Andrea Giuliani
07/05/2023
Bellissima esperienza. Se siete nei paraggi di Sant'Oreste e volete fare delle visite (il bunker del monte Soratte è un esempio) e, dopo delle belle passeggiate, vi arriva quel languore per il quale avete voglia di mangiare bene, magari con una vista mozzafiato, ottimi piatti tradizionali e cucinati alla perfezione..beh una visita alla Terrazza di Marisa la dovete proprio fare!
Gianluca Aloise
01/04/2023
Lo consiglio a tutti. Location bella con panorama da paura. La materia prima eccezionale, dal flan di ceci con crema al pecorino ai salumi passando per i formaggi. Primi...troppo buoni.. fettuccine fatte a mano con gorgonzola e ortica strabilianti. Oggi come primo del giorno c'era fettuccina Tropea... bontà allo stato puro...patate al forno superlative. Da ritornare a pranzo sicuro e provare a cena la pinsa...a presto...
roberto valentini
24/07/2022
Locale carino, stile trattoria romana, la terrazza offre un panorama stupendo e un venticello fresco che non fa rimpiangere l'aria condizionata, la pinsa è ottima ad un prezzo veramente onesto (vegetariana 7€). Se ripasso da queste parti ritorno sicuramente.
Solamenteunica72
20/11/2022
Trattoria rustica con piatti della tradizione laziale. Pulito. Personale molto cortese e disponibile. Prezzi molto convenienti. Abbiamo mangiato veramente bene. Ci ritorneremo molto volentieri.
Helena Benez
24/07/2022
Ristorante modesto e ben curato. Buoni i piatti e super abbondanti. Carbonara al tartufo davvero ottima! La vista poi è davvero bella!
Lorena Lorenzelli
16/05/2023
In un ambiente piuttosto stretto e in cui gli spazi possono essere redistribuiti meglio buona cucina anche se mi aspettavo qualcosa di più tipico e fatto in casa. Servizio decisamente lento e poco attento.
Davide De Annuntiis
26/08/2019
Bel locale, tenuto bene e pulito. Panorama mozzafiato.
Menù ampio adatto ad adulti e bambini. Marisa è cordialissima, sembrava ci conoscesse da una vita. Ci siamo sentiti a casa.
Abbiamo cenato con antipasto misto della casa, come primi cacio e pepe, carbonara tartufata, come secondo, orecchie d'elefante e pinsa romana per i bambini. Tutto eccellente. Poca attesa tra una portata e l'altra. Prezzi bassi per tutto ciò che abbiamo mangiato.
Sicuramente torneremo presto
Andrea Lulli
05/07/2020
Ristorante tipico della zona, dove si posso mangiare piatti con i prodotti del territorio. Il locale è piuttosto carino, ed ha un affaccio sulla vallata molto suggestivo. Io ci sono stato dopo aver visitato il Bunker di Soratte, lo consiglio in quanto molto vicino.
Claudio Sonego
17/09/2022
In visita al bunker, siamo capitati per caso.
Anche se a prima vista il locale può sembrare una trattoria senza particolari meriti, una volta provata la cucina e la cortesia del personale, si resta incantati.
Merito anche di una splendida vista che si può godere dalla terrazza.
A conti fatti, per bontà del menù (la carbonara al tartufo è superlativa, per dirne una) e qualità del servizio, è un locale che merita una deviazione da un viaggio.
Quindi se siete in zona andateci.
Ci ha serviti un ragazzo sedicenne molto bravo anche se impacciato dall'inesperienza, scusabile sia per l'età che per la cortesia.
Averne di sedicenni così.
Onore al merito.
Tiziana Neto
22/08/2020
Simpatici ed accoglienti! Una pinsa FAVOLOSA ed un antipasto al top! Buonissima la frittura vegetale il TOP il tortino di ceci! ... e poi il formaggio con la confettura piccante che gli vuoi direee questo è quello che è rimasto di ciò che hanno portato
Marco Passariello
30/04/2023
Cibo ottimo e conto popolare.
Rivedibile la pulizia dei bagni.
Maria Teresa Scarda
27/08/2021
Di passaggio durante un lungo viaggio, abbiamo trovato per caso tutto ciò che avremmo potuto desiderare: piatti tipici gustosi, sfiziosi e preparati con amore, la passione e l'ospitalità genuina e generosa di Alessandro e Luana, una vista spettacolare in un ambiente dove ti senti immediatamente a casa e tanta voglia di tornarci e stavolta non più per caso!!!!
Anto&Stefy
21/04/2023
Trattoria eccezionale la consiglio vivamente!!! Si mangia in Modo strepitoso.