30 € a persona per non mangiare praticamente niente, lo sconsiglio senz'altro, personale pessimo
Alessandro Mazza
13/08/2017
Premetto che non ho nessuna forma di tornaconto a recensire questo ristorante di cui sono storico cliente.ho positivamente recensito in passato sulle varie piattaforme per cui stavolta recensisco direttamente lo chef, il maestro antonino ruocco, figlio della penisola sorrentina e fiore all'occhiello dell'arte culinaria nazionale.
Lo chef è un genio ribelle in grado di emozionare animo e palato attraverso il connubio tra lo storico "menù campano" e la ricerca innovativa di nuovi accostamenti gustosi.
I suoi interessi e le sue competenze lo rendono padrone della sala a 360°! È artista meticoloso nell'allestimento del ristorante come nell'impiattamento e soprattuttl nello show cooking ( cucina open wiew)!
Non ha punti deboli ma solo roccaforti su cui potenziarsi! Vedere anzi degustare per credere!!! Nota di merito allo staff altamente qualitativo,affiatato e competente. Il giovane giuseppe avrà un radioso futuro da maître.
Stanislao aulicino
08/10/2017
Il posto è carino ma il menu a base di pesce lascia molto a desiderare. Gli scialatielli alle vongole praticamere da buttare con una pasta durissima e senza alcun sapore . La prima volta che vedo il polpo pasticciato in maionese e fatto passare per un piatto gourmet. Buoni il pane ed il vino.Euro 35,00 a persona esagerati per ciò che abbiamo mangiato. Forse bisogna mangiare a base di salumi e carni. Evitare il pesce.
Salvatore Bigtotore
15/11/2015
Ambiente cordiale e familiare. Cucina prelibata e piatti abbondanti. Assolutamente non caro e il titolare ha modificato, senza nessun problema, il numero dei commensali fatto nella prenotazione, rispetto a quanti effettivamente erano seduti al tavolo.
Francesco Scafa
01/06/2018
dal 30 maggio vi è una nuova locanda ,locanda Rei,con cucina del territorio rivisitata;personale cortese ,prezzo onesto,buona la carta dei vini.buona fortuna a tutto lo staff di Michele Mazzola