Sluurpy > Ristoranti a Santa Cristina > Malga Lech Sant

Recensioni di Malga Lech Sant, Santa Cristina

Clicca per espandere
Costanza Cocchi
02/09/2022
La malga è facilmente raggiungibile dal Col Raiser con una bellissima passeggiata di circa 40 minuti attraverso un facile sentiero. La malga è situata vicino all'omonimo Lech Sant (Lago Santo) e da lì si può ammirare un panorama davvero bellissimo di tutta la Seceda.
Andrea Crespi
15/07/2022
Pranzo in questa splendida baita con tanti prodotti locali a Km0. Antipasto di salumi e formaggi misti, tutti buonissimi, zuppa di farro squisita e dolci… fine del mondo! Qualità prezzo davvero top. Tornerò sicuramente! E non vedo l’ora…
Giacomo Ferrari
20/08/2020
Malga del formaggio, stupenda. Formaggi veramente top, li fanno loro e si sente, consiglio tagliere con speck e formaggi. Piatti veramente buoni, canederli sempre freschi e diversi. Polenta con formaggio buonissima. Personale cordiale attento e gentile. Location impagabile. Prezzi giusti. Da quel che so non accetta prenotazioni per i tavoli. C é anche una sorgente d' acqua dove poter riempire borracce. Adatto ai bambini ci sono anche animali. Merita una sosta.
Sandra Menconi
31/07/2020
Ci siamo fermati per uno spuntino e abbiamo mangiato benissimo, spendendo una cifra adeguata alla location e alle pietanze genuine. Questo è un luogo da favola, circondato da un panorama meraviglioso. I gestori sono molto simpatici e cortesi.
Cristina Invernizzi
31/08/2022
Consiglio vivamente. Formaggi di produzione propria, Knödel in zuppa d'orzo ottimi (mi fermo a quanto provato). Menzione speciale per i dolci, soprattutto le torte di ricotta e ai semi di papavero (rarità). Il posto poi è splendido. A volte si può assistere alla preparazione a mano del burro, molto interessante per grandi e piccoli.
Ivan Pecis
23/08/2021
Non abbiamo mangiato in questa baita ma vedendo i piatti passare sembravano più che ottimi. Il rifugio é posizionato in zona tranquilla, vicino al lago, ideale per rilassarsi dopo un camminata. Consiglio come percorso intermedio per tornare a Santa Cristina
MARTA TRAVERSO
04/07/2018
Siamo stati portati li su suggerimento del nostro residence...e abbiamo fatto una piacevole scoperta! Paesaggio magnifico, posto incantevole. I bambini possono interagire con gli animali della malga. Il cibo è ottimo i prodotti sono tutti casalinghi..superlative le mezzelune e la salsiccia. Ci ritorneremo anche quest anno!!
CT
10/08/2021
Posto paradisiaco! Abbiamo raggiunto il Lech Sant e la malga omonima partendo dalla stazione a monte di Col Raiser ( sentiero 2). La vallata che si attraversa è fiabesca … la malga e il lago uno spettacolo unico.
Alessandro Corti
20/08/2018
Veramente piacevole sostare in questa bella baita ed essere talvolta sorpresi dagli squilli della tromba del gestore, ottimo il cibo che pur non discostandosi dalla cucina di montagna lo fa con gusto e con note di sorprendente novità. Prezzi medio alti, ma la cucina li vale.
Filippo Melli
20/08/2022
Posto bellissimo, curato e camerieri molto disponibili. Arrivati dopo una lunga camminata( partendo da Santa Cristina) abbiamo fatto un pranzo rilassante e buonissimo... da provare assolutamente!!!
Canederli Gnocchi di polenta Bistecca di cipolla Pizza Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni