lorella borri
25/07/2021
Che dire fermatevi! Un esperienza sia di cucina che di accoglienza..come a casa..mi sono sentita e questo non è cosa da poco..
roberto fabris
22/09/2020
Quando entri ti trovi in un posto...diciamo diverso dalla solita osteria. Molto cordiali e gentili le persone che ci lavorano. Noi abbiamo mangiato affettato e formaggi perché eravamo di fretta. Tutto molto buono. Se avessimo avuto 1 oretta e mezza avremmo mangiato anche carne alla brace. Lo consiglio. 3 stelle in generale, ma per il cibo di più.
Paco Rabanne
07/11/2020
Dalla prima volta che ho messo piede in questo posto mi sono innamorato certo non si parla di un hotel a 5 stelle o di una location raffinata, ma è proprio qui che viene il bello. Cominciamo dal proprietario Omero (un personaggio medievale per rendere l'idea) incredibile immaginate di stare in un film ecco solo che è la realtà conduzione familiare quindi avrete anche l'onore di conoscere la capa ovvero la mamma! Ma andiamo al dunque qui troverete prodotti tipici della zona dai salumi ai formaggi alla carne ottima si ! (Perché ricordiamo anche che si parla di allevatore di bestiame) il tutto servito in un contesto casalingo il che vi metterà a proprio agio. Vi sentirete rilassati felici e spensierati come una giornata passata al villino tra amici! Consiglio fate fare a lui sa il fatto suo ... Crostini aperitivi carbonare atomiche insomma dovete solamente avere stomaco ... Solo per Uomini veri !!! E per donne con la D ! Anche il prezzo vi lascerà contenti il che non dispiace mai!
paolo piccioni
18/11/2019
Rustica e senza fronzoli, è un'osteria vecchio stampo dove oltre al cibo è possibile incontrare personaggi che sembrano uscire direttamente dai racconti. Lungo la statale ai piedi di Santa Anatolia di Narco con un ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze è un luogo spartano dove gustare i prodotti della norcineria cucinati secondo la tradizione. I prezzi sono onesti. Superlativi gli gnocchi al sugo di pecora. Consigliato!
El.
03/08/2021
Cibo eccezionale, personale cordialissimo ed ambiente fantastico. Da visitare assolutamente!
Z H
03/08/2021
Il posto è autentico! Si mangia molto bene ed i proprietari sono molto cordiali!
Gennaro Gargiulo
15/08/2020
Si mangia veramente bene. Abbiamo preso tagliere di salumi,i primi e carne alla griglia.non vedo l'ora di tornarci
Filippo Bianchi
07/12/2020
Posto straordinario, dov'è possibile ritrovare il clima ed i sapori di una volta: apprezzatissima la cucina semplice e gustosa che rappresenta la appieno la traduzione umbra.
Buonissimi gli antipasti (clamorosa la coppa), davvero squisiti i primi con il tartufo, come sono ottimi i secondi di carne (nel nostro caso l'agnello).
Per concludere in bellezza: non perdetevi la "rocciata", dolce buonissimo.
Cibo d'allevamento a km zero e soprattutto genuino: oltre a pasteggiare è possibile acquistare prodotti tipici umbri davvero imperdibili (pasta, formaggi e salumi).
Per quanto riguarda la scelta sul cosa ordinare consiglio di farsi sempre indirizzare dal leggendario Omero che, come il resto del personale, è sempre simpatico e gentile.