Sluurpy > Ristoranti a Santa Caterina > Bistrot Ginger

Recensioni di Bistrot Ginger, Santa Caterina

Clicca per espandere
Dangomushi
24/01/2023
Ambiente confortevole e rilassante, personale molto piu che cortese, amichevole e preparato, sapori incredibili con una presentazione impeccabile. È il ristorante migliore dove abbiamo mangiato in assoluto. Flawless. Consigliato e da provare assolutamente.
Gisella Guaitoli
20/06/2023
Come prima che cosa parlando di cibo la cucina è eccellente piatti di ottima qualità non da meno è il servizio gentilezza e professionalità. Il gestore ti accoglie in un ambiente curato ed accogliente ( cucina a vista impeccabile,quindi molto apprezzata) Ci hanno accolto con il nostro cane Terranova. Consigliatissimo merita davvero
Andrea Staine
07/09/2021
Locale ben arredato in stile informale e moderno, la proprietaria è cortese e disponibile, il cameriere Luca è gentile e sempre pronto, lo chef è davvero super, è uscito a chiederci se avevamo delle richieste specifiche fuori carta ed è stato simpatico ed affabile. Piatti ottimi, tonno e branzino con un tagliere di formaggi e un buon bicchiere di vino. Prezzi medio alti in linea con Santa Caterina, ma questo locale credo sia il meglio in paese. Consigliato
Elena Paravisi
10/01/2022
Cucina da chef stellato ad alta quota! Riuscire ad assaggiare piatti studiati ed ideati con tale raffinatezza è un'occasione da non perdere. I proprietari, Marco e la moglie, sono gentili e premurosi, il cameriere che segue la sala sa spiegare ogni piatto in maniera dettagliata, facendoti scoprire le materie prime dietro ogni piatto. Da ripetere! Consiglio soprattutto il salmerino alpino tra gli antipasti e il filetto di pesce con crumble di rucola. Immancabile il tortino dal cuore caldo.
girolamo crisi
15/06/2020
Locale accogliente, in centro, arredamento moderno di design, l'insieme risultando molto curato. Proprietari molto cortesi, atmosfera familiare. Ottimi piatti, anche raffinati. Prezzi in linea con la qualità della cucina e del servizio.
Giulia Rossi
20/07/2019
Ristorante nuovo a Santa Caterina, diverso da qualsiasi altro posto in paese. Location moderna ed elegante, cucina ben curata e decisamente gustosa (lo chef, giovane, è davvero bravo) e personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente!
Alberto Pola
09/02/2022
Mangiato veramente bene e speso il giusto per la qualità del cibo mangiato. Salmerino alpino all' agretto di lamponi, polvere di cipolla e cereali; wagin battuto al coltello con germogli di rapanello e cialda croccante; tagliate di bovino della Sierra con patate al rosmarino; costoletta di cervo sfumata al brandy , cavolo cappuccio e patate viola ; mont blanc, mascarpone lime e caramello salato , sorbetto di braulio e mirtilli. Acqua naturale, 2 bicchieri di vino e due caffè ( offerti dalla casa ). 110€ .
Davide Pasqualetto
19/09/2021
Il miglior posto di Santa Caterina...Ottimi piatti, ottima scelta di vini, e personale preparato e sempre disponibile... Tappa obbligatoria ad ogni occasione... Consigliato!!!
Nadia Lombardi
29/08/2020
Gusto, qualità, servizio: tutto perfetto! Ottimi vini e ottimi piatti. Il pane fatto da loro semplicemente squisito. Consigliatissimo!!!
Marco Stucchi
05/09/2020
Ristorante moderno nello stile e nell'offerta che non propone solo cucina tipica del luogo. Servizio imoeccabile, cubo du qualità e prezzo adeguato. Consigliato
Piatti tipici Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni