Patrizio Nepa
25/06/2021
Di alto livello ristorante curato e somelier che serve il vino
Stella Stella
01/08/2020
A cena, tutto molto buono e raffinato. Abbiamo provarlo la specialità della casa, il baccalà tra antipasti caldi e freddi, assaggi di primi e baccalà frutto per finire con un dolce alla crema davvero buono. Abbinamenti inconsueti ma gustosissimi per una serata tra parenti assolutamente da rifare, magari assaggiando stavolta la carne.
mio nome
02/09/2021
Migliore ristorante della zona:
Menù baccalà ; (antipasti eccezionali)
Arrosticini;
Fiorentina ;
Vincenzo Ricci
16/01/2019
Ristorante "nascosto" dal bar davanti all' ospedale di S. Omero. Anche se la location ad una prima vista non sembrerebbe essere il massimo, il ristorante si dimostra caldo, accogliente ed arredato con buon gusto (dipinti ai muri a parte). Personale subito gentile e premuroso, sempre presente ed efficiente nell' ordinazione e nel servizio ai tavoli. Antipasto classico all' Italiana, con salumi e formaggi semi-artigianali di gran qualità: buonissimi il prosciutto affettato a mano ed il formaggio di capra. Gradevoli le olive (anche se troppo cotte) ed i funghi fritti.
Primo piatto squisito, dai sapori forti e perfettamente bilanciati: ravioli di carne, con guanciale e pecorino. La pasta tirata sottile ed il ripieno abbondante donano una consistenza che è un piacere per il palato. Come secondi piatti l' agnello alla brace e lo spezzatino di agnello confermano la qualità delle carni e la predisposizione per la qualità delle materie prime da non prevaricare con personalizzazioni e lavorazioni dello chef: buonissimi entrambi, accompagnati con contorno di verze ben fatto. Anche i dolci squisiti e sicuramente da assaggiare. Prezzo giusto per la qualità del cibo servito. Che dire se non COSIGLIATISSIMO!
Lorena Moretti
08/08/2021
Abbiamo mangiato il menù di baccalà che è stato veramente ottimo. Lo consiglio!
Lorenzo Di Matteo
27/07/2021
Vi piace il baccalà? Basta cercare, avete trovato il posto giusto
Franco Giancola
01/03/2020
Una piacevole sorpresa. So tratta di un ristorante davvero ottimo. Siamo stati a cena consigliati da amici ed abbiamo riscontrato ottima qualità del cibo, ottimo vino e prezzi davvero onesti. In particolare noi abbiamo optato per il menù arrosticini che in più dei classi arrosticini originali di pianella propone prosciutto tagliato a mano formaggio fritto e molte altre cose. Attenzione...la qualità è stata davvero alta nn stiamo parlando del prosciutto della Conad. Bottiglia di vino ottima di Montepulciano scelta dalla carta dei vini dolci amari (offerti). TOTALE 25 EURO. Straconsigliato.
Gianluca Di Egidio
16/09/2020
Squisito. Roberta ai fornelli crea una magia dietro l'altra. Specialità: baccalà ma anche con il resto non scherza. Un viaggio tra i sapori della tradizione. Consigliatissimo