Daniela Ferretti
18/08/2022
Cucina semplice, buonissima e genuina preparata con amore e passione.
I proprietari gentilissimi, Vea con il suo dolcissimo sorriso e Renzo con il suo bel barbone trasmettono tranquillità e serenità. È un posto magico.
Irene Branca
19/04/2022
Posto incantevole, fiabesco. Lei è una donna meravigliosa che ti incanta per l amore che trasmette nel raccontarti la preparazione dei suoi ricercati e prelibati piatti. Una dimensione diversa e nuova per gustare la cucina.
Irmgard Kerschbamer
15/08/2021
Il libro di Vea sulla pasta madre ci ha incuriositi e ieri finalmente siamo riusciti a visitare insieme ad amici il Mas del Saro: abbiamo trovato un posto veramente magico, un oasi tranquilla in mezzo al bosco. Il pranzo era eccezzionale! Ogni portata una sorpresa, prodotti e sapori genuini e tanta fantasia nella presentatione del menu! Complimenti! Renzo ha contribuito con professionalità e con il suo modo fine a far diventare la giornata straordinaria!! Grazie di tutto e a presto! Irmgard e amici
Gianfranco Monaco
26/04/2023
Ottimo cibo,ma le birre sono care
giuseppe piovano
23/08/2020
Vea ha una amore incredibile per gli ingredienti e i piatti sono buoni, cotti perfettamente e bellissimi da guardare. Il pane è fatto in casa, le verdure sono del suo orto e i formaggi di aziende della zona. Il posto è magico, loro sono gentili , sempre attenti a mettere a proprio agio i loro ospiti e c'è anche un'ottima scelta di vini. Siamo andati due volte, ne vale la pena.
Umberta Bazzanella
18/11/2021
È un luogo da fiaba, bello bello bello da vedere e buono buono buono da mangiare... Menù fisso che varia ogni mese con le verdure del loro orto... Piatti curati e ricercati, vini buoni... l ospitalità e la cortesia dei gestori è la ciliegina sulla torta
federica sacchi
22/02/2020
Appena entri vieni accolta da un abbraccio silenzioso,
poi arriva lei, Vea la padrona di casa, e la stanza si riempie di luce.
L’ amore per la sua valle, la determinazione per il suo progetto, la sua forza, tutto sta nei piatti che immagina, studia e poi prepara curandone ogni dettaglio.
Fatti di ingredienti che le dona la terra intorno al maso e che lei coltiva con l’aiuto della sua famiglia, tutti buonissimi!
Niente è lasciato al caso, a partire dai tovaglioli che trovi sulla tavola, candidi e raffinati che parlano di un tempo e di un mondo che tanto vorremmo ancora nostro. Vea riesce a trasmetterti l’impegno, l’amore per la Montagna e la gratitudine da restituire attraverso il suo lavoro e i suoi progetti.
Se siete nei paraggi vi consiglio di andarci, non sarà solo un pranzo a una cena, vivrete un’esperienza che scalda il cuore.
Grazie per l’accoglienza e tutti i tuoi racconti che mi hanno fatta innamorare del tuo maso, tornerò!
Francesco Cavalca
23/08/2020
Ambiente familiare caldo ed accogliente.
Menu vegetariano con grande attenzione ai prodotti, che rivisita con gusto la tradizione.
La cuoca Vea è un'autentica guru della pasta madre, che utilizza per tutti gli impasti che vi saranno serviti.
Sebastiano Facchini
16/01/2022
Penso che descrivere con le parole questa esperienza sia a dir poco riduttivo.
Ci sarebbe bisogno di molto più persone sul pianeta Terra come Vea e Renzo.
Esperienza a dir poco speciale e unica!
Non vediamo l'ora di tornare a trovarli!
Gianni Mennea
15/12/2019
Fuori dal classico giro turistico e dalla confusione dei luoghi più affollati, il locale è ideale per chi vuole mangiar bene, sentirsi come a casa e fare due passi tra i boschi. Ci sono stato con moglie e figlia di due anni.
Servizio impeccabile e comfort assoluto, ci torneremo ancora.
Marco Roveri
26/08/2018
Posto molto accogliente e caldo. I proprietari so o gentilissimi, preparati e appassionati del loro lavoro. Il cibo è semplice ma molto curato. La lista dei vini è ottima, e se riuscite fatevi raccontare la loro filosofia, anche nella scelta delle cantine e dei vini. Noi Provo tao zero infinito di pojer e sandri, una piacevole sorpresa. Da tornare assolutamente. E poi piccola passeggiata verso mas la geisetta per gustare un favoloso frozen yogurt. Raccomandatissmo.
Daniele Marangoni
20/02/2018
Scelta giusta
Un interpretazione di agritur biologico vera e sincera dove a partire dal menu fisso mensile,passando dalle porzionature e dagli impiatti fino alla scelta dei vini,si percepisce attenzione e ricerca che traspare subito facendo 2chiacchiere coi titolari.
Ovviamente oltre a queste credenziali di competenza e serietà non mancano simpatia e cordialità nell'accoglienza.
Preziosa l'atmosfera del locale che negli spazi contenuti si rende esclusivo ma con dei prezzi alla portata di tutti.
Bellissimo il bagno,i tanti dettagli della sala e gli esterni.
Un altro fiore all'occhiello della Val dei Mocheni!
Marianna Piarulli
23/03/2023
Meraviglia del Trentino!
Gentilezza e bontà!
Silvia Pietrantonio
09/11/2018
Piccolo agriturismo davvero incantevole, molto curato in tutti i dettagli. Menù fisso che cambia ogni mese, si può ordinare tutto o le singole portate (quattro, vegetariane). Cibo davvero delizioso. Servizio molto cordiale. Conto giusto. Consigliatissimo, ma munirsi di contanti.
Sandro Giovannini
15/02/2021
Ambiente accogliente e familiare, molto curato nei particolari. Ottima la cucina coi loro prodotti locali. Se cercate una serata di tutto relax e una ottima accoglienza non sarete delusi. Ottimo, grazie
silvia ravasio
22/02/2020
L ‘alchimia tra persone cibo e atmosfera si è fusa nella poesia di una serata che mi ha scaldato il cuore e la mente. L’ emozione di assaporare qualcosa di interamente autoprodotto e cucinato con passione in modo sublime. E la scoperta di Vea, che mi è sembrato conoscere da sempre. Parlare di solo cibo è riduttivo: il mas del Saro è un’esperienza!
Fabrizio Bonalda
24/07/2021
Ottimo. Si mangiano i loro prodotti di stagione ben cucinati e ben proposti con ottimo vino. Quantità più che sufficiente. Tornerò
Giulio Prati
20/02/2018
Se cercate una cucina dove il primo ingrediente è l'amore per il naturale e dove sentirvi circondati da energie positive, lo avete trovato. In un antico maso, immerso nei boschi della Valle dei Mocheni, una realtà piccola ma piena di sorprese