Recensioni di Ristorante San Matteo, Santa Caterina
Clicca per espandere
Janni B
24/08/2021
Accoglienza magnifica e ospitalità con la O maiuscola da parte di praticamente tutto lo staff: cameriere, titolare e addirittura chef (uscito di persona a portarci i dessert). Il titolare (crediamo) ci ha anche intrattenuto con una breve spiegazione riguardante i vini locali e indirizzato su quali scegliere durante la nostra permanenza in Valtellina.
A questo va aggiunto un piatto di carne (tagliata di vitello) tra i più buoni mai mangiati nella mia esperienza non professionale ma (ahimè) quantitativamente non trascurabile nei ristoranti.
Il tutto per 83€? Li valeva anche solo la tagliata!!!
PAMELA DI PORTO
24/07/2021
Ottima scoperta. Piatti particolari, per palati raffinati, preparati con prodotti di prima qualità (e si sente). Il gestore simpatico e ha saputo dare ottimi consigli in base ai nostri gusti. Una nota di merito va sicuramente al cuoco!!
Nadia Lombardi
29/08/2020
Gusto, qualità, servizio: tutto perfetto! Ottimi vini e ottimi piatti. Il pane fatto da loro semplicemente squisito. Consigliatissimo!!!
girolamo crisi
15/06/2020
Locale accogliente, in centro, arredamento moderno di design, l'insieme risultando molto curato. Proprietari molto cortesi, atmosfera familiare. Ottimi piatti, anche raffinati. Prezzi in linea con la qualità della cucina e del servizio.
Marco Stucchi
05/09/2020
Ristorante moderno nello stile e nell'offerta che non propone solo cucina tipica del luogo.
Servizio imoeccabile, cubo du qualità e prezzo adeguato. Consigliato
Giulia Rossi
20/07/2019
Ristorante nuovo a Santa Caterina, diverso da qualsiasi altro posto in paese. Location moderna ed elegante, cucina ben curata e decisamente gustosa (lo chef, giovane, è davvero bravo) e personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente!
Daniele B. Mila
13/07/2019
Aperto da poco, offre piatti tradizionali e non con ottima qualità anche di presentazione. Chef ligure e famiglia brianzola a gestirlo. Merita una sosta
ivo buratto
14/08/2020
Locale molto carino personale gentilissimo e accogliente se andate non potete non mangiare i pizzoccheri che sono sublimi e i dolci della casa buonissimi per concludere la cena