Marco Bava
02/06/2023
Posto davvero stupendo che affaccia sulla laguna veneziana, tavoli su terrazza fronte mare, aimé non abbiamo consumato il cibo ma preso due spritz ( 4 € cadauno) . Affianco c'è una spiaggia che è stata presa d'assalto da barche intorno alle 11:00 quindi consiglio a chi vorrebbe utilizzare della spiaggia di arrivare già alle 9:00/9:30 . Consiglio il posto
Alessandro Di Pierro
22/05/2023
Non c'è nulla di meglio che gustarsi una buona pizza o un tris (ottimo) di carciofi direttamente sulla laguna e vedere il sole che tramonta dietro Venezia. Soprattutto per chi come me viene da Milano, un posto suggestivo come questo non ha prezzo!
Ottimi e simpatici i proprietari Lele e Tania e ottime e frizzanti le giovani ragazze addette al servizio.
Super consigliato. Ricordatevi di portare un repellente per zanzare.
Francesca Baldi
24/05/2023
Come sempre una garanzia! Migliorato il servizio: in una giornata con prenotazioni complete tempi di attesa sostenibili. Bravi!!
Corrado Zennaro
20/06/2023
Ottima sosta nel mezzo della laguna, personale sorridente e preparato, un buon aperitivo e un ottimo primo piatto, da rivedere i vini poca scelta e un po' scarso quello della casa. Vista meravigliosa sulla laguna. Prezzo corretto in linea con la posizione del posto. Ritornerò
Valeria Franzini
26/07/2021
Bellissima location con vista laguna affacciato sulla spiaggia libera. Menù contenuto ma gustoso. Pesce fresco. Consiglio antipasto misto di mare per assaporare diverse specialità come il saor e il mantecato. Ottime porzioni prezzo nella norma
Sab Anna
11/04/2022
Due settimane fa abbiamo visitato per la prima volta l'isola di Sant'Erasmo e l'abbiamo trovata un paradiso ricco di molteplici varietà botaniche e di scorci meravigliosi. Anche la spiaggia che affaccia sul Lido di Venezia è davvero molto bella, così come ci siamo trovati molto bene a prendere un aperitivo all'aperto al Bacan. Il personale è molto cortese e professionale, il vino è ottimo come pure i panini e i toast che ci hanno servito....per non dimenticare il locale e la vista mozzafiato.
Mario Nava
13/10/2019
Nella poco conosciuta isola di S.Erasmo, poco distante da Venezia, di cui è rinomata fornitrice di pregiate verdure, tra cui le famose "castraure", si trova questo bar/ristorante ai confini del mondo. Frequentato principalmente dai locali e dai veneziani che dispongono di un barchino, riserva scene di vita quotidiana degne di un film di Salvatores. Raggiungibile in circa mezz'ora con il vaporetto della linea 13 sia da Treporti che dalle "fondamenta nuove" è un'angolo di laguna che merita senz'altro una vista. Consigliato!
Anna Sbarrai
10/05/2022
Purtroppo non ho avuto modo di provare la cucina, perché mio marito e io abbiamo fatto una sosta durante l'escursione a Sant'Erasmo. Era una giornata infrasettimanale piena di sole: solo il luogo, la vista, l'atmosfera romantica della spiaggetta e la gentilezza del personale valgono e risalgono il viaggio. E mi sono ripromessa di tornarci il prima possibile per un pranzo in relax.
Francesco Guerrieri
21/08/2022
Entrati all'ultimo minuto siamo riusciti gustare il fantastico antipasto di pesce e le buone pizze... consiglio di venire al tramonto e godersi il mare e il posto.
Marco Pizzigolotto
27/10/2022
Fantastico ristorante, posto incantevole, ottima cucina, personale gentile, lo consiglio vivamente!!
Giulia Valerio
26/07/2021
Un posticino molto invitante, con una bellissima vista.
Ottima l'accoglienza, personale molto gentile. Piatti di cucina tradizionale veneziana molto gustosi!
Mariarosa Zulpo
23/06/2023
Posizione unica. Piatti buoni. Personale gentile.
Lunga attesa per l'ordinazione e per il servizio.
gabriele zenezini
12/10/2019
dentro è una pizzeria dove si mangia anche qualche piatto tradizionale; ma è fuori che è bello sedersi anche per qualche cicchetto.
Simpatici i gestori del Bangladesh, qualcuno anche già meravigliosamente integrati.
Fabio M.
09/05/2023
Pesce fresco e gustoso , prezzi nella media ... mangiare al tramonto sulla veranda esterna il top..