Matteo Garattoni
24/06/2023
Sono tornato con amici a distanza di una settimana, personale gentilissimo e cibo fantastico, tutto fatto da loro! La piada al nero di seppia con i gamberi mi ha fatto volare. Dimenticavo, come se non bastasse quanto scritto sopra, è anche un posto a misura di famiglia, dove i piccoli possono correre in sicurezza e i grandi mangiare in tranquillità. Bravi tutti!
Renata Salvadori
25/04/2023
Incuriosita da precedente visita, ho cenato in questo piacevole e grazioso chiosco con giardino molto curato ed ampi scelta di menu.
Consiglio vivamente la piadina al nero di seppia con gamberetti impanati, insalata, rucola, radicchio, cipolla di tropea e salsa rosa... veramente una Piadina gourmet abbinata ad un'ottima Birra Viola Blanche !
Barbara Giannini
22/06/2023
Posto incantevole per adulti, bambini e bambine...
...il nome si addice appieno...
... è proprio il Giardino delle Meraviglie 😍✨✨✨
Curato,pensato con tanto amore e attenzione al dettaglio.Tutto il personale è accogliente, attento,disponibile competente.
Piadina ,pizza,panini,"le dolcezze di piadina "...il tutto è Ottimo!!!, c'è solo l'imbarazzo della scelta
In più ha un ampio giardino con tavoli ,perfetti per pranzare o cenare in queste calde giornate...e in più ci sono giochi,scivoli,pensati proprio al divertimento e gioia idei
bambini e bambine ...
Consiglio vivamente questo posto incantevole...
😉😋
A presto
by Maestra Barbara e Daniele
Paolo Ferragamo
07/05/2023
Piadina eccezionale, gestori gentili e disponibili❤️
La piadina al nero di seppia, invenzione di Lucia , è strepitosa .
Hamburger classico con siringa di formaggio fuso ,che dire , spettacolare.
Bravi bravi . Ci rivedremo presto!👋
klejdi troplini
04/06/2023
Che dire location magnifica soprattutto per chi ha figli, tu li porti e loro si sfogano divertendosi perché ci sono anche i gonfiabili. Poi ti siedi e ti aspetti di mangiare bene ma non così bene dato che è un piccolo chioschetto a San Andrea. Il proprietario simpaticissimo ti consiglia dato che non conosci i piatti anche se vagamente ne hai un idea e allora fai fare a lui e quando i piatti escono tu letteralmente prima viaggi con la mente e la fantasia è già questo potrebbe bastare e poi fai l’assaggio e via in paradiso e non vorresti più alzarti.. Straordinario da provare assolutamente grandi
Luca Narracci
29/05/2023
Eccoci!!! Appena tornati a casa dopo questa splendida serata passata nel locale "il giardino delle meraviglie"; partiamo dalla gentilezza di tutto il personale! Sanno davvero farti sentire a casa! Gentili, amichevoli, professionali!! Abbiamo preso una piada con il crudo e un cascione rosso; veramente eccellente la qualità! Superiore a molte altre piadinerie!!... Oltre a questo, un dolce meraviglioso, un cestino al caramello croccante con crema al mascarpone e toping al caramello salato. Divino!!!! Super consigliato!! Da provare assolutamente!!!! Prezzi veramente ottimi!Ps. ovviamente tutto a produzione propria.
il Rossonero Pronosticatore
17/06/2023
Più di 10 e lode non si può dare comunque cibo eccezionale buonissimo l'hamburger ben curato con le patatine fritte e una bibita di va sul sicuro in più non so cosa mettono per rendere dolce l'hamburger ma è una roba fuori dal normale.. non c'è un aggettivo per descrivere quanto è buono comunque per tutti i lettori Ve lo straconsiglio.. qualsiasi cosa prenderete andate sul sicuro 🥰🥰🥰🥰
Raffaele Bartolini
25/06/2023
Posto incantevole, personale molto accogliente e professionale, cibo ottimo ( soprattutto il mascarpone nel cestino). I bambini si divertono con il mega gonfiabile. Prezzo giusto. Esperienza super positiva.
D. C.
29/05/2023
In una parola grandioso. Piedina top. Panini enormi.. Personale gentile e che ti fa sentire di casa. Aperol spritz super .
Alessia Gianni
07/05/2023
Pranzo domenicale tra amici. Abbiamo provato diversi panini tra cui Hulk e Spiderman: sublimi!! Materie prime di qualità, sapori intensi, presentazione molto invitante! Nota di merito anche per la piadina al nero di seppia…geniale!! Non sono solita fare recensioni ma questo chiosco la merita… si sente il cuore nei piatti!! Bravi :)