Sluurpy > Ristoranti a Capua > Il Borghetto Antico

Recensioni di Il Borghetto Antico, Capua

Clicca per espandere
Antonio Esposito
18/03/2023
A cena in due con thefork. Locale carino, abbiamo mangiato bene, due antipasti,due primi,un dolce,acqua ed un amaro. Cameriere gentile e disponibile. Totale con sconto thefork euro 33. Prima di pagare con thefork pay, verificare se hanno risolto perché avevano dei problemi tecnici. Consigliato
salvatore F
15/06/2023
Cena in coppia in questo ristorantino davvero sorprendente. Cucina di qualità, servizio impeccabile e cordiale
Rosanna Tabiano
13/07/2023
Cenetta estiva dopo aver assistito ad un ottimo concerto del violinista Nordio nella basilica di Sant'Angelo in Formis, a base di Fiori di Zucca ripieno con Ricotta di Bufala e Provola di Agerola, Pastellati e Fritti ,Coccetto al Forno con Melanzane tagliate a funghetto con Provola di Agerola, Prosciutto cotto di Parma, Crema al latte dello chef servito in tegamino di coccio bollente, Bufalo Tonnato: Carne di Bufalo cotta a bassa temperatura, con Salsa Tonnata, Cipolla caramellata di Tropea e Pomodorinoe un ottimo filetto di manzo cotto a puntino. Che dire? Un esperienza sensoriale che ricorderemo sempre! Accompagnata dalla simpatia della Lady chef che ci ha proposto due saporitissimi panini soffici e davvero squisiti cominciando dall'impasto del pane a base anche di carota nera. Ci ritornerò sicuramente!
mena moretta
12/07/2023
Ottima atmosfera, servizio puntuale, piatti armonicamente assemblati, lady chef Maria Giovanna dotata di garbatissima competenza e affabilità
Jana Sykorova
06/10/2022
Ristorante è molto bello, tranquillo, pulito. Personale di sala è all'altezza, ti spiegavano tutte le portate. Abbiamo mangiato veramente molto bene, tutto perfetto dai antipasti al dolce che era spettacolare. La cheesecake ai frutti rossi. Sicuramente torneremo.
Elisa N
22/05/2022
Gentilissimi e tutto molto buono. Sono stata in questo locale per la prima volta per un compleanno. Il ristorante riprende la storicità del luogo, è accogliente, e il suo contorno è il personale. Tutti gentilissimi partendo dalla cucina alla sala, professionali, buon servizio. Il luogo è inutile dirlo che è suggestivo per quelle serata lontane dalla città e un'immersione nella quiete. Le pietanze erano buonissime, semplici ma con il tocco giusto. Il punto saliente è stata la frutta, il quale ha soddisfatto le mie aspettative (frutta matura, né acerba né troppo natura)
Francisco Di Finizio
05/11/2022
Pranzo festa di laurea 30/10/22 Il ristorante gode di una panoramica posizione che affaccia su tutta l’area di Capua. Presenta tavoli esterni che in giornate di sole si prestano ad un connubio perfetto con panorama è cibo. Lo staff, gentilissimo e cordiale, si è preso cura di tutti noi in particolar modo di me e mia moglie che siamo celiaci. Antipasto di salumi e formaggi molto buono( per chi va la prima volta, consiglio di provare assolutamente il prosciutto crudo, un Parma morbido, ben stagionato e dal sapore deciso ma anche dolce), fusilli con pomodorini e salsiccia di maialino nero casertano( che ben sposano la tradizione) , arista di maiale con crema ….(purtroppo non ricordo la composizione della buonissima crema). Per finire, la chef, avendo premura della nostra allergia, ha provveduto ad un dessert senza glutine : una bavarese crema e cioccolato , che se non fosse stato per la pancia piena, avremmo fatto anche il bis!!! Nonostante fosse in occasione di festa, e si sa, spesso e volentieri di mangia non in maniera eccelsa; il ristorante si è dimostrato un valido punto di riferimento per chi vuol trascorrere una giornata in tranquillità e con del buon cibo. Unica nota , non negativa ma su cui migliorare, è forse la non vastissima scelta di etichette presenti nella cantinetta dei vini. Stra consigliato Saluti, Famiglia Di Finizio
Domenico De Felice
30/05/2023
Ristorante situato in un borgo pieno di storia, con la sua Basilica benedettina di epoca romana/longobarda a pochi passi dal ristorante, sorta sul tempio dedicato a Diana Tifatina. Personale del ristorante competente e gentilissimo. La sua chef eccezionale. Ambiente pulitissimo, piatti ben preparati e di alta qualità. Per ultimo e non è poco, tutti giovani. Complimenti.
Martina Carpinelli
14/10/2022
Peccato la valutazioni si fermi a 5 stelli, meriterebbero anche oltre.. Personale gentile, ma soprattutto preparatissimo... Cibo sublime, abbiamo assaggiato due antipasti, e due secondi di carne ovviamente, prodotti di primissima qualità, ma soprattutto cotture ottime... Consiglio assolutamente, senza dubbio!
Mimmo Brescia
18/03/2022
Serata piacevole in un posto tranquillo e molto panoramico. Antipasti ottimi. Secondi e contorni cucinati con sapienza e serviti con estrema gentilezza. Ottimi anche i vini proposti e ben abbinati alla scelta delle pietanze fatta su suggerimento puntuale ed onesto del maîtresse. Il tutto consumato al tepore del bellissimo camino ovviamente acceso e coccolati dal titolare sempre disposto al dialogo. Da non perdere.
Soutè di cozze e vongole Scialatielli improvolati del nero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni