Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agostino > Sagra Del Tartufo Di Sant'agostino Fe

Recensioni di Sagra Del Tartufo Di Sant'agostino Fe, Sant'Agostino

Clicca per espandere
gino vavalle
02/10/2022
Una piacevole sagra di paese molto sentita e vissuta dagli abitanti, per la prima volta ho visto anche un mercatino dell'antiquariato con le biciclette di una volta con i cestelli, strumenti da lavoro dei nostri vecchi agricoltori e molto belli anche i cavalli che passeggavano per le viette. Quest'anno rispetto tutti gli altri anni i prezzi sono triplicati ma la qualità dei prodotti non è calata. Per mangiare é possibile scegliere tra le taverne dei quattro rioni, abbiamo assistito ad uno stupendo spettacolo di sbandieratori in piazza.
Francesco Sammaritani
13/11/2022
Ottima sagra, a novembre 22 spostata a fianco della chiesa Piatti a base di tartufo con prezzo differenziato tra bianco e nero. Ampia scelta di primi e secondi Servizio veloce considerato il numero di persone Con la prenotazione si entra senza aspettare Prezzi cari dato il costo al kilo del tartufo
stefano silvestrini
12/09/2021
Niente male anche se ci sono state annate migliori. Consiglio vivamente: sformato di zucca, tortellini, faraona e cotoletta (tutto rigorosamente con tartufo). Risotto e lasagne non erano male ma ho preferito i tortellini.
Luca Airò
12/09/2017
Ottima organizzazione, domenica a pranzo avendo prenotato in anticipo non abbiamo atteso nulla e ci siamo seduti subito a tavola. L'unica pecca è che venga utilizzato tartufo conservato e non fresco ma i piatti sono molto buoni e saporiti lo stesso
Eduardo Pirotta
05/09/2018
Molto carino guardare come tutte le famiglie del club lavorano insieme, addirittura i ragazzini, per offrire una bella serata. La pasta veramente buona ma i prezzi sono un po' elevati.
michele artioli
14/06/2023
Menù di ottima qualità con prezzi adeguati al prodotto servizio cordiale e simpatico
Milva Mariotti
08/09/2021
Ottima organizzazione, piatti ottimi e abbondanti. Peccato che il tanto tartufo sui piatti era insapore ed inodore, (d'altronde il meteo non aiuta) è stato compensato con l'olio.
Alessandra Tafuri
11/09/2022
Una domenica alternativa. L'evento è stato organizzato abbastanza bene, con possibilità di prenotazione online. La zona ristorazione comprendeva un grosso capannone, con un totale do 300 e più tavolate ben distanti tra loro. Il menù non comprendeva molte pietanze ma, a parer mio, molto buone. Per antipasto ho chiamato un tortino di uova e spinaci con tartufo in scaglie, guarnito con crema al parmigiano; per primo, invece, ho richiesto un semplice risotto al tartufo delizioso e, per finire, delle uova strapazzate. In due, si è speso 65€ : 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 1l acqua naturale.
Akin Ulusoy
31/08/2022
The most amazing food festival in Italy!! As tartufo lovers, we have been coming here for 2 years. All the dishes are very, very tasty. We would like to thank all the people of Sant'agostino, who contributed to this excellent organization, for their efforts and especially the sweet little girls who served us with all their beauties and smiles. See you again next year. We love you all! Il festival gastronomico più sorprendente d'Italia. Come amanti del tartufo, veniamo qui da 2 anni. Tutti i piatti sono molto, molto gustosi. Vorremmo ringraziare tutte le persone di Sant'agostino, che hanno contribuito a questa ottima organizzazione, per i loro sforzi e soprattutto le dolci bambine che ci hanno servito con tutte le loro bellezze e sorrisi. Ci vediamo l'anno prossimo. Vi amiamo tutti!
stefania dalla rovere
01/09/2022
Storica Sagra di paese con organizzazione collaudata e davvero ben strutturata sia come disposizione e gestione dei tavoli che per il personale che si occupa della preparazione e del servizio. La qualità del cibo è sempre molto alta e il prezzo più che ragionevole.
Fabrizio S
15/09/2022
Organizzato molto bene. Il servizio a volte è rallentato per la scarsa attitudine dei volontari che però si prodigano per aiutare chiunque. Alla fine si mangia benissimo e ai spende il giusto. Che volere di più?
Anna Erre
07/09/2022
Avevano ragione i romani che ritenevano il tartufo di origine divina: creato dal fulmine sacro di Giove e a lui caro, ospitato e gustato con appetito nelle meravigliose tavolate dell’Olimpo. Se dunque esiste un cibo che merita l’appellativo di “divino”, quello è sicuramente il tartufo... E questa è la mia sensazione quando vengo a qs sagra a gustare il cibo degli dei...per molti ma non per tutti...solo palati sopraffini possono meritarselo. Aspetto questa sagra come una bimba aspetta la notte di natale.. preciso che non amo le sagre in quanto trovo che abbiano perso la loro genuinità con il passare del tempo ma amo questo appuntamento annuale perché qui si mangia davvero bene. Tortino di zucca su crema di parmigiano e scaglie di tartufo (nero...ca va sans dire)...tortellini fatti a mano e conditi con burro e tartufo e poi cotoletta ricoperta completamente da scaglie di tartufo. Sono anni che mangiamo solo questo è ogni anno è piacere sublime. Buona l'organizzazione, lo staff efficiente r nonostante fosse pieno il servizio è stato veloce. Ok...il tartufo non sarà quello di primissima qualità ma lo trovo molto buono ugualmente. Per chi ama qs cibo divino consiglio caldamente
ilva tartarini
22/09/2022
È una sagra..... Molto meglio di tanti ristoranti! E la passione dei volontari, soprattutto ragazzi e ragazze giovanissimi, aumenta il valore dell'evento. Bravi tutti, al prossimo incontro
Tagliatelle al tartufo Gelato Pizza Tortelli Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni